Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: Saune Hot

#4366 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

nudistvic ha scritto:io la mia sauna l'ho trovata e mi sto divertendo ciao ciao
:o
Bella recensione!
Completa di dettagli, invitante..."esaustiva" insomma.
Appena avremo un weekend libero ci andiamo anche noi, ha anche il vantaggio di non esser lontana da casa nostra.... :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4367 Messaggio da Kull »

emilianodoc ha scritto:Mai stato, mi spiace :(
Grazie comunque, recensione molto interessante! :wink:

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4368 Messaggio da bekaert »

per quanto riguarda il bagno turco, la mia esperienza insegna che spesso deve "prendere quota" perchè la valvola di sfiato ad inizio attività è ostruita; bisogna prendere lo spruzzino ed irrorarla a fondo. in 5 min inizierà a funzionare a dovere.
Fu così agli inizi del pomeriggio al Bolero, poi si scaldò, mi successe la nedesima cosa all'As di Nizza e pure all'extasià di Roma.
Quanto al freddo nei corridoi lo notammo anche noi ad ottobre; pure l'odore non proprio gradevole nei labirinti, forse dovuto ad un mix tra sfiato area fumatori, poca aerazione locali e possibile muffa.
Quanto alle dimensioni, il Le-O è più ampio e meglio strutturato; le dimensioni dei locali idro, sauna e turco sono forse le medesime.
L'atmosfera degli astanti è nettamente più gioviale al BOlero.
Nessuna possibilità di sfruttare i privè al piano di sopra in fianco agli spogliatoi?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4369 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:Quanto alle dimensioni, il Le-O è più ampio e meglio strutturato; le dimensioni dei locali idro, sauna e turco sono forse le medesime.
Argh! Grazie. A noi pareva già stretto il Le-O'... :o :(
bekaert ha scritto:L'atmosfera degli astanti è nettamente più gioviale al Bolero.
Le bolognesi hanno una marcia in più... :-D

Re Tardo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4370 Messaggio da Re Tardo »

danny_the_dog ha scritto:
Re Tardo ha scritto:[...]
Sono più o meno nella stessa situazione, però il mio cruccio è dove finiscono i fluidi corporei degli altri.
:DDD :DDD :DDD
Sembra che dovremo farci un salto personalmente per capire i dettagli.
Solamente non so come convincere la mia dolce metà se sono io il primo a non esserne convinto.
Mi sa che rimanderò fin quando il caso non voglia che incontri la situazione giusta al momento giusto (in parole povere mai).

En passant ringrazio masseur per il suggerimento (lo avevo immaginato ma non pensavo fosse la regola) ed emilianodoc per la recensione (divertente!).

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4371 Messaggio da emilianodoc »

bekaert ha scritto:per quanto riguarda il bagno turco, la mia esperienza insegna che spesso deve "prendere quota" perchè la valvola di sfiato ad inizio attività è ostruita; bisogna prendere lo spruzzino ed irrorarla a fondo. in 5 min inizierà a funzionare a dovere.
Fu così agli inizi del pomeriggio al Bolero, poi si scaldò, mi successe la nedesima cosa all'As di Nizza e pure all'extasià di Roma.
Quanto al freddo nei corridoi lo notammo anche noi ad ottobre; pure l'odore non proprio gradevole nei labirinti, forse dovuto ad un mix tra sfiato area fumatori, poca aerazione locali e possibile muffa.
Quanto alle dimensioni, il Le-O è più ampio e meglio strutturato; le dimensioni dei locali idro, sauna e turco sono forse le medesime.
L'atmosfera degli astanti è nettamente più gioviale al BOlero.
Nessuna possibilità di sfruttare i privè al piano di sopra in fianco agli spogliatoi?
Le stanze posizionate al piano spogliatoi sono decisamente carine e pienamente fruibili per quanto ne sappia. Il problema è la temperatura ambientale che non facilita l'approccio sessuale hahahaha
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4372 Messaggio da Kull »

emilianodoc ha scritto:Le stanze posizionate al piano spogliatoi sono decisamente carine e pienamente fruibili per quanto ne sappia. Il problema è la temperatura ambientale che non facilita l'approccio sessuale hahahaha
Quindi non solo i corridoi (e si poteva, al limite, anche tollerare) ma pure le stanze erano ghiacciate... A questo punto ci sarebbe veramente da... :bonk:
Evidentemente avranno problemi di budget, per essere così tirchi... :evil:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4373 Messaggio da belnudo »

venerdì 16 dic 2011 evento WAVE?
è la solita serata fino all'una di notte? solo coppie?
http://www.waveurbanspa.it/wave/wave.swf
pagina "price list", si ostinano ad usare Adobe flash :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4374 Messaggio da nuvolo »

belnudo ha scritto:venerdì 16 dic 2011 evento WAVE?
è la solita serata fino all'una di notte? solo coppie?
http://www.waveurbanspa.it/wave/wave.swf
pagina "price list", si ostinano ad usare Adobe flash :evil:
magari teneteci informati se cosi' fosse :amici:

Pompiere
Primi impulsi
Primi impulsi

#4375 Messaggio da Pompiere »

Fanno bene a nn scrivere degli eventi... Certi e mi fermo qui in questo forum hanno sempre da commentare in negativo sul Wave.. Io lo sapevo nn ho scritto nulla! visto gli ultimi commenti dei furbuni della settimana scorsa

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4376 Messaggio da belnudo »

Pompiere ha scritto:Fanno bene a nn scrivere degli eventi... Certi e mi fermo qui in questo forum hanno sempre da commentare in negativo sul Wave.. Io lo sapevo nn ho scritto nulla! visto gli ultimi commenti dei furbuni della settimana scorsa
seguendo il tuo ragionamento bisognerebbe chiudere il forum e quindi per similitudine internet.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4377 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:pagina "price list", si ostinano ad usare Adobe flash :evil:
Si, pessimo sito web.
Comunque "solo coppie" non vuol dire "trasgressivo"... :-D

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4378 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:pagina "price list", si ostinano ad usare Adobe flash :evil:
Si, pessimo sito web.
Comunque "solo coppie" non vuol dire "trasgressivo"... :-D

EEEEEEEEEEEEhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ti vengo incontro:
in generale magari no (anche se è una tesi difficile da sostenere nel mondo delle saune)
Una giornata "solo coppie" al Wave: cosa vuoi che sia? :-D
Con trasgressivo non intendo un bordello, sia ben chiaro,
però aspetta le recensioni e vedrai...
D'altronde anche su questo forum è stato pacificamente indicato che tra le saune normali è la più trasgressiva (mettiamoci anche la Ritt...)
se nella sauna tra quelle solite qui citate è considerata in questo modo (il fatto poi che qualcuno ci sia andato 10 volte e non sia mai successo niente non vuol dire, io ne ho viste parecchie e non sono uno che va in sauna ogni settimana tantomeno al wave e tantomeno "va in cerca", chiaro?)
e poi ci metti la particolarità che stabiliscono la serata solo coppie...
Trattasi di mere presunzioni, ma si potrà almeno presumere no?
Diciamo così.....
Perchè se non si può dire questo in merito a previsioni, non si può dire più niente.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4379 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:Una giornata "solo coppie" al Wave: cosa vuoi che sia?
Dubbio... :-? Ma i naturisti integralisti-moralisti-bigottoni (per intenderci quelli amici di Belnudo... :dito: :lol: ) frequentano ancora il Wave?

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4380 Messaggio da Tanus »

Ciao a tutti e da più di un anno che non intervengo in questo forum...
nel frattempo sono ritornato singolo..è nell'ultimo periodo mi sono dato parecchio da fare, prossimamente vi fornirò alcune recensioni.

Intervengo per chiedervi dove avete visto o letto che al Wave venerdì prossimo c'è serata solo coppie?
A me non risulta sia solo esclusivamente per le coppie...ma può che voi abbiate notizie più fresche.

I talebani amici di Belnudo credo che ancora si aggirino per il Wave anche se in misura minore che in passato, molti da quando il Gardacqua ha vietato il costume nella zona wellness, si sono spostati di la.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”