eterosessualo ha scritto:bellavista ha scritto:Io ogni volta che sto un po' fuori dall'italia ricordo con piacere che questa mentalità del cazzo italiota non è quella di tutto il mondo.
In molti paesi del mondo lo scopare è una commodity (cioè un bene a larga diffusione) è solo in italia e in qualche paese del terzo mondo sessuale che è un bene di lusso.
Ho viaggiato poco ma siccome questa cosa la dicono in tanti, tendo a crederci. Certo che è assurdo che proprio l'Italia, in cui di sesso si parla tanto e che dovrebbe essere la patria del latin lover e delle femminone mediterranee, poi sia, per una fetta di persone, il paese delle seghe, dove scopare è considerato, da molti, una fortuna, un privilegio. "Cazzo, quello ha la ragazza!", si può sentir dire, manco avesse vinto al Superenalotto.
bellavista ha scritto:E' in itaglia dove le donne escono la sera senza sapere per cosa. Per tornare a casa da sole e poi sditalinarsi in cameretta?
Seriamente, vorrei capire la maggior parte delle donne italiane, che si tirano per la serata e poi se ne tornano a casa da sole cosa cazzo hanno in testa. Per sentirsi desiderata? Bah. Sono Malate di mente

Secondo me si sommano il piacere di essere guardate, desiderate e trattate con favore e il minor bisogno femminile di sesso rispetto al maschio. Questo contribuisce a una situazione sessuale, come scrivevo prima, bloccata, in cui c'è parecchia frustrazione e alcuni fortunati che se le girano (sto estremizzando un po' eh). Poi una ragazza un minimo carina, se vuole, sa che può: e per non passare per zoccola, se vuole, si mette con una persona conosciuta nel proprio giro d'amicizie -da quel che vedo, la culla della maggior parte delle relazioni almeno qui-. (Poi è chiaro che c'è anchi chi zoccoleggia in disco e si fa qualcuno in modo fast). Questo per la questione del "vicino di casa".
Guarda quello che hai scritto è infarcito della "fiaba italiana", dove si pensa che gli uomini siano frustrati e le donne soddisfatte.
In realtà se l'80% degli uomini si ammazza di seghe, matematicamente l'80% delle donne italiane si ammazza di seghe. Anzi, direi che gli uomini sopperiscono andando a troie, mentre le donne italiane non hanno nemmeno questo.
Poi ci sarà il super-vip che se ne scopa 30. Ma anche qui è matematica: se il "vip" di turno se ne scopa trenta, al massimo ne se scopa una al giorno (metti anche 2 toh), quindi statisticamente anche queste 30 si fanno una scopata al mese... che è meno dell'uomo che va a troie.
Del resto basta andare all'estero per vedere quanto le donne siano molto più rilassate rispetto alle italiane: E' PERCHE' SCOPANO!
Purtroppo io non ho una soluzione per le donne italiane, provo solo grande pena

E la pena diventa enorme in periodi come questo quando sono appena tornato dall'estero e ho evidente più che mai la differenza.
Ma ripeto: io non ho soluzioni per salvare questo paese di merda. Ho solo la soluzione per salvarmi io: una puttana al giorno e faccio festa

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi