zagor67 ha scritto:Si'.ha preso 6. Un'altra sconfitta... Mi avvio mestamente verso l'ultimo posto Eppure non mi sembrava di avere una squadra cosi'brutta...
Il calcolo era semolice, cmq :
The Answer 1 (70,5)
Zagor 0 (63,5)
FUGA PER LA VITTORIA
Purtroppo confermo tutto....Gli infortuni stanno falcidiando la mia squadra....Lottero'x rimanere in Serie A ...Dimenticavo....complimenti a tutti x la corrette22a dimostrata ogni settimana....
zagor67 ha scritto:Si'.ha preso 6. Un'altra sconfitta... Mi avvio mestamente verso l'ultimo posto Eppure non mi sembrava di avere una squadra cosi'brutta...
Il calcolo era semolice, cmq :
The Answer 1 (70,5)
Zagor 0 (63,5)
FUGA PER LA VITTORIA
Purtroppo confermo tutto....Gli infortuni stanno falcidiando la mia squadra....Lottero'x rimanere in Serie A ...Dimenticavo....complimenti a tutti x la corrette22a dimostrata ogni settimana....
sì nel complesso non c'è male anche se la regola di dare la formazione entro le 12 è andata in qualche caso a farsi benedire anche se nulla di grave.
Una cosa è certa:non ho mai visto tanto culo in un gioco quanto quello avuto da answer fino ad ora.Tu hai vinto con un cazzo di golletto segnato, io ho perso segnandone 4, vedi un po'...
Obiettivo stagionale:far perdere il titolo ad answer, chi lo vince mi frega un cazzo ma quando il culo è troppo è troppo!