posso esse tuttoRe Tardo ha scritto:Ci avevo riflettuto anche io, sulla differenza uomo-donna; volevo anche scriverlo nel commento precedente ma mi sono dimenticato.
In effetti ho l'impressione che il maschio sia nettamente più "capace" (in tutti i sensi), quando si parla di fisting e inserzioni varie.
Quando Belladonna si sollazza con una mazza da baseball pare una cosa fuori dal comune, invece per un uomo penso sia il minimo sindacale.
Anche il goatse dovrebbe essere un fenomeno tipicamente maschile (correggetemi se sbaglio).
Non saprei dove tracciare le differenze. Penso però che le differenze anatomiche siano più importanti di quanto ci si immagini. Penso ad esempio che la capacità dilatatoria dello sfintere di un uomo sia naturalmente maggiore di quello di una donna, al netto del 20% di differenza fisiologica.
Oppure la comunità omosessuale maschile, logicamente più portata al sesso anale - ed all'estremo - di qualsiasi altra, ha creato una cerchia di individui super dotati sotto questo punto di vista, che poi sono quelli che vediamo nei video in giro.
Oppure sto semplicemente dicendo una marea di scempiaggini (probabilissimo).
ma considera che un maschio ha una motivazione in piu' rispetto a una femmina a sfondarsi il culo --> la stimolazione della prostata...