Non devi certo dirmelo tu dove posso o non posso entrare e dove posso o non posso commentare..il mondo è bello perché è vario,l'intelligenza si misura anche in questo.bocha ha scritto: non chiedere lumi...sai già la risposta.....ma come ti è già stato detto da altri....se non ti piace una cosa potresti anche non entrare...come fanno tutti, me compreso
Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Valentina In Rocco's World
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma io infatti non ti sto dicendo di non entrare, non sono nessuno per farlo....facevo solo una constatazione....
più che altro paco quello che volevi dire l'hanno capito pure i ciechi, ripeterlo in cento messaggi è solo spam e produce solamente il risultato di mantenere questo topic ben visibile nella prima pagina in alto... 

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Spettacolo PaperinikPaperinik ha scritto: ha le nozioni nelle cose che conosce e ostenta quelle, fra una pisciata in webcam e l'altra. Sticazzi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Secondo me Superzeta se l'è presa perchè non gli ha risposto. Da lì è iniziata la campagna denigratoria, con Pimpi che ovviamente porta la bandiera e i soliti leccaculo al seguito.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quant'è noioso!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse non si è capito: la valentina non tornerà su SZ.....per cui inutile andare avanti
Tutto fumo e niente arrosto. Tanto hype per nulla..
Se non torna la mitomane almeno personalmente dormiro' sempre la notte. 

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
bocha ha scritto:forse non si è capito: la valentina non tornerà su SZ.....

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ottimo! topic può assumere la funzione che avrebbe dovuto avere sin dal principio: contenitore di foto e videobocha ha scritto:forse non si è capito: la valentina non tornerà su SZ.....per cui inutile andare avanti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
Chiudiamolo e lo riapriamo a febbraio dopo che uscirà la prima scena hard di Valentina, fino a ora quasi 100 pagine di aria fritta.Antonchik ha scritto:Ottimo! topic può assumere la funzione che avrebbe dovuto avere sin dal principio: contenitore di foto e videobocha ha scritto:forse non si è capito: la valentina non tornerà su SZ.....per cui inutile andare avanti
Qualcuno può farmi un riassunto di cosa si è detto in queste 95 pagine..? 

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Rocco è un rivoluzionario anti borghese che sta organizzando una gangbang a cui pateciperà anche Mao, evento da vedere come rivolta contro l'immanentismo marxista, ma anche contro la cultura crociana. Evento durante il quale verrà servito del cibo molecolare cucinato da Zamboni. Inoltre Leonardo da Vinci è disponibile in web cam per delle pisciatine direttamente dalla mostra di Venaria, su note del Donizetti e coreografia scoppiettante di Giordano Bruno.neo71 ha scritto:Qualcuno può farmi un riassunto di cosa si è detto in queste 95 pagine..?
Nulla di più e nulla di meno...
Ultima modifica di Plo Style il 07/12/2011, 19:36, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Veterano dell'impulso
HAHAHAHAHAHA! Cazzo, Grande!