[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25981 Messaggio da rufus t »

Ortheus ha scritto:
zio ha scritto:.....
"mi spiace architetto.....
..............
scusate...ma da qualche parte dovrò pure sfogarmi....porcatroiadiunafigastirata.....

Ah, come ti capisco....

Sto prendendo in seria considerazione una proposta da "dipendente".

La cosa che mi frena e che dovrei andare all'estero e ho cose qui in ItaGlia che non posso lasciare aperte.....
beh, una oggi l'hai chiusa... :wink:
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25982 Messaggio da scb »

Pimpipessa ha scritto:
scb ha scritto:Bravo Pan, quotone al 100%. I cosiddetti veri o presunti scassaminchia del forum stanno cadendo uno alla volta. E mi dispiace moltissimo, a prescindere da quello che hanno detto. Ovvio, se poi arrivano ad offendere o a violare ripetutamente le regole del gioco, la loro cacciata diviene inevitabile.
Chiaro che i moderatori fanno come credono, la casa è la loro e le regole del gioco le fanno loro.
Ma se i loro interventi si limitano alla provocazione pura, mi chiedo e vi chiedo fino a che punto sia giusto escluderli.
Just my 2 cents
chi parla tanto per mi irrita tanto quanto;
rileggeti gli interevnti di pasko, i cartellini gialli un precedente ban temporaneo e numerosi avvisi
e tieniti pure i tuoi 2 cents
Ecco, ti metto pure in grassetto una parte del mio intervento che forse non hai letto.
Nn parlavo "tanto per" (cit.). Ma rispondevo al discorso generale fatto da Pan in maniera altrettanto generale.
Se sei incazzata per via di pasko che è cafone o che so io, non c'è bisogno di essere scostanti pure con chi è sempre stato educato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25983 Messaggio da Pim »

scb ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
scb ha scritto:Bravo Pan, quotone al 100%. I cosiddetti veri o presunti scassaminchia del forum stanno cadendo uno alla volta. E mi dispiace moltissimo, a prescindere da quello che hanno detto. Ovvio, se poi arrivano ad offendere o a violare ripetutamente le regole del gioco, la loro cacciata diviene inevitabile.
Chiaro che i moderatori fanno come credono, la casa è la loro e le regole del gioco le fanno loro.
Ma se i loro interventi si limitano alla provocazione pura, mi chiedo e vi chiedo fino a che punto sia giusto escluderli.

Just my 2 cents
rileggeti gli interevnti di pasko, i cartellini gialli un precedente ban temporaneo e numerosi avvisi
Ecco, ti metto pure in grassetto una parte del mio intervento che forse non hai letto.
Nn parlavo "tanto per" (cit.). Ma rispondevo al discorso generale fatto da Pan in maniera altrettanto generale.
Se sei incazzata per via di pasko che è cafone o che so io, non c'è bisogno di essere scostanti pure con chi è sempre stato educato.

e io ti metto in rosso e in grassetto la parte del tuo intervento che forse non hai letto e alla quale rispondevo.

scb ha scritto:Ma rispondevo al discorso generale fatto da Pan in maniera altrettanto generale.
non ti arrampicare sugli specchi con me su certe cose, perchè non mi hai mai visto scostante.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25984 Messaggio da scb »

Pimpipessa ha scritto:
scb ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Just my 2 cents

e io ti metto in rosso e in grassetto la parte del tuo intervento che forse non hai letto e alla quale rispondevo.

scb ha scritto:Ma rispondevo al discorso generale fatto da Pan in maniera altrettanto generale.
non ti arrampicare sugli specchi con me su certe cose, perchè non mi hai mai visto scostante.
Guarda, potremmo stare qui a discutere all'infinito, e non ne ho voglia.
Ti dico solo che qui nessuno si sta arrampicando sugli specchi (che motivo ne avrei? :wink:).
E aggiungo che la frase :"E tieniti pure i tuoi 2 cents", se non dettata da chiaro spirito ironico (non mi sembra questo il caso), è a mio modo di vedere scostante.
Poi tu mi dirai che sono solo le mie opinioni ecc... ecc... quindi la chiudo qui.
saluti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25985 Messaggio da scb »

Ah dimenticavo, la frase da te indicata in rosso, era chiaramente rivolta ai bannati, non ai moderatori. Non vorrei ci fosse stato un misunderstanding.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25986 Messaggio da Pim »

vuoi forse dire che

con qta frase

non ti stavi riferendoa pasko?

se si- come è normale dal senso del tuo discorso ti ho già risposto sopra,

se no - che senso avrebbe un tale discorso generalistico sui bannati e su eventuali ban repentini o immediati di forumisti ( non dico metoore che entrano e vengono sbattuti fuori al primo post per ovvieragioni) qdo mai?con chi?

dimmi scb tu che sai e leggi tutto.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25987 Messaggio da scb »

Io non so nulla. E leggo quel che posso.
Se leggi l'intervento di Pan, e poi il mio che a Pan era rivolto, capirai, come ti ho detto, che il discorso era generale, e che stavo discorrendo con Pan del ban (giro di parole :-D ).
Se un ban per me non c'è, non ho bisogno di fare giri di parole. Lo dico e basta. Se si può dire, ovviamente. Credo sia lecito. Se Pasko per me non andava bannato, avrei scritto: I mod hanno sbagliato a bannare Pasko.

Se poi nelle mie parole vuoi a tutti i costi vedere una critica, o una lesa maestà, o che so io, libera di farlo.

