Vash ha scritto:
Ma tutto sommato ci starebbe anche. La cosa che mi infastidisce di più è, come avviene ancora oggi diciamo al sud, le ragazze che hanno ancora il padre/fratello padrone che, magari le prendono a frustate se fanno 30 secondi di ritardo oppure se si permettono di scambiare lo sguardo con un uomo.
Ma non è colpa loro, e di questa mentalità balorda perennemente inculcata nelle menti delle donne i risultati possono essere due:
1) o la ragazza in questione diventa una troia da competizione perché, si sa, avere dei tabù puo anche portare all' esagerazione. oppure 2) la ragazza diventa un automa.
Amico, tu hai grande problema...
minkia, o sei un fine osservatore oppure sei roso dalla bile da illusione di amore libero , INDISTINTO, per tutti.
e quelle di badoo non te la danno e se la tirano...(tutte meridionali immagino)
e su facebook se non ti conoscono non ti fanno sapere qualunque cosa e continuano a non dartela
e al sud (anno 1960, piazza di paese, campo lungo, la gente esce dalla chiesa, suono di campane assordante) sò tutte suore , automi, ma talvolta diventano troie da competizione...ma tu continui a non scopare facile...nonostante le troie da competizione...che germinano per reazione ...ma non si capisce dove siano nascoste.
consiglio, precorri i tempi, abbatti la mentalità che costringe questi spiriti liberi ad una vita di casta contemplazione...offri sorelle e madre come esempio di quanto sarebbe meglio la vita con l'amore libero..
ci sono differenze di mentalità o promiscuità ma non ti sembra di essere un po troppo drastico?
ma sempre , sempre, colpa delle altre?
cioè, dai, sù, non ci credo, ma davvero immagini il mondo come un film porno con le ragazze che consegnano la pizza che vengono a farti i pompini per ringraziarti di aver comprato la pizza nella loro pizzeria che le paga 50cent a pizza consegnata?
ma davvero pensi che le self shot mirror girl che vedi su internet te le scopi dopo aver detto loro ciao con aria scazzata?
la gente scopa, scopa dappertutto...sempre, ovunque, in ogni luogo...ma non con chiunque e soprattutto non con sconosciuti appena incontrati o conosciuti...
al mondo c'è chi scopa e chi no, a chi viene facile e a chi no...i secondi devono battagliare e faticare di più, è nell'ordine delle cose, prendere atto di quale sia la propria categoria è il primo passo.
Poi, we, c'è sempre l'opzione di pagare e dire che lo si fa per colpa della mentalità ristretta...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill