Anal con Jennifer Lopez?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: Anal con Jennifer Lopez?
la lopez da qualche giorni è tornata single
avanti tutta
avanti tutta
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ahahahaha!!! Daje Pitbull faje senti la presenza 

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Sfido chiunque a non avere quella reazione.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Di chi è quel culo manrod...?manrod ha scritto:Sfido chiunque a non avere quella reazione.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Milk
- Storico dell'impulso
Anal con J Lo? Subito! 
Anche sul palco come stava facendo il buon pitbull!
Dall'espressione della Lopez, pare che abbia sentito la presenza!
Dai cazzo pitbull!!

Anche sul palco come stava facendo il buon pitbull!
Dall'espressione della Lopez, pare che abbia sentito la presenza!
Dai cazzo pitbull!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
è ovvio che l'ha sentita la presenza. vi pare che una donna con quel culo, che fa quel movimento, non sa che può provocare quelle reazioni negli uomini?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso