[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Interessante... Ascolticchiati quando lavoravano con Paolini, non male!
lo farò! qualche suggerimento "particolare"?micetta84 ha scritto:Interessante... Ascolticchiati quando lavoravano con Paolini, non male!

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
ok il sonno che mi frega oggi, sorry, li ho confusi con i mercanti di liquore... ora vado a flagellarmi per penitenza
ah, ho visto, il personaggio che accompagna Paolini durante "la macchina del capo"...comunque non li conosco, proverò a sentire qualcosa sul tubo!micetta84 ha scritto:ok il sonno che mi frega oggi, sorry, li ho confusi con i mercanti di liquore... ora vado a flagellarmi per penitenza
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Ma nemmeno quest' anno si vota?
Vorrei vincere il premio di Yogurtino D'oro
giustamente dopo l'ultima combinata edizione in cui persi il titolo, gli awards sono stati cancellati....Lilith ha scritto:Ma nemmeno quest' anno si vota?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Ma infatti, nemmeno io avevo vinto.
Peggio delle ultime elezioni in Russia.
mi sono strafogato di ogni tipo di sushi possibile inimmaginabile.
aggratis, il che ha reso tutto ben più delizioso.
aggratis, il che ha reso tutto ben più delizioso.
lili ma non è che siam passate di moda ormai qui dentro???Lilith ha scritto:Ma infatti, nemmeno io avevo vinto.

Clara, noi siamo come il nero che non passa mai di moda.
A pensar bene io sono il nero e tu sei il grigio, ma stai benissimo con tutto
fai meno la figa però..... se no ti riempio di calciLilith ha scritto:Clara, noi siamo come il nero che non passa mai di moda.

-
- Storico dell'impulso
Povera Clara non ci dorme la notte al ricordo di quella triste edizione. Evidentemente è un destino di noi juventini vincere rubando.XCLARAX ha scritto:giustamente dopo l'ultima combinata edizione in cui persi il titolo, gli awards sono stati cancellati....Lilith ha scritto:Ma nemmeno quest' anno si vota?

Mi metterò i parastinchi. Tanto più in alto non ci arrivi 

beh tu eri il vincitore designato fin dall'inizio!!!!!! non potevo vincere io perchè ero la outsider borderline... quindi il complotto mi ha tolto il titolo......tiffany rayne ha scritto:Povera Clara non ci dorme la notte al ricordo di quella triste edizione. Evidentemente è un destino di noi juventini vincere rubando.XCLARAX ha scritto:giustamente dopo l'ultima combinata edizione in cui persi il titolo, gli awards sono stati cancellati....Lilith ha scritto:Ma nemmeno quest' anno si vota?
già... al massimo ti mordo la patata ahahahahahahahLilith ha scritto:Mi metterò i parastinchi. Tanto più in alto non ci arrivi