[O.T.] Music of the '90's & 00's [topic ufficiale]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Music of the '90's & 00's [topic ufficiale]
Niù tennici-Affitta una ferrari
Statuto-Qui non c'è il mare
Pitura Freska -Pin Floi
Statuto-Qui non c'è il mare
Pitura Freska -Pin Floi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Max Gazzè fine anni '90
-
- Storico dell'impulso
Roba che è uscita nei '00
da Wikipedia: Del singolo ne sono state infatti vendute circa 10 000 copie nelle prime tre settimane di vendita, raggiungendo la prima posizione della classifica italiana a fine luglio e rimanendovi per sette settimane consecutive, e restando in classifica da giugno a ottobre, risultando il secondo più venduto in Italia nell'intero anno
da Wikipedia: Del singolo ne sono state infatti vendute circa 10 000 copie nelle prime tre settimane di vendita, raggiungendo la prima posizione della classifica italiana a fine luglio e rimanendovi per sette settimane consecutive, e restando in classifica da giugno a ottobre, risultando il secondo più venduto in Italia nell'intero anno
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
azz... c'è da dire che impazzava sulle radio l'estate che conobbi mia moglie, e quindi pur non amandola particolarmente (eufemismo assoluto), quando la ascolto rivado sempre a quel bellissimo periodo. Potenza della musica anche di quella non esattamente di alto livello (euf)tiffany rayne ha scritto:Roba che è uscita nei '00
Come vedete, non riesco a dire che sta canzone è una cagata, troppo affetto!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Oddio grazie! Era da un bel pò di tempo che cercavo sta canzone, ma non mi ricordavo nè titolo, nè autore.SoTTO di nove ha scritto:Niù tennici-Affitta una ferrari
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
vabbè, allora lo dico io: è una cagata!scb ha scritto:azz... c'è da dire che impazzava sulle radio l'estate che conobbi mia moglie, e quindi pur non amandola particolarmente (eufemismo assoluto), quando la ascolto rivado sempre a quel bellissimo periodo. Potenza della musica anche di quella non esattamente di alto livello (euf)tiffany rayne ha scritto:Roba che è uscita nei '00
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Un tempo, un tempo...
un tempo eravamo giovani e ribelli, giovani forti e ribelli, giovani forti illusi e ribelli, giovani scanzonati forti illusi e ribelli.
In tempo di crisi è come il cacio sui maccheroni.. e a quanto pare fa tendenza anche sul TIME.
Vale
Salomone
un tempo eravamo giovani e ribelli, giovani forti e ribelli, giovani forti illusi e ribelli, giovani scanzonati forti illusi e ribelli.
In tempo di crisi è come il cacio sui maccheroni.. e a quanto pare fa tendenza anche sul TIME.
Vale
Salomone
L'eterno femminino ci attira in alto.
Adamo era semplicemente un essere umano e questo spiega tutto. Non voleva la mela per amore della mela. La voleva soltanto perché era proibita. Lo sbaglio fu di non proibirgli il serpente, perché allora avrebbe mangiato il serpente.
È molto meglio possedere la sapienza che l'oro, il possesso dell'intelligenza è preferibile all'argento. (16, 16)
Adamo era semplicemente un essere umano e questo spiega tutto. Non voleva la mela per amore della mela. La voleva soltanto perché era proibita. Lo sbaglio fu di non proibirgli il serpente, perché allora avrebbe mangiato il serpente.
È molto meglio possedere la sapienza che l'oro, il possesso dell'intelligenza è preferibile all'argento. (16, 16)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
A suo tempo spaccò il culo...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se dovessi scegliere delle canzoni per la colonna sonora della trasposizione cinematografica della mia autobiografia, questa la vorrei senz'altro.
...sometimes i need to be alone
there's times i need for you to phone
sometimes you make me feel so high
there's times i ask myself why...
...sometimes i need to be alone
there's times i need for you to phone
sometimes you make me feel so high
there's times i ask myself why...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
stop al panico
Quesa invece la cercavo da una vita...
Giuseppe
Quesa invece la cercavo da una vita...
Giuseppe
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Nella mia esperienza l'Album degli anni '90 è questo : Achtung baby
Una canzone? Tutte, ma metto questa:
Una canzone? Tutte, ma metto questa:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Madonna mia già' le prime volte che passava in radio la odiavo....dopo un paio di settimana mi veniva l'orticaria....un po come Asereje delle 3 spagnolerufus t. firefly ha scritto:vabbè, allora lo dico io: è una cagata!scb ha scritto:azz... c'è da dire che impazzava sulle radio l'estate che conobbi mia moglie, e quindi pur non amandola particolarmente (eufemismo assoluto), quando la ascolto rivado sempre a quel bellissimo periodo. Potenza della musica anche di quella non esattamente di alto livello (euf)tiffany rayne ha scritto:Roba che è uscita nei '00
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi ricordo un'intervista a Valeria Rossi.
A domande ben precise, ammise senza troppi giri di parole o pose di avere fatto uso di droghe e avere fatto sesso con donne.
Lo disse con una naturalezza e un sorriso malizioso che mi piacquero moltissimo, altro che canzonetta banale...
A domande ben precise, ammise senza troppi giri di parole o pose di avere fatto uso di droghe e avere fatto sesso con donne.
Lo disse con una naturalezza e un sorriso malizioso che mi piacquero moltissimo, altro che canzonetta banale...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Antesignani della New Wave e di stanza, al tempo, in quell'Ohio fucina di tante altre grandi band (Electric Eels, Devo e Pere Ubu su tutte), sono in attività dalla prima metà dei Settanta. La canzone che vado a proporvi, però, è del '98.
Agevolo.
Agevolo.