viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

#286 Messaggio da Scorpio »

dboon ha scritto:mi han detto che in Ukraina
ti fanno il pieno con della merda
e rischi di rimanere a piedi

:roll:
kazzate!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#287 Messaggio da hoover »

bellavista ha scritto:Allora sono andato a farmi un giretto.
Tutti i locali il giovedì sono chiusi. Non c'è in giro una stramadonna di nessuno.

Quando ad un certo punto ho visto delle persone uscire ed entrare da un grande palazzo, che sembrava un teatro o qualcosa di simile.

Così mi sono fermato. Esco e vedo un sacco di fighette ma hanno l'aria di essere molto piccole, non tutte, ma una buona parte.

Entro e faccio amicizia con il buttafuori (prima regola di un locale: fatti conoscere dal buttafuori, non sapete in quanti modi vi può servire), gli chiedo quanto costa il biglietto, e lui mi dice nulla.

Ok entro. Apro la porta del salone e mi trovo davanti una specie di ballo studentesco, di quelli che si vedono nei film americani. Ma in versione est-euro: cioè con una marea di fighettine scosciatissime che ballavano insieme a dei 15 enni sfigatissimi.

La cosa ancora più buffa è che a guardare le bambinette che ballavano da zoccole, c'erano i relativi genitori con relativi fratellini e sorelline al seguito. Quindi c'erano questi bambini di 6 anni che correvano tra le 15 enni che si strusciavano sul pacco dei coetanei.

Tra l'altro mi chiedo come cazzo mi abbiano fatto entrare in un ballo studentesco (e questo risponde a uno dei tanti motivi per cui parlare 30 secondi con il buttafuori è sempre utile :lol: ).

Tutto è finito circa mezz'ora dopo il mio arrivo, ma la situazione era divertente da raccontare.

Domani è venerdì e dovrebbero essere aperti locali più adulti. Vediamo che succede ;)
Credo che tu sia capitato ad uno dei balli studenteschi di inizio anno accademico, si chiamano "beania"...qualche anno fa sono stato ad uno di questi balli e ricordo che era una cosa assurda,tutti vestiti come in un gran galà, e come da copione uomini oribbbili e donne stratosferiche. :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da bellavista »

hoover ha scritto:
bellavista ha scritto:Allora sono andato a farmi un giretto.
Tutti i locali il giovedì sono chiusi. Non c'è in giro una stramadonna di nessuno.

Quando ad un certo punto ho visto delle persone uscire ed entrare da un grande palazzo, che sembrava un teatro o qualcosa di simile.

Così mi sono fermato. Esco e vedo un sacco di fighette ma hanno l'aria di essere molto piccole, non tutte, ma una buona parte.

Entro e faccio amicizia con il buttafuori (prima regola di un locale: fatti conoscere dal buttafuori, non sapete in quanti modi vi può servire), gli chiedo quanto costa il biglietto, e lui mi dice nulla.

Ok entro. Apro la porta del salone e mi trovo davanti una specie di ballo studentesco, di quelli che si vedono nei film americani. Ma in versione est-euro: cioè con una marea di fighettine scosciatissime che ballavano insieme a dei 15 enni sfigatissimi.

La cosa ancora più buffa è che a guardare le bambinette che ballavano da zoccole, c'erano i relativi genitori con relativi fratellini e sorelline al seguito. Quindi c'erano questi bambini di 6 anni che correvano tra le 15 enni che si strusciavano sul pacco dei coetanei.

Tra l'altro mi chiedo come cazzo mi abbiano fatto entrare in un ballo studentesco (e questo risponde a uno dei tanti motivi per cui parlare 30 secondi con il buttafuori è sempre utile :lol: ).

Tutto è finito circa mezz'ora dopo il mio arrivo, ma la situazione era divertente da raccontare.

Domani è venerdì e dovrebbero essere aperti locali più adulti. Vediamo che succede ;)
Credo che tu sia capitato ad uno dei balli studenteschi di inizio anno accademico, si chiamano "beania"...qualche anno fa sono stato ad uno di questi balli e ricordo che era una cosa assurda,tutti vestiti come in un gran galà, e come da copione uomini oribbbili e donne stratosferiche. :wink:
A me più che le coppie con donne fighe e uomini orribili (che è un classico est euro a cui non faccio più caso), mi è piaciuta un'altra cosa: e cioè queste ragazzine vestite da zoccole con i genitori seduti allo stesso tavolo che chiacchierano tranquillamente mentre la loro "bambina" si struscia sul pacco del compango di scuola.... che bella la libertà sessuale dell'est :)

Ieri sera mi sono girato un paio di locali: i maschi cechi sono tra i più sfigati dell'est euro, o se lo vogliamo vedere al positivo, tra i più tranquilli. Non vedi i cazzoni super palestrati che trovi in altri paesi. Quindi questo è già una cosa positiva.

