qui non si bestemmia,LeiPerversa ha scritto:basta fare sesso contro natura,edit!!!
per ora ti becchi un giallo, alla prossima sei fuori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
qui non si bestemmia,LeiPerversa ha scritto:basta fare sesso contro natura,edit!!!
Lo sò che lasciarsi andare è salutare, terapeutico e liberatorio..ma ma...si dovrebbe riuscire a fermarsi prima...una bestemmia in un forum la si dovrebbe percepire come fosse detta a denti stretti, sottintenderla senza esplicitarla, se no diventerebbe routine (e ci potrebbe anche stare per parte mia, ma qui non si può) e diventerebbe difficile capire dove inizia l'ironia e dove finisce il buon gusto.LeiPerversa ha scritto:basta fare sesso contro natura, PORCO ZIO!!!
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Minghia non ho fatto in tempo che è già stato fulminato
Se aspetti quello della Zemanova, puoi metterti tranquillamente l'anima in pacemarziano ha scritto:io sto aspettando quello di marketa belonoha e di veronica zemanova.
la prima aveva dato un fingering in realtà, la seconda nada de nada, come noto.
Sei poco aggiornato caro..LucMerenda ha scritto:per tornare all'argomento principale, io sono in attesa del primo anal di Juelz Ventura (non ho ancora imparato a postare le foto, ma credo che adesso non siano necessarie a far capire il concetto)