[O.T.] Fotoracconti di viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Fotoracconti di viaggio

#346 Messaggio da scb »

Sinceramente questi posti sudtirolesi, che conosco, mi stanno abbastanza sui maroni.
Poi i mercatini di natale li odio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da Pim »

scb ha scritto:Sinceramente questi posti sudtirolesi, che conosco, mi stanno abbastanza sui maroni.
Poi i mercatini di natale li odio.

per carità fatti una volta bastano,

ma è stato un weekend caruccio, romantico, mangiato bene, staccato per 2 giorni: una bella piccola pausa :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da scb »

Ah sì...forse con quello spirito possono avere un senso. Io li ricordo con somma inquietudine per colpa dei miei genitori.
Quando ero piccolo, le nostre vacanze estive erano sempre in provincia di Bolzano, perchè "il bambino deve prendere l'aria buona di montagna" (cit. mia madre che a sua volta cit. il pediatra).

Non ero malato o affini, sia chiaro, ero sano come un pesce e pure abbastanza casinista. Quella settimana tra vacche, prati infiniti, gite sulle dolomiti, paesini del cazzo con i tetti delle case tipo presepe, gente tedesca, receptionists degli alberghi tedeschi che ti guardavano storto per via dell'accento alla Lino Banfi, ecc... erano per me una violenza bella e buona.
Soprattutto perchè la vacanzina tirolese del cazzo capitava sempre nel bel mezzo delle interminabili ferie estive.
Che trascorrevo in spiaggia, ad arrostirmi al sole, a giocare a pallone per strada con gli amichetti, a fare i tornei, a mangiare al mare i panini con la cotoletta che mi preparava la nonna.
Uno cresce giocando per strada, con le vecchine del primo piano che ti prendono il pallone e si fa il tocco a chi lo deve andare a recuperare.
Uno cresce tra le macchine e i motorini, tra i bulli più grandi che ti vengono a fottere il pallone.
Uno cresce tra gente che il più educato è un incrocio tra Carlitos Tevez ed Antonio Cassano, e gli sembra un bell'ambientino.
E poi lo portano sul pratone di Vipiteno, con mucche e montagne e tirolesi col senso civico.
Non vi sembra da telefono azzurro, tutto ciò?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Ah sì...forse con quello spirito possono avere un senso. Io li ricordo con somma inquietudine per colpa dei miei genitori.
Quando ero piccolo, le nostre vacanze estive erano sempre in provincia di Bolzano, perchè "il bambino deve prendere l'aria buona di montagna" (cit. mia madre che a sua volta cit. il pediatra).

Non ero malato o affini, sia chiaro, ero sano come un pesce e pure abbastanza casinista. Quella settimana tra vacche, prati infiniti, gite sulle dolomiti, paesini del cazzo con i tetti delle case tipo presepe, gente tedesca, receptionists degli alberghi tedeschi che ti guardavano storto per via dell'accento alla Lino Banfi, ecc... erano per me una violenza bella e buona.
Soprattutto perchè la vacanzina tirolese del cazzo capitava sempre nel bel mezzo delle interminabili ferie estive.
Che trascorrevo in spiaggia, ad arrostirmi al sole, a giocare a pallone per strada con gli amichetti, a fare i tornei, a mangiare al mare i panini con la cotoletta che mi preparava la nonna.
Uno cresce giocando per strada, con le vecchine del primo piano che ti prendono il pallone e si fa il tocco a chi lo deve andare a recuperare.
Uno cresce tra le macchine e i motorini, tra i bulli più grandi che ti vengono a fottere il pallone.
Uno cresce tra gente che il più educato è un incrocio tra Carlitos Tevez ed Antonio Cassano, e gli sembra un bell'ambientino.
E poi lo portano sul pratone di Vipiteno, con mucche e montagne e tirolesi col senso civico.

senza dubbio in questo forum si nascondono molti autori che scrivono pezzi per attori e comici.
complimenti.

a me la vacanza estiva in montagna piace.
una settimana all'anno però.
fra monti, camminate, letture, disegni e pranzi.

se devo riposarmi preferisco la campagna.
anche il mare al massimo 15 giorni.
lontano da casa divento nervoso dopo qualche giorno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:Ah sì...forse con quello spirito possono avere un senso. Io li ricordo con somma inquietudine per colpa dei miei genitori.

io ho trascorso l'infanzia nelle stesse condizioni e con le stesse compagnie
però non vedevo l'ora, ogni agosto, di salire sui pratoni del latemar e mettermi a correre in mezzo alle mucche
e ora la vedo ancora meno di prima
e pensare che non mi è stata neanche risparmiata la foto con il vestitino sudtirolese (che anzi esibisco orgoglioso!)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da Defender »

Pimpipessa ha scritto: Il mercatino più bello secodno me è quello di Merano
Infatti pensavo di andar li.

