Pimpipessa ha scritto:non fraintendo nulla figurati leggo e chiedo quindi:
quindi ora stai dicendo che era corretto bannare pasko?
Mi pare di aver capito, dalle tue parole, che ha rotto le palle non solo con l'ultimo intervento ma con un atteggiamento ripetuto di cafonaggine (in passato effettivamente lo ha fatto spesso e volentieri) . In tal caso è giusto che sia stato bannato, tra l'altro era recidivo, lo so.
Ciò non toglie che mi dispiaccia, come ho detto prima, perchè, come forse non sono riuscito a far capire prima, secondo me aveva ragione Pan.
Cioè in un forum, un certo numero di pecore nere serve a tenerlo bello vivo ed interessante, ovviamente (mi ripeto) nei limiti delle regole del gioco (mi ripeto, non vorrei che pensassi che sono per l'anarchia ed il rutto libero

).
Ora, Pasko se ha fatto bordello è giusto che stia fuori (anche se per concetto credo che il ban permanente sia sempre una punizione esagerata, anche nei casi limite). Ma a me le presenze alla Pasko, o alla Docu (almeno quando scriveva in italiano

) piacciono. Chiaro che se sforano vanno fuori. Ma in un forum come Superzeta, che è per sua natura eterogeneo, ampio, pieno di cose e di persone, anche loro hanno un perchè.
In sintesi, se ha sbagliato deve stare fuori, è giusto e rispetto le decisioni prese.
Però mi dispiace.
E spero che i mods inizino a riconsiderare la loro politica sul ban permanente, mi pare una pena di morte inutile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017