[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mamma mia gol dello United, manca un minuto piu' recupero. 

-
- Storico dell'impulso
Finita, Basilea-Manchester United 2-1
United fuori, va avanti il Basilea.
United fuori, va avanti il Basilea.

vicino a casa mia stanno scoppiando i botti 
complimenti a tutti i tifosi napoletani del forum, vi auguro di incontrare l'apoel nicosia e di andare ai quarti !!!!

complimenti a tutti i tifosi napoletani del forum, vi auguro di incontrare l'apoel nicosia e di andare ai quarti !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
sono contento per il Napoli, che merita il passaggio del turno in un girone veramente difficile....!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Se tifassi Ajax sarei parecchio incazzato, che schifo la Dinamo Zagabria!
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
-
- Storico dell'impulso
Possibili avversari per il Milan: Bayern Monaco, Benfica, Real Madrid, Chelsea, Arsenal, Apoel Nicosia
Per il Napoli: Benfica, Real Madrid, Chelsea, Arsenal, Apoel Nicosia, Barcellona
Per l'Inter: Basilea, Lione, Bayer Leverkusen, Marsiglia, Zenit
Per il Napoli: Benfica, Real Madrid, Chelsea, Arsenal, Apoel Nicosia, Barcellona
-
- Storico dell'impulso
Toh record stagionale per le italiane, tre squadre nelle prime 16 in Europa. Nessun altro paese ha fatto meglio.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cessissima la Dinamo Zagabria per Dio!!!Miro88 ha scritto:Se tifassi Ajax sarei parecchio incazzato, che schifo la Dinamo Zagabria!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Parakarro
- Storico dell'impulso
vai a vedere che adesso l'Inter vince la Champions...tiffany rayne ha scritto:Possibili avversari per il Milan: Bayern Monaco, Benfica, Real Madrid, Chelsea, Arsenal, Apoel Nicosia
parakarro, tranquillo, mi sento amaramente di escluderlo
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
io porto una sfiga pazzesca.
tifavo per lo united ,eliminato al primo turno...
mi vendo come arma di distruzione di massa al miglior offerente.
per offerte consistenti posso tifare pure milan e juve...
tifavo per lo united ,eliminato al primo turno...

mi vendo come arma di distruzione di massa al miglior offerente.
per offerte consistenti posso tifare pure milan e juve...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
United e City fuori, pazzesco....
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ovviamente l'Inter beccherà le più scarse 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ho seguito malissimo la partita dell'inter ma mi pare di poter affermare che stiamo a pezzi.
Non cambia lo stato della questione il fatto che al 90' Milito abbia messo di testa (anche bene) un pallone che ha colpito la traversa interna e che dopo un minuto il cska abbia segnato.
Insomma, poteva finire 2 -1 per noi ed è finita 2 - 1 per loro, ma è insignificante. Facciamo cacare.
Da quel poco che ho visto i meno peggio si riconfermano alcuni giovani (Faraoni, Ranocchia, Obi), maluccio Alvarez per quel poco che ha giocato e malissimo Zarate, che davvero non ne azzecca una.
Complimenti al Napoli, in bocca al lupo per i prossimi passi del cammino in champions.
Non cambia lo stato della questione il fatto che al 90' Milito abbia messo di testa (anche bene) un pallone che ha colpito la traversa interna e che dopo un minuto il cska abbia segnato.
Insomma, poteva finire 2 -1 per noi ed è finita 2 - 1 per loro, ma è insignificante. Facciamo cacare.
Da quel poco che ho visto i meno peggio si riconfermano alcuni giovani (Faraoni, Ranocchia, Obi), maluccio Alvarez per quel poco che ha giocato e malissimo Zarate, che davvero non ne azzecca una.
Complimenti al Napoli, in bocca al lupo per i prossimi passi del cammino in champions.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
beh, non c'è molto gusto a farsi eliminare dal Real MadridParakarro ha scritto:vai a vedere che adesso l'Inter vince la Champions...tiffany rayne ha scritto:Possibili avversari per il Milan: Bayern Monaco, Benfica, Real Madrid, Chelsea, Arsenal, Apoel Nicosia
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)