Sperando solo che non ci sia un caos assurdo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da Pim »

Defender ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: Il mercatino più bello secodno me è quello di Merano
Infatti pensavo di andar li.

Sperando solo che non ci sia un caos assurdo.
gente ce n'era parecchia ma è divertente lo stesso,
gli oggettini carini ma dai prezi inavvicinabili,
dopo vi consiglio un salto alle bellissime Terme.

Di giorno abbiamo mangiato nei mercatini salsiccione , wurtserloni con patate, crauti speck formaggi , una bontà..

..e di sera ristoratini carini, Merano dista 15 minuti di superstrada da Bolzano, mentre Bressanone e Vipiteno sono più lontanucci

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da Defender »

Grazie per i consigli Pimpi

cercherò di ricambiare con un po di foto :)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da coppia_co »

coppia_co ha scritto: Sterzing, che brutti ricordi, ma anche qualcuno, pochi, belli.
Ci ho abitato quindici lunghissimi gelidi mesi prima dell'alba (leva militare) :evil:
Pimpipessa ha scritto:NOOOI dai è bellississimaissima :)
Durante il mio lungo viaggio

Immagine

non mi era parsa poi così bellississimaissima :cry:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da rufus t »

no, è che, se ci fai il militare, pure rio diventa un cesso

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da Defender »

Prima Bolzano e poi Merano.

A Bolzano le bancarelle sono concentrate il piazza Walther. I corridoi in cui passare tra le file di bancarelle sono stretti e non si cammina molto agevolmente.
A Merano invece si passeggia meglio perche gli spazi sono un po più aperti e c'è pure il parcheggio gratis (infestato da camperisti).

Immagine

C'era tanta gente e un clima più da inizio autunno , non si è visto un filo di neve nemmeno sulle cime che intravedi mentre percorri l'autostrada.

Pimpi purtroppo non abbiamo avuto tempo di andare alle terme!

P.S vanno di gran moda di cappelli pelosi fatti a forma di svariati animali. Costano 15 euro. Ho visto pure 50/60enni con in testa questi ridicoli copricapi.

PPS : Ma l'ho notato solo io o la gente sta sbarellando definitivamente per i cani?
Avrò contato 30 cani con cappottini sgargianti e 4 o 5 CANI SUL PASSEGGINO

avete letto bene , cani di piccola/media taglia portati su passeggini per bambini. Legati con le cinturine e con tanto di copertina per il freddo.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da rufus t »

Defender ha scritto:

avete letto bene , cani di piccola/media taglia portati su passeggini per bambini. Legati con le cinturine e con tanto di copertina per il freddo.
no, è che a bolzano fa freddo...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da Pim »

Defender ha scritto:Prima Bolzano e poi Merano.

.....

Pimpi purtroppo non abbiamo avuto tempo di andare alle terme!

P.S vanno di gran moda di cappelli pelosi fatti a forma di svariati animali. Costano 15 euro. Ho visto pure 50/60enni con in testa questi ridicoli copricapi.
peccato le terme meritano veramente, tutti nudi in un posto splendido!!!

Ah per i cappelli ti faccio vedere a brevissimo uan mia foto!!! :P

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da Defender »

Orso polare o Lupo ? :)

Piselloccio
Bannato
Bannato

#360 Messaggio da Piselloccio »

sono stato in 3gg nei mercatini di Brixen, Sterzing, Innsbruck, Meran, Bozen.
senza dubbio i migliori quelli austriaci, infiniti.
come bellezza Sterzing innevata e Bozen.
Brixen carini, Meran i più commerciali, costosi e poco caratteristici.
C'era più gente che ad un concerto degli AC/DC.
Ho notato anche io i cani, piccoli, la gente li porta in braccio, non li fanno nemmeno camminare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”