Ci sono alcune belle fighe mischiate ad alcuni cessi immondi. Non vorrei azzardare ma il livello di pura "media statistica" mi sembra addirittura più basso di quello italiano.
Non sono in loco come te, ma dal link che hai passato si potrebbe dire facilmente che la media sia più bassa di quella italiana
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ci sono alcune belle fighe mischiate ad alcuni cessi immondi. Non vorrei azzardare ma il livello di pura "media statistica" mi sembra addirittura più basso di quello italiano.
Non sono in loco come te, ma dal link che hai passato si potrebbe dire facilmente che la media sia più bassa di quella italiana
No anton, la media non è più bassa di quella italiana. Diciamo che ci sono più picchi sia al positivo che al negativo. Per capirci, se in italia si va da un 4 a un 8 (e la media è sempre 6), qui si va da un 2 a un 10 (e la media è comunque 6). Solo che quando ti vedi il 2 prendi paura
Una nota linguistica: qui l'inglese non lo parla quasi nessuno. La lingua estera ufficiale è il tedesco. Quando gli chiedi se parlano inglese loro ti rispondo "a bit" e poi iniziano a parlarti in tedesco
Un tizio in un centro commerciale mi ha spiegato per mezz'ora i suoi prodotti in tedesco, (dopo che gli avevo detto che NON parlavo tedesco ma inglese).
Tra l'altro quando ti dicono una cosa e tu gli dici (in tedesco) che non parli tedesco loro... te la ripetono in tedesco
Alex Teflon ha scritto:Senti... Ma... Il free fotting com'e'?
Il fotting non è mai free, esiste quello a pagamento diretto o quello a pagamento indiretto
tradotto
a sto giro solo a pagamento diretto per ora
Sul pagamento indiretto internet è pieno di millantatori che raccontano ogni volta che vanno fuori dall'italia di orde di fighe che bramano di scoparli... e quindi preferisco non accomunarmi a questa gentaglia
Perciò per le mirabolanti storie sul pagamento indiretto leggetevi i racconti del canga.
Alex Teflon ha scritto:Senti... Ma... Il free fotting com'e'?
Il fotting non è mai free, esiste quello a pagamento diretto o quello a pagamento indiretto
tradotto
a sto giro solo a pagamento diretto per ora
Sul pagamento indiretto internet è pieno di millantatori che raccontano ogni volta che vanno fuori dall'italia di orde di fighe che bramano di scoparli... e quindi preferisco non accomunarmi a questa gentaglia
Perciò per le mirabolanti storie sul pagamento indiretto leggetevi i racconti del canga.
sul pagamento indiretto non ti sarai mica inibito dopo che quella commessa ti trattò da extracomunitario in slovakkia? (se non ricordo male lo raccontasti in un vecchio post)