Nooo... il collarino antipulci è passato di moda... ora mi dò allo stronghold
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo dici solo perché aspiri all'eredità.XCLARAX ha scritto:sai che ti amo mia bella granny!!!!!
Il mio cane precisa: "ok da oggi chiamatemi Signor Cane, o confidenzialmente Signor Milo. Grazie."Lilith ha scritto:Lo dici solo perché aspiri all'eredità.XCLARAX ha scritto:sai che ti amo mia bella granny!!!!!
Sappi però, che tutto andrà al cane di micetta
Tiè!
Gambo192 ha scritto:Di ironia non difetto proprio, chi mi conosce lo sa, e credo si possa evincere anche da questo forum. Sono il primo ad aver scherzato anche su di me.
Piuttosto non mi piace che si insulti le persone (qualunque persona) solo per il gusto di farlo. E chi mi conosce sa anche questo.
Ortheus mi conosce tanto bene da dare giudizi approfonditi!El Diablo ha scritto:Gambo192 ha scritto:Di ironia non difetto proprio, chi mi conosce lo sa, e credo si possa evincere anche da questo forum. Sono il primo ad aver scherzato anche su di me.
Piuttosto non mi piace che si insulti le persone (qualunque persona) solo per il gusto di farlo. E chi mi conosce sa anche questo.
Sì, ok, ma noi non ti conosciamo.
Gambo192 ha scritto:Ortheus mi conosce tanto bene da dare giudizi approfonditi!El Diablo ha scritto:Gambo192 ha scritto:Di ironia non difetto proprio, chi mi conosce lo sa, e credo si possa evincere anche da questo forum. Sono il primo ad aver scherzato anche su di me.
Ortheus ha scritto:Gambo192 ha scritto:Ortheus mi conosce tanto bene da dare giudizi approfonditi!El Diablo ha scritto:Gambo192 ha scritto:Di ironia non difetto proprio, chi mi conosce lo sa, e credo si possa evincere anche da questo forum. Sono il primo ad aver scherzato anche su di me.
Approfonditi?
Il giudizio che ho su di te me lo son fatto leggendo quello che scrivi, dalla supponenza e dalla presunzione che sgorga da quasi tutti i tuoi post.
Certo,capisco bene che il tuo titolo accademico ( studente in Medicina ) unito alla tua grande esperienza di vita, ti da il diritto di essere quello che sei (forumisticamente).
Forumisticamente, appunto, per me sei una macchietta, un nano che cerca di darsi un tono.
Ti ho dato (palesemente) della testa di cazzo e non mi pare un giudizio approfondito. Perché non bisogna scendere molto a fondo sai per notarlo....
XCLARAX ha scritto:gambo e orty