
La moglie di Crozza (Carla Signoris) non mi piace, anche se lui la fa ridere a crepapelle.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vash ha scritto:La "battuta" che va per la maggiore è dire che sei un medico o che cmq hai un lavoro ben remunerato. Il sorriso è assicurato.
Ho assistito io stesso qualche sabato sera fa, in un locale, mentre presentavano una ragazza a un mio amico. Questa inizialmente era molto sulle sue, non dava tantissima confidenza. Appena entrano nel discorso, e lui dice che è medico (il che effettivamente è vero), si vede questa che gli parte un sorrisone indescrivibile. La mia reazione è stata di sorpresa, ad una sorta di soddisfazione personale nel vedere che si stava realizzando davanti a me quello che avevo sempre pensato.
Ma al di la di ogni ipocrisia, io penso che avere una posizione economica sia anche importante, d'altronde, senza i soldi non si va da nessuna parte sopratutto in un momento simile.belnudo ha scritto:![]()
![]()
![]()
il mio amico mi ha sempre consigliato di usare le seguenti armi per il primo approccio con le donne "normali", qualsiasi età (fino ai 45, dopo hanno solo fame di uccello):
1 vestito griffato
2 auto sportiva, meglio spider, di marca e comunque evidentemente costosa
3 casa al mare e in montagna
4 barca a Portofino
5 titolo di studio
6 lavoro intellettuale, da dirigente s'intende
7 mostrarsi apolitico
8 gazzetta dello sport sempre in bella evidenza
9 fotocopia dell'imponibile annuo tassabile
9-bis dire che fai del "nero" mostruoso (per i piccoli vizi della lei)
ultimo punto: il fisico, la faccia e l'umorismo contano un cazzo se sono soddisfatti i primi 9 punti
ed in tempi di crisi la ricetta funziona ancora meglio.
bellavista ha scritto:Questo conferma quello che ho appena scritto: in italia farsi una scopata è considerato un bene di lusso.pan ha scritto:alander ha scritto:best post ever secondo la mia opinione....
ok, parlo per esperienza personale e questo è quanto: 3 semplici fattori sono fondamentali per attrarre la persona desiderata,che sia dell' altro sesso o meno...per il fede, 1 consiglio anche a lui;o)
Salute e forma fisica:senza bisogno di essere 1 esperto di fitness, va da sè che 1 uomo che sprigiona energia, vitalità avrà sempre + chances di chi esprime debolezza.
senso dell' umorismo: le donne amano ridere e 1 uomo che è in grado di farlo o di ridere di se stesso trasmestte sicurezza, la mette a suo agio e crea 1 stato di comfort.
parlare un linguaggio emozionale: usare dinamiche comunicative femminili e non parlare ad 1 ragazza, come faresti con un tuo amico.. Naturalmente le 3 caratteristiche devono andare di pari passo insieme: se hai cura solo del tuo corpo sarai solo 1 essere bello da vedere ma non sai collegarti alle sue emozioni, probabilmente 1 giro di valzer te lo concederanno, non c' è dubbio, ma non troverai nessuna disposta ad investire su di te per + di 1 trombata.
se sai collegarti alle sue emozioni, ma sei 1 sfigatello senza energia, senza passione e non ti curi fisicamente, rischi di sembrare un tipo triste, problematico o malaticcio...
se sai far ridere e basta....fai solo ridere e basta!
superzetiani, ha senso quello che dico o sono 1 cazzaro?attendo vostri riscontri....
1 saluto al papero, spero tu possa ritrovare presto la voglia e la forza di vivere e non di occupare uno spazio fisico
ciao
Il punto due (far ridere) può essere facilmente ricondotto al punto tre perché l'allegria è parte del territorio delle emozioni. A questo punto manca solo il portafogli e siamo in pieno schema etologico:
1) Attrazione sessuale, quella che tu chiami salute e aspetto fisico;
2) Stato sociale, che nell'uomo, come in molti mammiferi sociali, corrisponde alla leadership, al potere e alla sua extension aurifera;
3) Territorio, che nell'uomo è l'insieme di tutte le belle cose che hai detto.
