Tributo a Steve Jobs: il visionario che ha cambiato il mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Tributo a Steve Jobs: il visionario che ha cambiato il m

#421 Messaggio da Loris Batacchi »

è inutile, parlare agli apple/mac evangelisti è come parlare ai gobbi di calciopoli. :-D

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#422 Messaggio da LeiPerversa »

eppure a me la cosa sembra semplicissima
evidentemente voi non fate lavori nei quali PRODUCETE qualcosa tramite il vostro intelletto
altrimenti sapere che qualcuno ve lo copia e lo rivende vi darebbe alquanto fastidio
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

}}Tristan
Bannato
Bannato

#423 Messaggio da }}Tristan »

vedi, come tu tieni il punto su quel benedetto connettore io tengo il punto sul fatto che la notizia riportata era una e tu continui a parlare di altro per sviare la questione...

vediamo con il formato intervista se continui a svicolare:

Cosa non ti è chiaro delle dichiarazioni pubbliche e quindi ufficiali della TUA stessa apple che dice che le azioni legali sono pretestuose per bloccare il mercato in modo da non perdere quote?

che ne pensi delle richieste della apple alla samsung?

la ricerca e lo sviluppo di apple sono difendibili rispetto ad un design minimale e del tutto comune?

l'ultima domanda è fondamentale, vediamo se continui a discutere di quello per cui non discute nemmeno la apple, cioè il connettore
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#424 Messaggio da stanley Lieber »

}}Tristan ha scritto:vedi, come tu tieni il punto su quel benedetto connettore io tengo il punto sul fatto che la notizia riportata era una e tu continui a parlare di altro per sviare la questione...

vediamo con il formato intervista se continui a svicolare:

Cosa non ti è chiaro delle dichiarazioni pubbliche e quindi ufficiali della TUA stessa apple che dice che le azioni legali sono pretestuose per bloccare il mercato in modo da non perdere quote?

la ricerca e lo sviluppo di apple sono difendibili rispetto ad un design minimale e del tutto comune?

l'ultima domanda è fondamentale, vediamo se continui a discutere di quello per cui non discute nemmeno la apple, cioè il connettore
il connettore :DDD :DDD ma si può essere tanto coglioni da innamorarsi di un'azienda?

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#425 Messaggio da LeiPerversa »

tutto chiaro

che sono richieste legittime

certo, vediamo se tu sai rispondere alle figure :lol:

Immagine

iPhone 3GS e Galaxy S
Immagine

iPad e Galaxy Tab 1o.1
Immagine

Schermata Home e tastiere
Immagine
Immagine

Client Email e musica
Immagine
Immagine

eBook Reader
Immagine

Accessori
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#426 Messaggio da stanley Lieber »

quello che cerchi di dire è chiaro,ma mi sembra pretenzioso da parte di Apple ritenersi propretaria esclusiva del desing di un dispositivo,penso che sia la logica del mercato immettere prodotti che abbiano uno stile ricercato e di moda,la casa di Cupertino è stata precursore dello sviluppo e dell'innovazione degli smartphone et similia ma nessuno può vietare a Samsung o Nokia di creare degli smartphone o tablet con caratteristiche simili riguardo all'essenzialità e alla pulizia delle linee....seguendo il tuo ragioanmento oggi solo la Ford dovrebbe produrre autovetture

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#428 Messaggio da LeiPerversa »

stanley Lieber ha scritto:quello che cerchi di dire è chiaro,ma mi sembra pretenzioso da parte di Apple ritenersi propretaria esclusiva del desing di un dispositivo,penso che sia la logica del mercato immettere prodotti che abbiano uno stile ricercato e di moda,la casa di Cupertino è stata precursore dello sviluppo e dell'innovazione degli smartphone et similia ma nessuno può vietare a Samsung o Nokia di creare degli smartphone o tablet con caratteristiche simili riguardo all'essenzialità e alla pulizia delle linee....seguendo il tuo ragioanmento oggi solo la Ford dovrebbe produrre autovetture
"Il primo dubbio si ha proprio confrontando questi due smartphone: l’iPhone 3GS è nato prima e il Galaxy S sembra riprenderne aspetto esteriore e soprattutto interfaccia. Altre case, come HTC e LG, pur avendo realizzato smartphone simili non si sono mai avvicinate così tanto al design dell’iPhone."
DANA REGNA!!!

