Mavco Pizellonio ha scritto:
Paradossalmente (ma nemmeno tanto) il problema si chima Milito. Non è sempre possibile lasciarlo in panchina, il suo scarso rendimento unito al "prestigio" e al rischio di perderlo definitivamente o farlo svalutare ancora di più lo rendono un po' un imbarazzo per l'inter.
Siccome io ho avuto sempre un certo debole per Milito e ho ben presente i punti deboli della mia squadra cosa ne pensi della mia ipotesi che consentirebbe anche all'Inter di fare giocare sempre Forlan e risolvere un problema?
Ecco la mia ipotesi: da gennaio Milito alla Juventus in prestito gratuito dove troverà una squadra affamata e nuovi stimoli personali. Poi a giugno, dopo aver fatto una quindicina di gol nella Juventus, ve lo riprendete altamente rivalutato e lo vendete al Real Madrid.
Magari il "tavolo" serviva proprio a trattare questo colpaccio di mercato.
Pare che Moratti abbia rifiutato la mia proposta fatta tramite Marotta con le seguenti parole: "Non darò mai un calciatore alla Juventus e poi sono già in parola con Galliani: Milito piu' 10 milioni di euro al Milan in cambio di Bonera e Van Bommel".
La pace non la volete proprio fare voi dell'Inter.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Però... 10 milioni per levarsi dai coglioni Bonera e un Van Bommel che comunque andrebbe via... ora che ci ripenso...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Piuttosto, questa visita di Raiola dalle parti dell'inter (pare legata all'interessante Paul Pogba, giocatore cui sembrava interessato anche il Milan)... qualcuno ci capisce qualcosa?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Toh gioca Di Natale titolare nell'Udinese di coppa. Per ora dopo venti minuti 0-0 tra Udinese e Celtic, con un gol a testa mangiato. Con un pari l'Udinese si qualifica.
Fare una cosa così con la punta del piede è magia pura
Con qualche patema di troppo l'Udinese pareggia 1-1 col Celtic e si qualifica per i sedicesimi di Europa League, quindi buone notizie per il calcio italiano che non sarà in splendida salute tecnica ma porta cinque squadre alla fase "seria" delle coppe europee, quella ad eliminazione diretta. Dopo che nei preliminari di coppa erano usciti Roma e Palermo per mano di squadre mediocri si pensava al peggio, invece abbiamo recuperato benino.
Dicevo qualche patema di troppo per l'Udinese, in effetti il Celtic di solito dominatore del campionato scozzese quest'anno pare ben poca cosa, ha un distacco notevole dai rivali storici del Rangers e in questa Europa League non ha certo incantato nessuno. L'Udinese ha sofferto troppo contro questa squadra e ha sciupato a sua volta troppo in attacco con Di Natale autore del gol del pareggio ma piuttosto sciupone in altre circostanze. Comunque l'importante era qualificarsi, complimenti alla squadra di Guidolin che continua la sua ottima stagione anche a livello europeo.
tiffany rayne ha scritto:Con qualche patema di troppo l'Udinese pareggia 1-1 col Celtic e si qualifica per i sedicesimi di Europa League, quindi buone notizie per il calcio italiano che non sarà in splendida salute tecnica ma porta cinque squadre alla fase "seria" delle coppe europee, quella ad eliminazione diretta. Dopo che nei preliminari di coppa erano usciti Roma e Palermo per mano di squadre mediocri si pensava al peggio, invece abbiamo recuperato benino.
Dicevo qualche patema di troppo per l'Udinese, in effetti il Celtic di solito dominatore del campionato scozzese quest'anno pare ben poca cosa, ha un distacco notevole dai rivali storici del Rangers e in questa Europa League non ha certo incantato nessuno. L'Udinese ha sofferto troppo contro questa squadra e ha sciupato a sua volta troppo in attacco con Di Natale autore del gol del pareggio ma piuttosto sciupone in altre circostanze. Comunque l'importante era qualificarsi, complimenti alla squadra di Guidolin che continua la sua ottima stagione anche a livello europeo.
Ellapeppa, 4 punti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
tiffany rayne ha scritto:Con qualche patema di troppo l'Udinese pareggia 1-1 col Celtic e si qualifica per i sedicesimi di Europa League, quindi buone notizie per il calcio italiano che non sarà in splendida salute tecnica ma porta cinque squadre alla fase "seria" delle coppe europee, quella ad eliminazione diretta. Dopo che nei preliminari di coppa erano usciti Roma e Palermo per mano di squadre mediocri si pensava al peggio, invece abbiamo recuperato benino.
Ellapeppa, 4 punti.
Non sono aggiornato, ero rimasto ai 12 punti di distacco (23 a 35) che avevo letto nel GS di inizio novembre. Ha fatto davvero un bel recupero, forse aveva tante partite da recuperare, oppure si trattava di un errore di stampa.
Quindi diciamo che non era cosi scarso e che dovevo verificare prima di scrivere quella cazzata.
e vabbè una statistica errata ogni tanto che sarà mai, sei sempre precisissimo
Tifanuccio, si scherzava! Ci mancherebbe!
I tuoi commenti post match sono sempre più che ottimi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Stickman ha scritto:giusto anton! a proposito, forza giuve! dai che questo è l'anno buono!
il mio sogno è la retrocessione dell'Inter, poi può accadere qualsiasi cosa mi sta bene tutto
Shirley ma io mica me la sono presa, ho messo anche la faccina.
Comunque questo Celtic a pensarci bene non era cosi forte, in fin dei conti non ho scritto una cazzata.
Domani sorteggio delle coppe, Udinese e Lazio potrebbero beccare in Europa League Manchester City, Manchester United, Porto, Valencia o anche l'Ajax. Tutte rivali piu' forti di quelle che potrebbe incontrare l'Inter in Champions League.