malato, pazzo, misogino!Alex Teflon ha scritto:Detto cio', chiamatemi pure malato, pazzo o misogino ma la scena mi ha arrapato a bestia.

PS il sito si chiama FacialAbuse, mi pare piu che logico che ci siano facce abusate come nel video

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
malato, pazzo, misogino!Alex Teflon ha scritto:Detto cio', chiamatemi pure malato, pazzo o misogino ma la scena mi ha arrapato a bestia.
Credo chiedersi se la cosa sia immorale o meno è inutile.LucMerenda ha scritto:io credo che in fondo il bisogno di soldi sia relativo. ho sempre visto nel porno un forte aspetto femminista che condivido (leggi: Linda Lovelance aveva sbagliato in pieno); penso che esistano ancora, nonostante la crisi e forse proprio a causa della crisi, centinaia di lavori per i quali non sono richiesti nè particolari titoli, nè eventuali umiliazioni come in questo caso. se si scorre la homepage di facialabuse si trovano molte, molte scene: io non riesco a pensare che tutte quelle che capitano lì non si informino prima sulla "linea editoriale" del sito, e concludo quindi che alla base della scelta operata dalle attrici ci sia un fondo di razionalità, che presumo si identifichi con esibizionismo e robe simili.
detto questo, resta il fatto che si può discutere a lungo se maltrattare una donna che vuol essere maltrattata sia immorale; e probabilmente sarebbe difficile mettersi d'accordo anche sul concetto di "maltrattare"
Trovo corretto quello che dici, infatti la violenza la respingo e non mi piace. In questi video però hai sempre la sensazione che la donna un po' goda nell'essere umiliata.the_knight ha scritto:Come cacchio può eccitarsi un uomo vedendo la donna che fa certe facce schifate? L'eccitazione della donna, il vederla coinvolta da quello che state facendo, è alla base del piacere dell'uomo.
quello con Gaia è stato uno dei migliori... chissà che fine ha fatto la ragazza? mai più vista...
ha girato una nuova scena proprio x loro...qualche settimana fatafano ha scritto:quello con Gaia è stato uno dei migliori... chissà che fine ha fatto la ragazza? mai più vista...
Ma vederla soffrire per l' uomo, quando è disposta a farlo, è molto eccitante. E poi mica è sofferenza vera ma solo sesso estremo.the_knight ha scritto:Come cacchio può eccitarsi un uomo vedendo la donna che fa certe facce schifate? L'eccitazione della donna, il vederla coinvolta da quello che state facendo, è alla base del piacere dell'uomo.