tiffany rayne ha scritto:Ottimo, si torna a scrivere di Juve ladra. Si vede che siamo tornati in testa e a fare paura.
Speriamo in futuro di avere spesso a favore episodi del genere, magari però che poi risultino decisivi per il risultato. Mumble mumble...a pensarci bene il temibile Cesena stava giocando benissimo e senza il rigore contro avrebbe ribaltato il risultato. Ma si ringraziamo Doveri che ci ha fatto vincere la partita.

A me più altro faceva ridere la frase di Gerda, uguale a quelle che furono solo che a Marotta devi sostiuire Moggi.
Per il resto sono della Lazio quindi faccio un altro campionato rispetto alla Juve.
Ma il fatto che un arbitro sia incompente non esclude la malafede.
E il fatto che si sia giocato meglio dell'avversario non include automaticamente la vittoria della partita.
Questa è logica.
Poi possiamo anche negare tutto e dire che vincere 2-0 e 11 contro 10 non sia un vantaggio rispetto all'1-0 e 11 contro 11.
Però non è più logica.
Per quanto riguarda la partita con il Cesena, era una di quelle giornate in cui facevate fatica a segnare, vuoi per la cattiva serata di Matri, vuoi per la sfiga nei cambi.
Pure io penso che il Cesena non avrebbe pareggiare ma sarebbe anche potuto essere, ho visto cose ben più strane. Per recurerare un gol basta una botta di culo, o che Mutu si svegli per mezzo minuto.
Ma non lo sapremo mai perchè l'arbitro ha chiuso la partita dieci minuti prima.
Mi ha deluso invece Luis. Mi aspettavo Lamela portiere. Si sta inborghesendo.