[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#53596 Messaggio da tiffany rayne »

Elia ha buoni mezzi tecnici ma mi pare che non abbia ancora assorbito del tutto la cura Conte. Bisognerà vedere se acquisterà quella voglia e la "cattiveria" agonistica che serve per giocare in questa Juventus di Conte. Questa sera qualche segnale interessante, ma direi che non sarà facile per lui trovare spazio da titolare nella Juventus di campionato. Lunedi ad esempio mancherà Vucinic ma davanti ad Elia ci sono Giaccherini, Quagliarella e Del Piero. Forse anche Krasic.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53597 Messaggio da MauroG »

hai dimenticato estigarribia...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53598 Messaggio da Termopiliano »

Bugo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Bugo ha scritto:
Il mio è un discorso di grinta e di non sottovalutare l'impegno...cosa che,a mio avviso, è una pratica consolidata delle squadre italiane...sembra un fastidio...Napoli ed Udinese hanno/stanno onorando, secondo me, le competizioni, con la prima qualificata in un girone di ferro e la seconda che ha avuto anche sfortuna contro il Rennes altrimenti potrebbe essere già qualificata

Ti rifaccio la domanda, quante partite della Lazio in Europa League hai visto? E quanto invece dell'Udinese?

La Lazio ha sempre giocato con la giusta cattiveria agonistica, ma, sai bene che non sempre basta per far risultato.

Dici che l'Udinese è stata sfortunata con il Rennes nella gara di ritorno (cosa vera) ma ometti, forse perché non sai, che:

1- Nella gara di andata ha vinto 2-1 facendo 2 tiri in porta con i francesi che hanno dominato e sono stati costretti a giocare in 10 negli ultimi venti minuti perché un giocatore si era fatto male e l'allenatore aveva finito i cambi.

2- Nella gara giocata in casa del Celtic finì 1-1 con un rigore INESISTENTE dato all'Udinese al novantesimo minuto. A conti fatti quella gara a fatto tutta la differenza del mondo.

Gli unici esempi di squadre che hanno veramente snobbato le coppe sono quelli del Palermo (che lo scoso anno giocava l'europa league sempre con le riserve) o di squadre palesemente indegne di una competizione europea (tipo quando dopo calciopoli si qualificò per l'europa league l'Empoli). Se dici che la Lazio non ha onorato l'Europa league dici, secondo me, una cosa non vera. Poi, dovresti tener conto che non basta onorare una competizione per fare bene, altrimenti nessuno perderebbe mai, suvvia.
Ti faccio un esempio spero chiarificatore

Il Napoli l'anno scorso in Europa League aveva un bel girone con Liverpool e Steaua Bucarest, quest'ultima negli ultimi anni sempre in Champions (a parte questi ultimi due anni) non di certo paragonabile al Vaslui...
Poi il Napoli è uscito l'anno scorso giocandosela...0-0 in casa ok... ma almeno ha perso giocandosela con il Villareal con due pali (Lavezzi e Cavani)
Calcola anche che il con il Liverpool in casa (0-0) poteva vincerla; con il Liverpool fuori (con i titolari) era andato in vantaggio; poi i Reds son venuti fuori e gliene hanno date 3 :asd:
Poi ieri nel primo tempo il Napoli si vedeva che era bloccato dalla tensione, ma questo è un altro discorso

L'esempio non mi chiarisce nulla, che il Napoli sia una squadra di buon livello non l'ho mai messo in dubbio... :wink:

Il Napoli lo scorso anno fece una Europa League di tutto rispetto. Le altre (il Palermo giocava con le terze linee) fecero meno bene, non lo metto in dubbio. Però ti ricorderai anche, se hai buona memoria, che il Napoli passò il turno vincendo contro lo Steaua Bucarest e segnando nei minuti di recupero.

Quest'anno la Lazio ha giocato praticamente sempre con i titolari, e se vedi le partite ti renderai conto che meritavamo di avere quantomeno 3 punti in più. Questo, come si dice, è il calcio. Non sempre ottieni quello che meriti.

ps: In riferimento al paragone Steaua Bucarest-Vaslui Ti rammentò che la squadra sconosciuta (il Vaslui) lo scorso anno ha chiuso al 3' posto del campionato romeno facendo 8 punti in più dello stesso Steaua Bucarest (che comunque non partecipa alla champions league dalla stagione 2008/2009, tanto per essere precisi) che tu consideri, in riferimento al girone di Europa League dello scorso anno, di buon livello. Fermo restando che la stessa Steaua Bucarest in questa edizione di Europa League non che stia chissà che impressionando.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53599 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:hai dimenticato estigarribia...
e pure esticazzi....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53600 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Elia ha buoni mezzi tecnici ma mi pare che non abbia ancora assorbito del tutto la cura Conte. Bisognerà vedere se acquisterà quella voglia e la "cattiveria" agonistica che serve per giocare in questa Juventus di Conte. Questa sera qualche segnale interessante, ma direi che non sarà facile per lui trovare spazio da titolare nella Juventus di campionato. Lunedi ad esempio mancherà Vucinic ma davanti ad Elia ci sono Giaccherini, Quagliarella e Del Piero. Forse anche Krasic.
mi è piaciuta la partita, nel senso che la juve delle seconde linee ha imposto il gioco.
mancava un finalizzatore. forse il fatto di tenere il 90% della manovra generale toglie forza alla punta. o forse più semplicemente non c'era in campo una punta vera.
devo dire che Del Piero, al di là del carisma teneva la palla sempre un tocco di troppo. e anche questo dimostra che per lui è l'anno giusto.
di contro ho notato una propensione a tornare al lancio lungo, che ovviamente per la squadra che abbiamo, è altamente irritante e deleterio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53601 Messaggio da Gerda »

