E poi c'e' il cartellino nero: bocha e svetlana ospiti a carico dell'utente per un mese e docu nella lista degli amici di facebook. In più c'e' l'opzione galanti, di cui non posso svelare i dettagliEl Diablo ha scritto:Giallo a tempo, 3 mesi, è un richiamo.
Il rosso è ban permanente (o a scelta degli Admin).
Col viola sei morto.
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Con l'opzione Galanti sono cazzi amari, molto amari.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- sandocan19
- Storico dell'impulso
meglio la fucilazione..CanellaBruneri ha scritto:E poi c'e' il cartellino nero: bocha e svetlana ospiti a carico dell'utente per un mese e docu nella lista degli amici di facebook. In più c'e' l'opzione galanti, di cui non posso svelare i dettagliEl Diablo ha scritto:Giallo a tempo, 3 mesi, è un richiamo.
Col viola sei morto.

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ma il più terribile è il cartellino "time to die" con l'effige della morte su fondo nero.
un viaggio con docu come passeggero in auto lungo la tratta milano- reggio calabria con sottofondo musicale by bonaventura.
incontro amichevole di kickboxing con wardog dopo che qualche buontempone gli manda sms con su scritto "ti sto ciulando la fidanzata"
un viaggio con docu come passeggero in auto lungo la tratta milano- reggio calabria con sottofondo musicale by bonaventura.
incontro amichevole di kickboxing con wardog dopo che qualche buontempone gli manda sms con su scritto "ti sto ciulando la fidanzata"
Ultima modifica di vertigoblu il 22/11/2011, 14:28, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
vertigoblu ha scritto:ma il più terribile è il cartellino "time to die" con l'effige della morte su fondo nero.
un viaggio con docu come passeggero in auto lungo la tratta milano- reggio calabria

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh.....poteva andare peggio all'utente....magari svetlana la da!!!CanellaBruneri ha scritto:E poi c'e' il cartellino nero: bocha e svetlana ospiti a carico dell'utente per un mese e docu nella lista degli amici di facebook. In più c'e' l'opzione galanti, di cui non posso svelare i dettagliEl Diablo ha scritto:Giallo a tempo, 3 mesi, è un richiamo.
Col viola sei morto.

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:meglio la fucilazione..CanellaBruneri ha scritto:E poi c'e' il cartellino nero: bocha e svetlana ospiti a carico dell'utente per un mese e docu nella lista degli amici di facebook. In più c'e' l'opzione galanti, di cui non posso svelare i dettagliEl Diablo ha scritto:Giallo a tempo, 3 mesi, è un richiamo.
Col viola sei morto.![]()
![]()

- pan
- Storico dell'impulso
vertigoblu ha scritto:ma il più terribile è il cartellino "time to die" con l'effige della morte su fondo nero.
WARDOG non ha "fidanzate".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
mò però avete pure scassat o'cazzo con sta storia di docu
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
si torna IT grazie
si parlava di un bannato nel topic che si chiama "bannato!". Più in topic di cosìSuper Zeta ha scritto:si torna IT grazie

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
RIP

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Addio pasko , insegna agli angeli come si cancellano tutti i segnaposto degli utenti sulla cartina di SZ.
Gamberone mi posti cortesemente il link del ban?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
nel topic di valentinascb ha scritto:Gamberone mi posti cortesemente il link del ban?
qualcosa tipo lord raglan a balaklava
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)