cinico ha scritto:beh, anche per il pisellone avrai difficoltà a trovare il "vestito" adatto, immagino
Da lunedì i ns. informatici mettono nuovi filtri ai PC: spero di non dovervi abbandonare
Sarebbe un peccato, ma guarda che ci sono i sistemi per bypassare !
nel caso chiedi.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Torno dopo una giornata trascorsa con mio fratello e la sua zita.. che due coglioni ragazzi!
Belle notizie mi è arrivato il pc riparato, mi hanno sostituito l'hard disk se penso a quanti soldi ho fatto spendere all'acer in questi due anni di assistenza mi viene da ridere ahahhaha
Oggi giornata pesante ma perlomeno ho incassato una parcella piuttosto importante. Ho appena pagato due collaboratori e prima son passato a prendere un bouchet di fiori per la mia compagna.
Stasera la porto a cena fuori.
E al ritorno me la bacio tutta. ....( eviterò di bere, chiaro...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Oggi giornata pesante ma perlomeno ho incassato una parcella piuttosto importante. Ho appena pagato due collaboratori e prima son passato a prendere un bouchet di fiori per la mia compagna.
Stasera la porto a cena fuori.
E al ritorno me la bacio tutta. ....( eviterò di bere, chiaro...)
Domani mi scade il contratto del lavoro che sto facendo.
Ecchissenefrega direte voi. Ecchissenefrega direi anch'io se non fosse per:
a) devo ricominciare a cercarmi un lavoro (anche se forse ho un colloqui a gennaio);
b) non vedrò più la morettina che lavora nel dipartimento di fianco al mio (di cui non so nome, età, niente).
Ora, soffermiamoci un attimo sul punto "b".
Considerando che sono la persona più timida di questo mondo e che un approccio diretto comporterebbe una mia trasformazione in un peperone rosso con giacca e cravatta, pensavo di comprarle e lasciarle sultavolo domani un biglietto natalizio con un cioccolatino dentro.
Che mi suggerisce il popolo Superzetiano?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
oddio magari sul nome potevi almeno informarti,giusto per lasciarle un biglietto un pò meno impersonale...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Non siamo colleghi, lavoriamo in due "departments" differenti, solo sullo stesso piano. Per quello mi è un po' difficile conoscerne il nome.
Comunque è così bella che avrà sicuramente il ragazzo (o la ragazza).
Altro problema è che secondo me non ha più di 22/23 anni (e io ne ho 34 anche se nessuno ci crede quando lo dico).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Non siamo colleghi, lavoriamo in due "departments" differenti, solo sullo stesso piano. Per quello mi è un po' difficile conoscerne il nome.
Comunque è così bella che avrà sicuramente il ragazzo (o la ragazza).
Altro problema è che secondo me non ha più di 22/23 anni (e io ne ho 34 anche se nessuno ci crede quando lo dico).
e che te frega 10 anni di differenza mica è la morte.
se ha il ragazzo mica è colpa tua.
ma almeno provaci
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Non esiste una ragazza in Italia senza il ragazzo. Anche le racchie orrende hanno orde di rincoglioniti che le sbavano dietro. Ma questo NON ti deve scoraggiare. Prova e insisti. Alle volte con le fighe e' piu' facile di quanto si creda.
Considerato che stai per andare via, quale miglior occasione per lasciare in bellezza...
Vai, dille che era da tempo che volevi avvicinarla ma che la tua timidezza ti ha bloccato, e dille che la cosa che ti spiace di più del fatto di dover lasciare il lavoro è di non vederla più. Se le interessi, vedi che al seguente invito ad andare a bere qualcosa, ti dirà di sì.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sono certo che la tua timidezza e' di certo stata notata dalla tua giovane collega, quindi non fattene un problema.
Io ti suggerisco un approccio diretto, garbato come tu sei, e senza pensare alle gote che diventano rosse a alla sudorazione latente.
Tranquillo Shirley, sara' un successo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.