VolpeGrigia ha scritto:Antonchik da quando ha fatto l'esperienza con i psilocybe
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Qualcuno dei tre ti ha fatto di nuovo incazzare? Dai, esageri...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
pensavo d'essere il tuo " prediletto" ed invece ho due antagonisti !!!!!!!!!
ma tanto astio per cosa?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
C'è da dire che il buon Federico, complice l'amico pastore, sforna sempre degli avatar fantastici!
Qui mi sembra un attore di film d'azione!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
partendo dal presupposto che non voglio accusare o diffendere nessuno...mi è venuta in mente una cosa
chissà se capitava anche a voi
alle superiori bene o male cambiavo ogni anno alcuni professori, questi durante i primi test scritti e prime interrogazioni inquadravano tutta la classe e ciascuno di noi aveva le sue valutazioni...da lì in poi se io ero da sei e pippo era da otto in italiano, potevamo produrre entrambi uno scritto da sette che io avrei preso sei e mezzo, e lui sette e mezzo. Poco da fare, una volta inquadrati e messi in un certo "range" molto difficilmente venivamo innalzati. Quasi mai. Capitava molto raramente che qualcuno "salisse di grado"
io, specie in alcune materie tecniche, mi sentivo "sottovalutato" rispetto ad alcuni miei compagni, ma nonostante mi sforzassi non riuscivo ad invertire la tendenza
va anche detto, col senno di poi, che a volte i professori avevano proprio ragione.
forse eravamo noi, forse ero io nella mia posizione, a vedere la cosa nel modo sbagliato
chi lo sa
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?