Ho un po' più addominali di Cissè però.
Hellen, potrei davero essere io. Abito solo a 1000 km da Milano.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ieri sera in aeroporto ho visto una russa incredibile. Aveva la carnagione chiarissima, biancolatte. Ma cosi' bianca che sembrava un peccato guardarla, quasi la stessi rovinando. I capelli erano rossissimi ma l'attaccatura quasi arancione. Ho guardato e riguardato non sembravano tinti. La schiena era incurvata con una sensualissima scoliosi che da dietro la faceva sembrare la venere di Milo. Mi ha guardato con due occhi grigi da Manga inquietanti e scrutevoli. Avra' avuto vent'anni. Cazzo quanto sono belle le Russe.
hellen ha scritto:esco un'oretta con il fida xk rompe
a dopoooooo
kisssss
vabbè rompe, è che ti vuol bene, o al massimo ti vuole solo...
grazie ancora per gli auguri che mi avete fatto in questi giorni. Ma qualche avvocato ha provato a fare l'atto di civile che ci hanno dettato oggi?
Se veramente non avete nulla da fare, dategli uno sguardo. la soluzione c'è, ma non si vede
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Shirley ha scritto:Domani mi scade il contratto del lavoro che sto facendo.
Ecchissenefrega direte voi. Ecchissenefrega direi anch'io se non fosse per:
a) devo ricominciare a cercarmi un lavoro (anche se forse ho un colloqui a gennaio);
b) non vedrò più la morettina che lavora nel dipartimento di fianco al mio (di cui non so nome, età, niente).
Ora, soffermiamoci un attimo sul punto "b".
Considerando che sono la persona più timida di questo mondo e che un approccio diretto comporterebbe una mia trasformazione in un peperone rosso con giacca e cravatta, pensavo di comprarle e lasciarle sultavolo domani un biglietto natalizio con un cioccolatino dentro.
Che mi suggerisce il popolo Superzetiano?
Secondo me l'idea del bigliettino non è male, se proprio non te la senti di parlarle a voce... ma fai vedere che sei tu a portarlo e a lasciarlo sulla scrivania, preferibilmente quando c'è lei.. e dentro scrivile il perchè e lasciale il numero di telefono oltre agli auguri.. se ha letto Fabio Volo apprezzerà
Fabio Volo è tradotto in Inglese? (abito in Inghilterra)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )