[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#53506 Messaggio da Gamberone »

Antonchik ha scritto:Ragazzi ma Taiwo sul primo gol del Viktoria Plzen perchè non ha chiuso il passaggio dell'attaccante avversario? :blankstare:
perchè è impedito, semplice!
è nettamente al di sotto del livello che ci si aspetta per un giocatore da Milan
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53507 Messaggio da Antonchik »

Gamberone ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ragazzi ma Taiwo sul primo gol del Viktoria Plzen perchè non ha chiuso il passaggio dell'attaccante avversario? :blankstare:
perchè è impedito, semplice!
è nettamente al di sotto del livello che ci si aspetta per un giocatore da Milan
quoto... cazzo gli mancava un metro, un metro, e si è accasciato su sè stesso senza mettere manco il piede. Ovvio che il cross sarebbe andato a segno pure se l'avesse fatto il ragionier Filini...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53508 Messaggio da super_super »

ariva ariva ha scritto:Ma veramente pensate che Balotelli sia sul mercato? E nel caso una squadra italiana possa permetterselo?
Al momento assolutamente no

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53509 Messaggio da Bugo »

Figura di merda e punti buttati al cesso. Ibra che a 30 anni davanti alla porta vuole SEMPRE spaccare la rete, Pato invece prova pallonetti improponibili da solo in area sul 2-0, così tanto per farci vedere che sa alzare il pallone in corsa, bho non capisco. Non basta un gol, sveglia, che ne hai da fare ancora coi piedi che ti ritrovi. Ho visto bene De Sciglio e spero abbia più spazio...
Non cambia nulla per noi ovviamente ma si poteva evitare una rimonta del genere.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#53510 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Io vorrei segnalare che l'APOEL è passato come prima del suo girone, lasciando a casa squadre quotate come Porto e Shaktar :-D Per adesso sono l'unica vera sorpresa di questa prima fase, a meno che stasera il Manchester United non decida di suicidarsi in Svizzera.

A questo punto il Milan, salvo la botta di culo cipriota (o portoghese qualora il Benfica vincesse il suo girone, l'unico con il primo posto ancora incerto), agli ottavi incontrerà subito un avversario di prestigio (Arsenal, Chelsea, Bayern o Madrid). Meglio così.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53511 Messaggio da Lonewolf »

Frank_Buzzurro ha scritto:Io vorrei segnalare che l'APOEL è passato come prima del suo girone, lasciando a casa squadre quotate come Porto e Shaktar :-D Per adesso sono l'unica vera sorpresa di questa prima fase, a meno che stasera il Manchester United non decida di suicidarsi in Svizzera.

A questo punto il Milan, salvo la botta di culo cipriota (o portoghese qualora il Benfica vincesse il suo girone, l'unico con il primo posto ancora incerto), agli ottavi incontrerà subito un avversario di prestigio (Arsenal, Chelsea, Bayern o Madrid). Meglio così.
Una squadra di merda da prendere, tra le prime classificate, ci sarebbe anche, ma purtroppo non la si può incrociare subito... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53512 Messaggio da tiffany rayne »

Questi giocano bene anche schierando la squadra pulcini. :lol:

Il telecronista sarà nominato ugola d'oro 2011.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53513 Messaggio da tiffany rayne »

Frank_Buzzurro ha scritto:Io vorrei segnalare che l'APOEL è passato come prima del suo girone, lasciando a casa squadre quotate come Porto e Shaktar :-D Per adesso sono l'unica vera sorpresa di questa prima fase, a meno che stasera il Manchester United non decida di suicidarsi in Svizzera.

A mio parere negli ottavi il Milan parte sfavorito solo se incontra il Real, con tutte le altre possibili avversarie lo considero favorito, dal Bayern Monaco alle possibili inglesi. Naturalmente senza infortuni e senza avere in quel periodo un calo di forma importante.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#53514 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:

Una squadra di merda da prendere, tra le prime classificate, ci sarebbe anche, ma purtroppo non la si può incrociare subito... :awww:
Chapeau :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53515 Messaggio da stanley Lieber »

intanto si vocifera che il prossimo ds del Napoli sarà Pantaleo Corvino
bah...

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53516 Messaggio da Bugo »

Mamma mia Tevez, corazzata mode ON

A parte gli scherzi, spero che il suo acquisto non implichi una cessione importante a fine anno
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53517 Messaggio da Termopiliano »

Bugo ha scritto:Mamma mia Tevez, corazzata mode ON

A parte gli scherzi, spero che il suo acquisto non implichi una cessione importante a fine anno

Lì davanti qualcuno dovrete pur cedere. Mi sembra utopico poter avere in rosa Ibra, Tevez, Pato, Robinho. Qualcuno, nonostante Pato sia spesso out per infortunio, dovrà andar via.

Fossi il Milan spenderei i soldi (perché anche se arriva ora in prestito poi dovrà essere pagato) per un buon centrocampista.

ps: E' vero che il Milan è l'ambiente ottimale per riabilitare i disadattati (quale Tevez è) ma il rischio che non ci si riesca c'è sempre. Tevez ha grandi qualità ma è pur sempre una testa di razzo.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53518 Messaggio da Bugo »

Nel Villareal fuori anche Borja Valero. Onestamente non so quale incentivo ci voglia ancora perché il Napoli porti a casa i 3 punti. Ok, gli spagnoli giocano bene, ma mancano tutti tranne Nilmar. A voi le conclusioni...

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53519 Messaggio da Bugo »

Termopiliano ha scritto:
Bugo ha scritto:Mamma mia Tevez, corazzata mode ON

Lì davanti qualcuno dovrete pur cedere. Mi sembra utopico poter avere in rosa Ibra, Tevez, Pato, Robinho. Qualcuno, nonostante Pato sia spesso out per infortunio, dovrà andar via.

Fossi il Milan spenderei i soldi (perché anche se arriva ora in prestito poi dovrà essere pagato) per un buon centrocampista.

ps: E' vero che il Milan è l'ambiente ottimale per riabilitare i disadattati (quale Tevez è) ma il rischio che non ci si riesca c'è sempre. Tevez ha grandi qualità ma è pur sempre una testa di razzo.
Ibra non penso venga venduto e Inzaghi andrà via a gennaio così come El Sharaawy, seppur solo in prestito. Pato finché sta con Barbara scordatevi che venga ceduto per cui rimangono come possibili cedibili Cassano e Robinho. Però un attacco composto da Ibra, Pato, Tevez, Cassano e Binho considerando le tantissime partite in una stagione, gli infortuni ecc. possiamo pure tenerli, non vedo obbligatoria una cessione

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#53520 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Questi giocano bene anche schierando la squadra pulcini. :lol:

Il telecronista sarà nominato ugola d'oro 2011.
Tiffany, quella è la squadra plasmata da Luis Enrique, di cosa ti meravigli!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”