[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#53491 Messaggio da aadizoo87 »

Lonewolf ha scritto: TAIWO : sempre in sofferenza contro un nano, mai un cross decente, ma quant'è grosso...Voto : 5

E' grossissimo...quando corre sembra quasi non ce la faccia per quanto grosso...mi da questa impressione...è come se avesse un'armatura di ebano addosso.
Io lo proverei centrale difensivo...potrebbe essere devastante a mo avviso.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53492 Messaggio da vertigoblu »

MauroG ha scritto:ma cerci è stato reintegrato in rosa?
mah mi pare che adesso quel pirlone sia infortunato.

verrà reintegrato ma sembra che a rossi nn interessi (fiuuuuuu) :roll:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53493 Messaggio da superpippa »

premetto che non ho seguito la gara.. ma hanno strappato un assegnino per fargli fare il punticino?

Cerci è "infortunato". Delio l'ha spiegato anche davanti ai microfoni con un discorso della serie "che sia o meno, sarebbe "infortunato" comunque.."
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53494 Messaggio da federicoweb »

Mexes ha fatto diversi interventi importanti, ottimo !
Lui e Thiago sono fondamentali, Nesta ormai regge 30 minuti poi comincia a respirare con la bocca aperta....

Lone, Pato con i suoi giochini del cazzo ha sbagliato tanto, mi sembra svogliato, scazzato, ma se stesse concentrato e fosse concreto.........tornerebbe importante, per ora e' quello che piu' mi innervosisce

Taiwo: grosso? ma mica facciamo boxe....

Lui ha un buon tiro, ricordo nel Marsiglia tirava delle cannonate pazzesche, correva sulla fascia, segnava di testa, aveva anche dribbling, ora ??? dovrebbe farlo giocare di piu' !

Ambro mi fa cagare da diverso tempo ormai, vada in disco con Maldini e si levi dal cazzo

Partita che non contava nulla ma dispiace da 0-2 al 88mo aver pareggiato. incredibile.

Lone, fammi una formazione tipo del Milan con Carlitos
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53495 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto: Lone, fammi una formazione tipo del Milan con Carlitos
al momento è bella che fatta :

abbiati
abate nesta (mexes) t.silva antonini (taiwo se si sveglia)
aquilani van bommel nocerino
boateng
ibrahimovic tevez (pato)

Non è che ci siano molti dubbi, ma bisognerà vedere chi arriva. Sembra che Montolivo resterà a firenze fino a giugno per arrivare a zero lire, con buona pace dei fiorentini. Potrebbe però arrivare sto Casemiro di cui si parla poco ultimamamente o Paulinho del Corinthians (cazzo, sti viaggi in Brasile di Braida, porteranno qualcosa o no?!) in tal caso il Generale andrebbe in pensione rapidamente. Se Pippo decide di andare via, potremmo anche restare così (assai probabile) oppure pigliarci Amauri in prestito. Per la difesa a sinistra, credo che non cambierà nulla per quest'anno....se Taiwo dovesse essere ceduto, arriva subito Maxwell. Quindi, giochiamo di fantasia? Ok (ma non so assolutamente nulla dei passaporti di chicchessia)

Abbiati
Abate Nesta (Mexes) T. Silva Maxwell
Aquilani Casemiro (Paulinho) Nocerino
Boateng
Ibrahimovic Tevez (Pato)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53496 Messaggio da federicoweb »

ok grazie

Butterei nel cesso anche Aquilotti...........molle come una figa.

Amauri no...nooooooooooooooooooooooooo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53497 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:ok grazie

Butterei nel cesso anche Aquilotti...........molle come una figa.

Amauri no...nooooooooooooooooooooooooo
Aquilani non è assolutamente male, ma deve migliorare. Io tra lui e Montolivo non avrei alcun dubbio su chi buttare nel cesso. Certo che deve dare di più.
Occhio che Amauri sarà anche un minchione, ma i suoi gol li ha sempre fatti...in fin dei conti ha cannato solo alla Juve, come Nocerino tra l'altro. Ne farei volentieri a meno, ma se arrivasse, non mi stupirei che riuscisse a fare qualcosa di buono...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53498 Messaggio da Lonewolf »

Pare, si dice, si vocifera, che Il Generale a gennaio lascerà il Milan per tornare in Olanda. Pare che il Galatasaray abbia chiesto Taiwo. 'nzomma, se anche Pippo ci dovesse salutare, a gennaio si assisterà ad un bel ricambio di seconde linee...
(I. Welsh)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53499 Messaggio da zio »

http://www.youtube.com/watch?v=n7wqjnG7 ... ata_player

già a dodici anni sapeva contro chi doveva giocare e segnare.... :lol: :P
Mmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarchisio!

p.s. bellissimo un commento:
adesso i prescritti diranno che al 0:08 c'era fallo a centrocampo....comunque gran bel gol...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53500 Messaggio da hoover »

è inutile, quest'uomo ha le palle quadratissime!

Ovviamente sulla Gazzetta lo definiscono un comportamento antipatico...a me sembra che avesse ragione al 100%.

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53501 Messaggio da ariva ariva »

Ma veramente pensate che Balotelli sia sul mercato? E nel caso una squadra italiana possa permetterselo?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53502 Messaggio da Lonewolf »

ariva ariva ha scritto:Ma veramente pensate che Balotelli sia sul mercato? E nel caso una squadra italiana possa permetterselo?
con Raiola tutto è possibile....
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53503 Messaggio da tiffany rayne »

Oggi il Napoli dovrà vincere in Spagna per qualificarsi, direi che non gli conviene farsi soverchie illusioni sul fatto che il Bayern riesca a fermare il City. Il luogo comune sui tedeschi che si impegnano sempre al massimo è appunto un luogo comune e non corrisponde alla realtà come ha dimostrato ieri il Borussia Dortmund campione di Germania che in casa a cinque minuti dalla fine vinceva 2-1 e che poi ha subito due gol dal Marsiglia che cosi si è qualificato a spese dei greci dell'Olympiacos che già stavano festeggiando la qualificazione.

Come si vede tutto il mondo è paese, certe cose non succedono solo nel nostro campionato. Senza motivazioni anche i tedeschi si impegnano poco. Il Napoli a sua volta ha il vantaggio di affrontare una squadra senza motivazioni, in questo almeno è alla pari del City.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53504 Messaggio da Antonchik »

ariva ariva ha scritto:Ma veramente pensate che Balotelli sia sul mercato? E nel caso una squadra italiana possa permetterselo?
si
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53505 Messaggio da Antonchik »

Ragazzi ma Taiwo sul primo gol del Viktoria Plzen perchè non ha chiuso il passaggio dell'attaccante avversario? :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”