[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25801 Messaggio da Capitanvideo »

Alex Teflon ha scritto:Chi si ricorda di questo?

Grande Alex, quello lo avevo totalmente dimenticato........atmosfera balorda, gioco difficilissimo.

Ho il dubbio che "mr. mephisto", nome con cui lo ricordavo anch'io, sia uno di quei nomi italianizzati da cassetta di edicola. Tipo "Special program", quando la pirateria non era fuorilegge.

Ora mi informo perche' quel gioco mi interessa. Vorrei rigiocarci (5 minuti ovviamente)

Per quanto riguarda Impossible Mission, e' uno dei migliori giochi di sempre, un capolavoro, e io sono tra i pochi che riesce a finirlo ogni volta :blushes:

la cosa piu' difficile non e' la parte arcade, ma far combaciare le tessere. Quante bestemmie........col tempo che passava. Che ansia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25802 Messaggio da Capitanvideo »

Tigerman ha scritto: Io avevo questo da piccolino.. penso fosse un refuso di un'epoca ancora più antidiluviana.. Immagine
Ce l'ho! :)

Pero' non l'ho mai messo in funzione. Dovrei avere anche gli imballi originali e un paio di cartucce.

Notare come la scatolina per cambiare fonte video sia identica a quella dell'Intellivision.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25803 Messaggio da Capitanvideo »

Alex Teflon ha scritto:Chi si ricorda di questo?

Grande Alex, quello lo avevo totalmente dimenticato........atmosfera balorda, gioco difficilissimo.

Ho il dubbio che "mr. mephisto", nome con cui lo ricordavo anch'io, sia uno di quei nomi italianizzati da cassetta di edicola. Tipo "Special program", quando la pirateria non era fuorilegge.

Ora mi informo perche' quel gioco mi interessa. Vorrei rigiocarci (5 minuti ovviamente)

Ho detto una cagata, in effetti si vede anche dalla schermata originale: titolo e programmatore.
Resta il dubbio di come lo avessi IO originale, visto che campavo di Special Playgames e affini :008

Per quanto riguarda Impossible Mission, e' uno dei migliori giochi di sempre, un capolavoro, e io sono tra gli eletti :) che riesce a finirlo ogni volta :blushes:

la cosa piu' difficile non e' la parte arcade, ma far combaciare le tessere. Quante bestemmie........col tempo che passava. Che ansia.[/quote]
Ultima modifica di Capitanvideo il 08/12/2011, 12:56, modificato 2 volte in totale.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25804 Messaggio da Alex Teflon »

E questo te lo ricordi? HAHAH!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25805 Messaggio da Capitanvideo »

Alex Teflon ha scritto:E questo te lo ricordi? HAHAH!

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO.

Troppo bello bruce lee.....finito anche quello, bellissimo e velocissimo!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25806 Messaggio da Capitanvideo »

maledetto Alex, mi hai rovinato, sto guardando a cascata i video dei giochi del C=64, pomeriggio bruciato.

ma questo QUANTO LO ODIAVO? mai fatti piu' di 5-6 schermi, poi energia finita.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25807 Messaggio da Tigerman »

Capitanvideo ha scritto:Ce l'ho! :)

Pero' non l'ho mai messo in funzione. Dovrei avere anche gli imballi originali e un paio di cartucce.

Notare come la scatolina per cambiare fonte video sia identica a quella dell'Intellivision.
Aveva i tasti gommosi.. orribili :D io avevo Congo Bongo, forse uno dei giochi più hot.. poi mi avevano dato delle riviste con le indicazioni in millamila righe di codice per farsi i giochi da sé.

Però non mi avevano dato il registratore :(
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25808 Messaggio da Alex Teflon »

Vuol dire che dovevi scriverli da capo ogni volta?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25809 Messaggio da Capitanvideo »

Tigerman ha scritto: Aveva i tasti gommosi.. orribili :D io avevo Congo Bongo, forse uno dei giochi più hot.. poi mi avevano dato delle riviste con le indicazioni in millamila righe di codice per farsi i giochi da sé.

Però non mi avevano dato il registratore :(
Ti riferisci a "paper soft"?

Immagine

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25810 Messaggio da Tigerman »

@ Alex Teflon: Ci avevo provato una volta per il gusto di provarci, poi vista la rogna.. ho smesso :D

@ CapitanVideo: forse.. non me lo ricordo.. però era tipo un mensile, e potevi farti i giochi famosi :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25811 Messaggio da CanellaBruneri »

Capitanvideo ha scritto:maledetto Alex, mi hai rovinato, sto guardando a cascata i video dei giochi del C=64, pomeriggio bruciato.

ma questo QUANTO LO ODIAVO? mai fatti piu' di 5-6 schermi, poi energia finita.

Io impazzivo per questo

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25812 Messaggio da Il Fede »

Capitanvideo ha scritto:
la cosa piu' difficile non e' la parte arcade, ma far combaciare le tessere. Quante bestemmie........col tempo che passava. Che ansia.
Mai riuscito a finirlo. Le tessere potevano anche combaciare in modo errato, l'ho trovato da sempre il gioco più difficile in assoluto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25813 Messaggio da Capitanvideo »

CanellaBruneri ha scritto: Io impazzivo per questo

Occhi lucidi, mi sono ricordato della didascalia:

Larry Bird vs Julius Erving....

anzi no, trovata su Wiki precisa:

Dr. J and Larry Bird Go One on One

Immagine

benedetto sia Internet. Che goduria.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25814 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto: Mai riuscito a finirlo. Le tessere potevano anche combaciare in modo errato, l'ho trovato da sempre il gioco più difficile in assoluto.
Si si vero. Ma dopo ore e ore, ma dico tante ore e ore, avevo imparato quali tessere incastrare al primo colpo, o quasi.

Se dico nerd non dico a cazzo. Nerd purissimo fui.

Tra parentesi ieri notte mi sono sciroppato "Cristine-la macchina infernale", bellissimo, col nerd protagonista.

Senza di noi l'arte sarebbe monca.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25815 Messaggio da Il Fede »

Capitanvideo ha scritto:
Il Fede ha scritto: Mai riuscito a finirlo. Le tessere potevano anche combaciare in modo errato, l'ho trovato da sempre il gioco più difficile in assoluto.
Si si vero. Ma dopo ore e ore, ma dico tante ore e ore, avevo imparato quali tessere incastrare al primo colpo, o quasi.

Se dico nerd non dico a cazzo. Nerd purissimo fui.
Mi sembra di ricordare che il tempo massimo di MISSION IMPOSSIBLE fosse 36 ore. Ogni volta che si crepa polverizzati vengono tolti 10 minuti. Non sai quanto ti rimane, perchè è impossibile tenere il conto. Ricordo la risata satanica allo scadere del tempo. Ma una volta finito cosa succede? Non l'ho mai saputo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”