Se adottiamo il modello etologico, dovremo sempre tener presente che nessuno dei tre punti è mai alieno alla sensibilità femminile, con forti variabili individuali dettate da svariate ragioni culturali, sociali, caratteriali e anche molto dipendenti dall'età della soggetta in questione.
Per esempio, la ragazzina è generalmente e naturalmente molto attratta dal figo, ma anche la M.I.L.F. per ragioni diverse (bisogno di autostima, di conferme ecc...) lo è.
Ma sopra ogni cosa non va mai dimenticato che anche questo è un modello, che può essere utile, ma che non va confuso con una formula magica e men che meno con la Verità.
Ma che cazzo vuol dire che per avere una donna devi avere:
-aspetto fisico
-status
-territorio
Ma cristo di dio. Per avere Miss Mondo forse. Ma per scoparti la vicina di casa non devi avere:
-aspetto fisico
-status
-territorio![]()
Devi avere semplicemente il pisello
Dopo la parentesi (Bellavista) posso tornare serio.Vash ha scritto: Ma al di la di ogni ipocrisia, io penso che avere una posizione economica sia anche importante, d'altronde, senza i soldi non si va da nessuna parte sopratutto in un momento simile.
Ho letto tempo fa un articolo che sosteneva che la donna attua questo tipo di meccanismi perchè inconsciamente ha il desiderio di assicurare alla prole il futuro migliore possibile, quindi la donna è effettivamente maggiormente attratta da chi se la passa bene rispetto a chi se la passa meno bene, e il che, ripeto, direi che ci sta, è legittimo.
Il problema è che secondo me, questa della posizione economica, dovrebbe essere vista all' interno di una visione più ampia. Se io donna, ho la fortuna di trovare uno benestante ma, a conti fatti, una testa di cazzo stellare, io, cosa ci ho guadagnato? Posso per assurdo sperare che, dopo il divorzio, mio marito mi passi i viveri ecc ecc, ma il divorzio è comunque pesante anche per la donna, senza parlare dei figli...
alander ha scritto:risposta veloce a barabino: per quanto riguarda il punto sull' emotività non saprei che libro consigliarti, ho sentito parlare molto bene di "gli uomini vengono da marte e le donne da venere" di gray, io non l' ho ancora letto e in futuro lo farò, però penso che sia + questione di esercizio, cioè uscire, marpionare, marpionare e marpionare, prendere 1 bel pò di 2 di picche,m a ogni volta migliorare e capire i propri errori, magari facendosi aiutare da qualche amica nel capire dove si ha sbagliato!
per quel che dice Bellavista( un grande del forum) non mi trova d' accordo su niente....è vero che non si punta mica a miss italia, ma tant'è in italia funziona così e quindi è inutile dire quanto è sbagliato, che basta avere l' uccello, ecc ecc....è 1 meccanismo primordiale della doona cercare l' uomo cromagno + forte e leader del gruppo perchè l' unico in grado di proteggerla, di andare a caccia x sfamare lei e la prole e in generale dargle sicurezza...è 1 reazione atavica,come la paura del fuoco o del buio ed è impossibile estirparla, l unica cosa da fare è essere il meglio di quanto si possa essere di noi stessi e stop.
vedo, bellavista, se mi permetti, io penso che se tu investissi tutto quello che spendi in viaggi x la gnocca e la gnocca stessa, su te stesso, anzichè darli a loro, avresti + soddisfazioni nel trombaggio...ovviamente ciò implica 1 grandissimo lavoro su te stesso e magari sei solo troppo pigro e preferisci tirare fuori 1 centone e via con la trombata....oh, mica ti biasimo eh! sono scelte che ognuno fa! però, come dici te, se io fossi 1 ragazza normale,non me lo tromberei mai il mio vicino di casa che è 30 kg sovrappeso,ce l' ha su col mondo, con tutto e tutti, e parla solo di calcio, macchine, tasse, ecc...avere solo il cazzo non mi basta, e magari cercherei qualcosa di meglio no?
alla prossima puntata, scusate erroracci di ortografia, ma vaado di fretta!
ciao
Beh, ma è chiaro che le donne sono libere di darla a chi par loro. Però insomma, tra questa figura di ipotetico uomo antifiga e un trombeur ci sono tante sfumature. E quel che personalmente "contesto alle donne" (diciamo così) è il disprezzo amoroso-sessuale già solo per l'introversione, oppure lo scartarti se riveli insicurezza e impaccio anche solo nel non verbale. Vogliono quello che le protegga dai bufali impazziti, che porti a casa la pappa per Cicciobello e che le protegga dai bruti? Ok, però mi si permetta di dire che se non si è portati per ciò aspettare secoli dei secoli amen per rimediare una scopata magari anche solo di 2' (escludendo le prostitute) lo trovo quantomeno sminchiante e teoricamente assurdo, e trovo difficile impostare recitazioni e reggere parti stressanti per avere speranze (questo, ripeto, generalizzando, ci sono pure donne più morbide e moderne).alander ha scritto:però, come dici te, se io fossi 1 ragazza normale,non me lo tromberei mai il mio vicino di casa che è 30 kg sovrappeso,ce l' ha su col mondo, con tutto e tutti, e parla solo di calcio, macchine, tasse, ecc...avere solo il cazzo non mi basta, e magari cercherei qualcosa di meglio no?
Ecco, io assolutamente no. E' anche per questo che l'argomento mi interessa. Fossi un grande estroverso o uno di quelli per cui "single" significa scopare in giro, non una fissa (ovvero il concetto che ne hanno quasi tutti/e) invece che non scopare, forse non mi interrogherei su questi temi oppure avrei scritto qui cose del tipo "bisogna buttarsi", "w la fi*a", "ogni lasciata è persa" ecc.bellavista ha scritto: Non ho mai avuto "problemi" a scopare in italia.... io posso avere una donna in italia in modo abbastanza facile per gli standard italiani.
Centro.bellavista ha scritto: non trovo giusto che un poveraccio itagliota debba.... rassegnarsi al fatto che sbattersi come un dannato per farsi una scopata sia la "regola". Non lo è.
Si ma sei come un negro che si lamenta perchè nel suo villaggio non c'è acqua. La mia soluzione è: vattene da quel villaggio del cazzoeterosessualo ha scritto:Centro.bellavista ha scritto: non trovo giusto che un poveraccio itagliota debba.... rassegnarsi al fatto che sbattersi come un dannato per farsi una scopata sia la "regola". Non lo è.
Cmq è chiaro che sostanzialmente si parla e "ci si lamenta" dell'Italia, dato che sto e scrivo da qui.
Primo, penso sia legittimo lamentarsi, entro certi limiti, e ragionare sulla situazione lo stesso. Secondo, non è che posso prendere le valigie ora solo per andare a chiavare (una volta speravo che... ma si risolse in un fallimento deprimente). Ma conto sul futurobellavista ha scritto:Si ma sei come un negro che si lamenta perchè nel suo villaggio non c'è acqua. La mia soluzione è: vattene da quel villaggio del cazzoeterosessualo ha scritto:Centro.bellavista ha scritto: non trovo giusto che un poveraccio itagliota debba.... rassegnarsi al fatto che sbattersi come un dannato per farsi una scopata sia la "regola". Non lo è.
Cmq è chiaro che sostanzialmente si parla e "ci si lamenta" dell'Italia, dato che sto e scrivo da qui.
federicoweb ha scritto:Mi par strano, ma condivido in toto il post-pensiero di Bellafica, tutto vale anche per me
Ultimamente pero' pare che funzioni la birra... si una semplice bottiglia di birra e cio' confutato da immagini![]()