La media è quella che avevo già detto: si va dal 2 al 10. Cessoni incredibili insieme ad alcune gran fighe. Non è purtroppo quello che uno trova in altri paesi, dove non sai quale guardare perchè sono tutte fighe.... qui se ne vuoi una veramente bella devi cercare.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da bellavista »

A proposito, nei locali passava una bella canzone spagnola dove il testo era: "io sono una cagna" :lol: Non l'ho mai sentita in italia, qualcuno me la riesce a ripescare?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da bellavista »

Questa sarebbe piaciuta a balkan (ahhh balkannn come mi manca).

Entro in un locale jazz e dentro ci sono donne vestite anni 30, con le sigarette con lunghi bocchi e... tutti gli uomini hanno le divise delle SS :lol:

Non so se era una festa a tema o un ritrovo "serio", ma mi ha fatto una strana impressione entrare in un posto pieno di SS :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da bellavista »

Domani si ritorna verso casa. Sto pensando di fermani o in un FKK di Monaco o al noto Globe di Zurigo.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da dboon »

azz.. ma quanti km
hai macinato ?

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#293 Messaggio da klopp »

un gruppo di 5-6 uomini dai 27 ai 32 come età

dove potrebbe passare due tre giorni in qualche città europea?

3 prerogative

1)che non ti spennino come prezzi (quindi per dire niente oslo)

2)dove ci si possa divertire la sera e cercare di rimorchiare (no troie a pagamento)

3)che sia una bella città

periodo viaggio febbraio marzo

grazie

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#294 Messaggio da klopp »

capisco sia un filo vaga come descrizione ma ad esempio per mia esperienza parigi la sconsiglierei, berlino la consiglierei.

lodra ci starebbe ma già vista, no monaco... est e scandinavia mai visti (goteborg e praga mi ispirano ababstanza), spagna niente tranne barcellona... idee?

un amico vorrebbe fare una cosa "estrema" tipo Sofia o Bucarest... io boh magari sbaglio ma un po' mi cago sotto non so

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#295 Messaggio da Alex Teflon »

Amburgo, Colonia, Dusseldorf per la Germinia. Il Belgio lo consigli sempre perche' me piasce. GANT citta' sontuosa universitaria con 50000 Studenti.

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#296 Messaggio da klopp »

gant?!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#297 Messaggio da Alex Teflon »

Gant o Gent. A me piace piu' di Bruges. E' Bella, Bellissima. Il centro fantastico. E' una citta' universitaria enorme e c'e' una bella vita notturna. (No pagofotting, of course).

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#298 Messaggio da klopp »

segnato.

RIGA qualcuno la conosce, l' ha vista? è una bella città?

è costosa?

grazie.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#299 Messaggio da Alex Teflon »

Il centro e' bello ed e' una citta' abbastnza divertente. NON e' proprioproprio Europa, grande influenzia riussia. Per un mordi e fuggi nella stagione fredda la sconsiglierei, fa FREDDO cano. Se volete VERAMENTE assiderare e vedere la meglio gioventu' STOCCOLMA, se proprio volete esagerare Rajkiavick o come cazzo si scrive. Io l'ho vista qualche anno fa ed e' fichissima, divertente e pieno di ghnocche. Ma e' un viaggio avventuroso. Se vi fate 2 ore (o piu') d'aereo consiglio Tel Aviv. Clima spettacolo fighe apocalittiche vita notturna sui livelli Londra.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#300 Messaggio da hoover »

Grande Alex! Tel Aviv mi ha sempre incuriosito, prima o poi ci dovrò andare...come prezzi che mi dici?

ps: per fighe apocalittiche intendi fighe in stile mediorientale "belle giovani e abbronzate"? A me quel tipo la mi fa impazzire...tipo le iraniane, secondo me devono essere veramente gnocche.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”