Ma sbaglieresti. Ripeto, Fraintenderesti, ma se lo ritieni giusto, fai pure :wink:
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25988 Messaggio da Pim »

non fraintendo nulla figurati leggo e chiedo quindi:

quindi ora stai dicendo che era corretto bannare pasko?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25989 Messaggio da Antonchik »

Da quando sono arrivato io nel forum di sboroni ce n'erano svariati, e direi che la sopravvivenza di questi è sempre stata strettamente legata all'esistenza di forumisti niubbi appena arrivati, carne fresca da macellare sotto forma di sponda per il nuovo miglior post della settimana.

Poi sono diventato anche io un pò sborone. Ma sono autocritico ed ammetto che se c'è un forumista che non segue la linea "editoriale" del forum, ha comunque diritto a difendersi dal primo forumista dal sentore noir che sfrutta l'occasione per mettersi in mostra, magari palleggiandosela con i colleghi.

Detto questo, chi obiettivamente rompe i coglioni dimostrando di voler seguire questa particolare linea editoriale, sta bene fuori, a mio parere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25990 Messaggio da Stickman »

Giustissimo Anton.

Resta da capire la casa editrice di crackpot, le paoline forse.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25991 Messaggio da scb »

Pimpipessa ha scritto:non fraintendo nulla figurati leggo e chiedo quindi:

Mi pare di aver capito, dalle tue parole, che ha rotto le palle non solo con l'ultimo intervento ma con un atteggiamento ripetuto di cafonaggine (in passato effettivamente lo ha fatto spesso e volentieri) . In tal caso è giusto che sia stato bannato, tra l'altro era recidivo, lo so.
Ciò non toglie che mi dispiaccia, come ho detto prima, perchè, come forse non sono riuscito a far capire prima, secondo me aveva ragione Pan.
Cioè in un forum, un certo numero di pecore nere serve a tenerlo bello vivo ed interessante, ovviamente (mi ripeto) nei limiti delle regole del gioco (mi ripeto, non vorrei che pensassi che sono per l'anarchia ed il rutto libero :) ).
Ora, Pasko se ha fatto bordello è giusto che stia fuori (anche se per concetto credo che il ban permanente sia sempre una punizione esagerata, anche nei casi limite). Ma a me le presenze alla Pasko, o alla Docu (almeno quando scriveva in italiano :-D ) piacciono. Chiaro che se sforano vanno fuori. Ma in un forum come Superzeta, che è per sua natura eterogeneo, ampio, pieno di cose e di persone, anche loro hanno un perchè.
In sintesi, se ha sbagliato deve stare fuori, è giusto e rispetto le decisioni prese.
Però mi dispiace.
E spero che i mods inizino a riconsiderare la loro politica sul ban permanente, mi pare una pena di morte inutile.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25992 Messaggio da Pim »

per rispondere a alex

pasko è in ban permanente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25993 Messaggio da Pim »

scb ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:non fraintendo nulla figurati leggo e chiedo quindi:

Mi pare di aver capito, dalle tue parole, che ha rotto le palle non solo con l'ultimo intervento ma con un atteggiamento ripetuto di cafonaggine (in passato effettivamente lo ha fatto spesso e volentieri) . In tal caso è giusto che sia stato bannato, tra l'altro era recidivo, lo so.
Ciò non toglie che mi dispiaccia, come ho detto prima, perchè, come forse non sono riuscito a far capire prima, secondo me aveva ragione Pan.
Cioè in un forum, un certo numero di pecore nere serve a tenerlo bello vivo ed interessante, ovviamente (mi ripeto) nei limiti delle regole del gioco (mi ripeto, non vorrei che pensassi che sono per l'anarchia ed il rutto libero :) ).
Ora, Pasko se ha fatto bordello è giusto che stia fuori (anche se per concetto credo che il ban permanente sia sempre una punizione esagerata, anche nei casi limite). Ma a me le presenze alla Pasko, o alla Docu (almeno quando scriveva in italiano :-D ) piacciono. Chiaro che se sforano vanno fuori. Ma in un forum come Superzeta, che è per sua natura eterogeneo, ampio, pieno di cose e di persone, anche loro hanno un perchè.
In sintesi, se ha sbagliato deve stare fuori, è giusto e rispetto le decisioni prese.
Però mi dispiace.
E spero che i mods inizino a riconsiderare la loro politica sul ban permanente, mi pare una pena di morte inutile.
dopo tutto questo bla bla democristiano ti dico un paio di cose :
ci sono utenti che hanno inondato la casella del forum di decine di messaggi al giorno con insulti irripetibili , che hanno tentato di reisciriversi con decine di nick diversi e cosa ben più grave non ti dico , per evitare lo spirito di emulazione, che altro hanno fatto rompendoci i coglioni nella nostra normale, reale vita.

Quindi evitiamo i bei discorsi e atteniamoci ai fatti fidandoci un po' di più di chi legge più di voi e di chi conosce certi retroscena che a voi spesso sfuggono.

detto qto ora c'è la Juve con gli occhialini ..forza roma!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25994 Messaggio da Ortheus »

Se posso permettermi ( e posso permettermi ) di dire la mia, un conto sono i forumisti che non ci piacciono ( per mille motivi ) ma che esprimono le loro opinioni con i dovuti modi e che comunque hanno rispetto per le ( minime) regole della casa, un un altro conto sono i forumisti che magari sono anche brillanti e che ci fanno pure sentire , come dire, una specie di fenomeni ( se rapportati a loro ) ma che se strafottono di ogni regola.

Certi interventi dei soliti idioti, sono davvero al limite della pazienza umana. Oggettivamente.

Questo non e' il Vietnam,e' un forum. Ci sono delle regole,cazzo.(CIT.)

E ora doccia.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25995 Messaggio da scb »

Ok, raccolgo il ripilione (cazziatone) della mod.
E ora me ne vado a casa, mia moglie stasera mi ha cucinato il salmone marinato sulla piastra con contorno di melanzane grigliate, una bella tortilla di patate e cipolle e un buon bianco...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”