pan ha scritto:Perdona, caro Helmut, ma gente come Parak, Drugat, Husker, io e tanti altri, si colloca tra i pensieri alti e le amicizie virili oppure tra le scelte onerose ?
Ovviamente alti pensieri e virili amicizie, mio caro pan...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Sono alla terza tazza di Te verde con le scaglie di cioccolato e di cocco con l'aggiunta di qualche goccia di rhum. Non potete immaginare che delizia... Altre due tazze e anche la mia pipì sarà profumata.
Ultima modifica di Lilith il 11/12/2011, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Allora voglio un consiglio perché sono abbastanza preoccupata.
La mia coinquilina/amica in questi giorni è stata sola a casa, dovete sapere che è una ragazza abbastanza ingenua (non dico stupida ma è abbastanza credulona) e cade facilmente in alcune trappole.
Mi ha raccontato oggi che due giorni fa entrare a casa un operatore dell'enel (presunto) che le propone dei ribassi nella bolletta lei non ci pensa due volte e firma il contratto, inoltre questo tizio fa la foto con il cellulare alla sua carta d'identità (fronte e retro). Ieri chiama questa persona e le propone di uscire,
e di incontrarla, che è molto bella e gli ha chiesto se era sola a casa (lei ha risposto di no).
Prima di tutto l'ho cazziata per la storia della bolletta e le ho detto di chiamare il padrone di casa che è lui l'intestatario della bolletta e di chiamare sempre l'enel prima di far entrare gente a casa o meglio di non far entrare mai nessuno.
Adesso io sono preoccupata perché ho paura che la casa è controllata da questo maniaco che non ha di meglio da fare che rompere i coglioni alla gente. Se la richiama secondo voi è un gesto esagerato chiamare la polizia?
Chiedi anche nel condominio se è successo qualcosa di analogo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
io se fossi in te chiamerei già.. ti informi del fatto che l'enel operi in questo modo (e secondo me non lo fa... non fa firmare conttratti a non intestatari e tantomeno fa foto al cellulare)... e denunci...
comunque un applauso alla coinquilina!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Lilith ha scritto:Sono alla terza tazza di Te verde con le scaglie di cioccolato e di cocco con l'aggiunta di qualche goccia di rhum. Non potete immaginare che delizia... Altre due tazze e anche la mia pipì sarà profumata.
Lilith ha scritto:Sono alla terza tazza di Te verde con le scaglie di cioccolato e di cocco con l'aggiunta di qualche goccia di rhum. Non potete immaginare che delizia... Altre due tazze e anche la mia pipì sarà profumata.
conosco il genere
che donne fortunate che siamo!
Interessante, la mia ragazza ama il tè e non so quante varietà conosce... le scaglie di cioccolato e di cocco vanno aggiunte in modo che rimangano solide e si ammorbidiscano col calore oppure le si lascia sciogliere completamente quando si scalda l'acqua?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
pan ha scritto:Perdona, caro Helmut, ma gente come Parak, Drugat, Husker, io e tanti altri, si colloca tra i pensieri alti e le amicizie virili oppure tra le scelte onerose ?
Ovviamente alti pensieri e virili amicizie, mio caro pan...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Poco fa è venuto quel ragazzo che vi dicevo ieri il presunto operatore dell'enel, ha citofonato e mi ha detto che aveva da consegnare un pacco apro e vedo questa "persona", ho iniziato a inveire contro di lui e adesso ho chiamato la polizia.
Greata ha scritto:Poco fa è venuto quel ragazzo che vi dicevo ieri il presunto operatore dell'enel, ha citofonato e mi ha detto che aveva da consegnare un pacco apro e vedo questa "persona", ho iniziato a inveire contro di lui e adesso ho chiamato la polizia.
direi che hai fatto benissimo
hai provato a chiamare l'Enel per chiarimenti?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?