perchè è impedito, semplice!Antonchik ha scritto:Ragazzi ma Taiwo sul primo gol del Viktoria Plzen perchè non ha chiuso il passaggio dell'attaccante avversario?
è nettamente al di sotto del livello che ci si aspetta per un giocatore da Milan
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perchè è impedito, semplice!Antonchik ha scritto:Ragazzi ma Taiwo sul primo gol del Viktoria Plzen perchè non ha chiuso il passaggio dell'attaccante avversario?
quoto... cazzo gli mancava un metro, un metro, e si è accasciato su sè stesso senza mettere manco il piede. Ovvio che il cross sarebbe andato a segno pure se l'avesse fatto il ragionier Filini...Gamberone ha scritto:perchè è impedito, semplice!Antonchik ha scritto:Ragazzi ma Taiwo sul primo gol del Viktoria Plzen perchè non ha chiuso il passaggio dell'attaccante avversario?
è nettamente al di sotto del livello che ci si aspetta per un giocatore da Milan
Al momento assolutamente noariva ariva ha scritto:Ma veramente pensate che Balotelli sia sul mercato? E nel caso una squadra italiana possa permetterselo?
Una squadra di merda da prendere, tra le prime classificate, ci sarebbe anche, ma purtroppo non la si può incrociare subito...Frank_Buzzurro ha scritto:Io vorrei segnalare che l'APOEL è passato come prima del suo girone, lasciando a casa squadre quotate come Porto e ShaktarPer adesso sono l'unica vera sorpresa di questa prima fase, a meno che stasera il Manchester United non decida di suicidarsi in Svizzera.
A questo punto il Milan, salvo la botta di culo cipriota (o portoghese qualora il Benfica vincesse il suo girone, l'unico con il primo posto ancora incerto), agli ottavi incontrerà subito un avversario di prestigio (Arsenal, Chelsea, Bayern o Madrid). Meglio così.
A mio parere negli ottavi il Milan parte sfavorito solo se incontra il Real, con tutte le altre possibili avversarie lo considero favorito, dal Bayern Monaco alle possibili inglesi. Naturalmente senza infortuni e senza avere in quel periodo un calo di forma importante.Frank_Buzzurro ha scritto:Io vorrei segnalare che l'APOEL è passato come prima del suo girone, lasciando a casa squadre quotate come Porto e ShaktarPer adesso sono l'unica vera sorpresa di questa prima fase, a meno che stasera il Manchester United non decida di suicidarsi in Svizzera.
A questo punto il Milan, salvo la botta di culo cipriota (o portoghese qualora il Benfica vincesse il suo girone, l'unico con il primo posto ancora incerto), agli ottavi incontrerà subito un avversario di prestigio (Arsenal, Chelsea, Bayern o Madrid). Meglio così.
ChapeauLonewolf ha scritto:Una squadra di merda da prendere, tra le prime classificate, ci sarebbe anche, ma purtroppo non la si può incrociare subito...Frank_Buzzurro ha scritto:Io vorrei segnalare che l'APOEL è passato come prima del suo girone, lasciando a casa squadre quotate come Porto e ShaktarPer adesso sono l'unica vera sorpresa di questa prima fase, a meno che stasera il Manchester United non decida di suicidarsi in Svizzera.
Bugo ha scritto:Mamma mia Tevez, corazzata mode ON
A parte gli scherzi, spero che il suo acquisto non implichi una cessione importante a fine anno
Ibra non penso venga venduto e Inzaghi andrà via a gennaio così come El Sharaawy, seppur solo in prestito. Pato finché sta con Barbara scordatevi che venga ceduto per cui rimangono come possibili cedibili Cassano e Robinho. Però un attacco composto da Ibra, Pato, Tevez, Cassano e Binho considerando le tantissime partite in una stagione, gli infortuni ecc. possiamo pure tenerli, non vedo obbligatoria una cessioneTermopiliano ha scritto:Bugo ha scritto:Mamma mia Tevez, corazzata mode ON
A parte gli scherzi, spero che il suo acquisto non implichi una cessione importante a fine anno
Lì davanti qualcuno dovrete pur cedere. Mi sembra utopico poter avere in rosa Ibra, Tevez, Pato, Robinho. Qualcuno, nonostante Pato sia spesso out per infortunio, dovrà andar via.
Fossi il Milan spenderei i soldi (perché anche se arriva ora in prestito poi dovrà essere pagato) per un buon centrocampista.
ps: E' vero che il Milan è l'ambiente ottimale per riabilitare i disadattati (quale Tevez è) ma il rischio che non ci si riesca c'è sempre. Tevez ha grandi qualità ma è pur sempre una testa di razzo.
Tiffany, quella è la squadra plasmata da Luis Enrique, di cosa ti meravigli!tiffany rayne ha scritto:Questi giocano bene anche schierando la squadra pulcini.![]()
Il telecronista sarà nominato ugola d'oro 2011.