BIsex

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#429 Messaggio da Alex Teflon »

Oggi ho potuto mettere le mani sul galaxy s. Cazzo. E' bellissimo.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#430 Messaggio da Johnny Ryall »

LeiPerversa ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:quello che cerchi di dire è chiaro,ma mi sembra pretenzioso da parte di Apple ritenersi propretaria esclusiva del desing di un dispositivo,penso che sia la logica del mercato immettere prodotti che abbiano uno stile ricercato e di moda,la casa di Cupertino è stata precursore dello sviluppo e dell'innovazione degli smartphone et similia ma nessuno può vietare a Samsung o Nokia di creare degli smartphone o tablet con caratteristiche simili riguardo all'essenzialità e alla pulizia delle linee....seguendo il tuo ragioanmento oggi solo la Ford dovrebbe produrre autovetture
"Il primo dubbio si ha proprio confrontando questi due smartphone: l’iPhone 3GS è nato prima e il Galaxy S sembra riprenderne aspetto esteriore e soprattutto interfaccia. Altre case, come HTC e LG, pur avendo realizzato smartphone simili non si sono mai avvicinate così tanto al design dell’iPhone."
Visto che ci tengono così tanto al loro insuperabile design, come mai Apple non se la prende anche coi cinesi che fanno il Gooapple che costa 80 euro?

Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#431 Messaggio da LeiPerversa »

"Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato dell'incarcerazione di tre lavoratori cinesi, accusati di aver rivelato alcuni segreti di iPad 2. Oggi rimaniamo per così dire in tema, presentandovi un cellulare del tutto e per tutto identico all'iPhone 4, che è stato prodotto in Cina. Si chiama (guardacaso) GooApple e mette insieme il design Apple con il sistema operativo Android. Si tratta di una palese copia di Apple iPhone 4 e la casa di Steve Jobs è già pronta a far partire le denunce. Certo, al momento abbiamo solo delle immagini e un video, non sappiamo ancora se questo “taroccone” avrà o meno un Retina Display, un vetro antigraffi e una fotocamera frontale."
DANA REGNA!!!

BIsex

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#432 Messaggio da stanley Lieber »

Johnny Ryall ha scritto:
LeiPerversa ha scritto:
Visto che ci tengono così tanto al loro insuperabile design, come mai Apple non se la prende anche coi cinesi che fanno il Gooapple che costa 80 euro?

Immagine
perchè di Samsung si cagano sotto? :)

a parte tutto mi hanno proposto un 4s a 300-350 euro nuovo e legale....che faccio me lo piglio?

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#433 Messaggio da LeiPerversa »

stanley Lieber ha scritto:a parte tutto mi hanno proposto un 4s a 300-350 euro nuovo e legale....che faccio me lo piglio?
se non lo prendi tu, se non è d'importazione (quindi sim locked) me lo prendo io, a quella cifra :)
DANA REGNA!!!

BIsex

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#434 Messaggio da stanley Lieber »

LeiPerversa ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:a parte tutto mi hanno proposto un 4s a 300-350 euro nuovo e legale....che faccio me lo piglio?
se non lo prendi tu, se non è d'importazione (quindi sim locked) me lo prendo io, a quella cifra :)
mi informo sulla provenienza e sopratutto sulla legalità del prodotto se conviene e non si passano guai magari ti faccio sapere :wink:

}}Tristan
Bannato
Bannato

#435 Messaggio da }}Tristan »

LeiPerversa ha scritto:Cosa non ti è chiaro delle dichiarazioni pubbliche e quindi ufficiali della TUA stessa apple che dice che le azioni legali sono pretestuose per bloccare il mercato in modo da non perdere quote?

tutto chiaro

che sono richieste legittime

certo, vediamo se tu sai rispondere alle figure :lol:
e vabbuò, iamm di flame

Immagine
la dimostrazione che prima c'era più varietà e che le forme odierne sono date dalla tecnologia che permette di avere tablet abbastanza sottili, mentre prima la varietà delle forme era data dal fatto che erano tutti dei device molto più grandi dello schermo.
il futuro? un foglio amoled ripiegabile ma per te sarà un i-pad più sottile..invece della naturale evoluzione di tecnologie e materiali..
disonesto 1

iPhone 3GS e Galaxy S
Immagine
tranne il rettangolo stondato sugli spigoli, due device simili ma diversi
design minimale quindi ricerca e sviluppo nulli
disonesto2

iPad e Galaxy Tab 1o.1
Immagine
tranne il rettangolo stondato sugli spigoli, due device simili ma diversi
design minimale quindi ricerca e sviluppo nulli
disonesto3

Schermata Home e tastiere
Immagine
sulla home apple ha segnato la strada, gli ute\onti preferiscono le giocattolose icone in ogni dove..si segue il mercato
ma questo vuol dire copiare?

Immagine
io vedo due tastiere per quanto possibile differenti
disonesto4

Client Email e musica
Immagine
Immagine
e come si dovrebbero fare?
poi, per favore, dimmi che il design dei client email e musica apple è innovativo e unico e mai visto prima..
disonesto5

eBook Reader
Immagine
decisamente simili, ma non è che ci sia quale geniale inventiva a fare una libreria virtuale per contenere ebook virtuali...

Accessori
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

a parte le differenze evidenti di oggetti simili spesso preesistenti alle genialate di apple e samsung
adesso capisco perchè insistevi cosi tanto sul connettore
disonesto6

adesso mi spieghi cosa c'è di innovazione, ricerca e sviluppo miliardari in forme del tutto elementari e comuni da difendere bloccando il mercato mondiale?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”