Paperinik ha scritto:Dopo questo incontro fra le peggiori 2 squadre del campionato, ecco che finalmente esce fuori colei che è LA PEGGIOR SQUADRA DELLA SERIE A (non che ne avessi dubbi..con la rometta era solo un bluff)
10 passi indietro rispetto la gara con la romerda. Non si può contare sempre su jovetic o addirittura cerci o mortolivo (rimpiangere mortolivo..roba da pazzi). Attacco morto e sepolto, difesa da cinepanettone, centrocampo di ticchete e tocchete che neanche con prandelli, gilardino incommentabile, 0 tiri in porta in novanta minuti, 2 gol regalati in una maniera da interregionale a quel cazzo di criceto e a gianpacco, roba che si è fatto rispuntare fuori quei frustrati degli intetristi che ora saranno convinti di riagguantare la iuve. Niente da fare, finché non si va a lourdes c'è poco da fare, se perdi in questo modo con queste squadrette forse la serie B potrebbe essere la giusta dimensione...dubito che a gennaio ci sia una rivoluzione, cazzo deve rivoluzionare quella merda di ds bono solo a comprare serbi dal partizan? Adesso serve raggiungere i 40 punti (e con atalanta e siena vedo difficile fare più di 2 punti), poi che torni quella cazzo di dirigenza, e per dirigenza mi riferisco ai 2 scarpari che cognigni non conta una sega ed ha lo stesso carisma di nonno nanni.
Boruc 5,5 Complice nel secondo goal assieme a quegli altri 2brodi..per il resto rinvii alla viva il parroco e 2 buone parate.
De Silvestri 5 Il solito, c'è ma è come se non ci fosse.
Natali 5 L'uomo in più dell'inter..anche se oggi ne potrei contare parecchi.
Gamberini 5 Boh.
Pasqual 5,5 Mah.
Vargas 4 Si è fatto sverniciare tutta la partita da quel cazzo di faraoni o come cazzo si chiama...
Behrami 5.5 Poco da fare, giornata sotto tono.
Lazzari 4 Boh.
Munari 5 Mah.
Gilardino 3 D'ora in poi per bestemmiare dirò Dio Gilardino..alle pompe, non prende un pallone, sempre in ritardo...era meglio darlo al genoa...
Ljajic 4 Avevo fiducia nel Nutellomane ma ancora non mi da soddisfazioni...forse è solo uno dei tanti pacchi del grassone.
Salifu 6 Incoraggiamento per un Primavera che ha debuttato con personalità
Silva 6 Il mitico Tanque ha fatto più lui in 45 minuti che gilardino in tutta la partita.
grande papero


ed aggiungo per tiffany,che forse non vede(x sua fortuna)tutte le partite della viola
da fiorentina.it,commento di un tifoso:
Scandaloso il 5 a Gilardino, a questo ex giocatore, che guadagna 2,6 milioni di euro all'anno (e voleva l'aumento), e che è sparito dopo Liverpool. Tutte le testate gli hanno dato 4 in pagella, giustamente. Vada via, subitooo, la misura è colma, sono 2 anni che ruba lo stipendio.