Che pezzo di bravura Marchisio!! Capisco perchè Lippi nel 2010 insisteva nel farlo giocare trequartista.
Purtroppo la scorsa estate non era ancora pronto e non è quello il suo ruolo puro, ma negli inserimenti in questo momento non ha nulla da invidiare a nessuno!
Bravo Pazienza, ha giocato con molta personalità. Ottimo Barzagli, deleterio Bonucci (sempre saltato nell'uno contro uno). Bravi Giaccherini e Esticosolì, pessimo Krasic, darei più spazio pure io a Elia che ha dei bei numeri, gli serve più continuità.

Ps: poteva esserci un fallo a centrocampo nell'azione del primo gol di Giaccherini, poi allo stesso Giacherini hanno annullato un gol buono peruna segnalazione di fuorigioco inesistente di Del Piero che gli ha servito l'assist di testa, per cui non rompete il cazzo!! 8)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53602 Messaggio da Gerda »

aadizoo87 ha scritto:Ci vuole coraggio a vedere un ottavo di finale di coppa italia...hai tutta la mia stima Tiffany.
Beh, quest'anno è la nostra Champions.
Sennò sai che palle sempre al cinema di mercoledì.. fortuna che si paga meno! :-D
"Gli amici del campetto

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53603 Messaggio da scb »

Spero solo che quegli stornzoni dei rossoneri profondano impegno anche in Coppa Italia. Non so il tabellone, ma se la finale fosse Giuve-Milan sarebbe una gran partita.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53604 Messaggio da ronsard »

tiff aspettiamo i tuoi voti. a me sono piaciuti il Capitano, Marrone, Barzagli e ovviamente Giaccherigno come lo ha chiamato Conte sempre più idolo. Elia quanto cavolo è basso? impressionante vederlo marcare Agliardi nell'assalto finale. Comunque abbiamo vinto contro una squadra orribile che se avesse voluto giocarsela invece di difendersi a oltranza avrebbe messo in imbarazzo la nostra imbarazzante imbarazzantissima difesa
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53605 Messaggio da MauroG »

ma gli sceicchi del psg e l'amico Leonardo hanno soffiato l'apache al Milan?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53606 Messaggio da Capitanvideo »

Domanda per i strisciati: (Gerda non rompere il cazzo, vale anche per il Milan :))

Perche' il Bologna rigioca subito (stanco) Domenica contro il Milan e la Juve riposa un giorno in piu' e giocherà Lunedì?

Non dovrebbero avere lo stesso trattamento?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53607 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:Domanda per i strisciati: (Gerda non rompere il cazzo, vale anche per il Milan :))

Perche' il Bologna rigioca subito (stanco) Domenica contro il Milan e la Juve riposa un giorno in piu' e giocherà Lunedì?

credo sia per ordine di sky. questione di diritti.
per altro io lunedì sera sono di solito fuori casa e non guardo la tv. quindi il 3D di juve-romaproject se lo potrebbero anche mettere nel ...... :evil:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53608 Messaggio da zio »

cmq capitano: ecco qua lo spezzatino col recupero anche della 1° giornata....
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -23224821/

segnatele in calendario...ormai per prendere gli appuntamenti e cene dobbiamo guardare come ci servono lo spezzatino......

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53609 Messaggio da Gerda »

Capitanvideo ha scritto:Domanda per i strisciati: (Gerda non rompere il cazzo, vale anche per il Milan :))
Ma sono così palloso??!!?? :lol:

Capitanvideo ha scritto:Perche' il Bologna rigioca subito (stanco) Domenica contro il Milan e la Juve riposa un giorno in piu' e giocherà Lunedì?
Ormai i calendari li fa direttamente sky.

Domanda: come fa uno come Loria a giocare in serie A? E perchè ha quel naso???? :o
"Gli amici del campetto

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53610 Messaggio da SoTTO di nove »

scb ha scritto:Spero solo che quegli stornzoni dei rossoneri profondano impegno anche in Coppa Italia. Non so il tabellone, ma se la finale fosse Giuve-Milan sarebbe una gran partita.
Ti dovrai accontentare di una semifinale (sempre che ci arriviamo)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”