Concordo sul fatto che ha un gran fisico e due tette naturali (ormare rare!) favolose! Ho letto che Roberta sarà al Paradise giovedì 15 dicembre. Vorrei andarla a vedere; in realtà l' avevo vista alcuni anni fà agli inizi al Diva Futura (quando era era ancora "Missoni"). Lo spettacolo non fu molto coinvolgente, a parte la bellezza che già era notevole. Sembrava quasi "svogliata".
Spero che nel tempo sia migliorata da questo punto di vista. In realtà sarei anche tentato da un privè, ma ho letto che su questo punto non si concede molto! Qualcuno ha notizie più recenti?
Ieri Roberta eraal Paradise a Roma e gli auguri ho avuto il piacere di farglieli di persona. Che bella ragazza, con due bocce stupende ed un pelo castano ben "assettato" ma consistente che ormai per le giovani di oggi è una rarità!
Ciò detto, ho visto lo spettacolo ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, è stato a mio avviso poco coinvolgente ed abbastanza breve.
Fortunato comunque il ragazzo che ha chiamato sul palco e che si è visto in primo piano una penetrazione con il "dildo" di cristallo!