Allora potresti investire nella promozione di un sito internet focalizzato sulla vendita di dvd del tuo store. Se riesci a gestire la cosa potresti allargare le vendite. Un modo per fare promozione è quello dei banner. Sul database iafd, in alto, c'è sempre un banner che pubblicizza spesso siti che vendono dvd: http://www.iafd.com/omar galanti ha scritto:HO un sexi shop che vende dvd a 5 euro.... fra le altre cose anche belli e nuovi , non di certo robaccia di 2o anni fa o titoli scrausi .... tanta roba bella un pò per tutti i gusti ... 3x10 euro con titoli di evil private atv zero tollerance red light show time etc etc .... So bene di cosa parlo e se dovessi investire circa 15mila dollari al mese per produrre porno altro che una semplice lamentela o pignisteo come dici tu su di un forum .... manderesti su delle madonne ogni tre secondi ...va la ....
Di siti che vendono spazi per banner simili ce ne saranno tanti.
Se un catalogo fornito ha i prezzi di cui parli la cosa se sufficientemente pubblicizzata dovrebbe andare. Chiaramente per veri appassionati, chi si accontenta del piratato forse non comprerebbe mai. Potresti anche venderne di usati se c'è offerta, di siti stranieri che vendono dvd e cd usati ce ne sono tanti da anni e quindi c'è richiesta.
L'invio per posta di materiale simile in pacchetti che non richiamino troppo l'attenzione (così il postino non si fa strane idee, magari il cliente lo conosce), il più anonimi possibile insomma, dovrebbe far sentire al sicuro l'acquirente visto che molti magari mai metterebbero piede in un sexy shop.