[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#53371 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Visto tifosi viola che non era il caso di essere pessimisti ad inizio stagione? dopo 13 giornate avete due punti in piu' dell'Inter, chi mai l'avrebbe detto? :lol:
manco sanno chi era Socrates.......

Tra un po' si dimenticano di baggio e batistuta :)
Io me lo ricorderò per sempre, quel 5 luglio 1982 c'erano 40° gradi ma era il paradiso.

Addio Dottore, RIP.
la partita più emozionante ed esaltante di sempre per la nostra generazione, ogni tanto la riguardo ancora.

Ricordo che Socrates può essere tranquillamente messo nella categoria dei fuoriclasse
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53372 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Visto tifosi viola che non era il caso di essere pessimisti ad inizio stagione? dopo 13 giornate avete due punti in piu' dell'Inter, chi mai l'avrebbe detto? :lol:

hai dimenticato il trattamento riservato a baggio? :(
Se parli di juve : non sono un amante di Del Piero, proprio perchè soffiò il posto a Baggio, che avrei voluto fino a fine carriera con la fascia da capitano.

Parlo solo per me

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53373 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:

Se parli di juve : non sono un amante di Del Piero, proprio perchè soffiò il posto a Baggio, che avrei voluto fino a fine carriera con la fascia da capitano.

Parlo solo per me
No no, dici ironicamente che tra un pò sti pagnottisti si dimenticano pure di baggio e batistuta.

Non so se di baggio si son dimenticati ma di sicuro l'han trattato di merda, come un campione del genere non merita. Mi piace pensare che le sofferenze di quell'uomo siano state il fondamento della sua poesia, solo in quest'ottica non desidero che l'artemio merd... franchi sia raso al suolo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53374 Messaggio da Paperinik »

Parla quello della tifoseira che fischiò maldini, applaudito all'artemio merda come lo chiami te, insultando pure uno fra i più apprezzati e seri dirigenti italiani
http://it.wikipedia.org/wiki/Artemio_Franchi
Ma vai a morire ammazzato, o ti crollasse in testa quel covo di ratti che è san siro..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53375 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Parlo solo per me
No no, dici ironicamente che tra un pò sti pagnottisti si dimenticano pure di baggio e batistuta.

Non so se di baggio si son dimenticati ma di sicuro l'han trattato di merda, come un campione del genere non merita. Mi piace pensare che le sofferenze di quell'uomo siano state il fondamento della sua poesia, solo in quest'ottica non desidero che l'artemio merd... franchi sia raso al suolo.
Avevo equivocato.
D'accordissimo con te

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53376 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Parla quello della tifoseira che fischiò maldini, applaudito all'artemio merda come lo chiami te, insultando pure uno fra i più apprezzati e seri dirigenti italiani
http://it.wikipedia.org/wiki/Artemio_Franchi
Ma vai a morire ammazzato, o ti crollasse in testa quel covo di ratti che è san siro..
Parla quello che è appassionato di calcio e non dell'arte di spalare merda su qualsiasi cosa si muova
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53377 Messaggio da katmandu69 »

ma andate amichevolmente a fare in culo :baciaculo: :DDD
sapete un cazzo voi dei tifosi viola :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53378 Messaggio da Lonewolf »

O che palle adesso ci saranno 50 pagine di Fiorentina.... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53379 Messaggio da Shirley »

Un saluto al Dott. Socrates.

Paperazzo malefico, se la Juve vince lo scudetto vengo a casa tua e ti prendo a "vergate sul membro". :)

Grande Viola comunque.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53380 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:O che palle adesso ci saranno 50 pagine di Fiorentina.... :awww:

:DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53381 Messaggio da Paperinik »

Lonewolf ha scritto:O che palle adesso ci saranno 50 pagine di Fiorentina.... :awww:
Vuoi essere mandato a cagare pure tu? :furioso: :baciaculo: :DDD :amici:
Ok mi ritiro dal topic...ma del pippa che ha fatto?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53382 Messaggio da CanellaBruneri »

Gran chiaccheroni i fiorentini, d'altronde, il "gold standard" della lingua italiana è il loro

Dopodichè, di calcio capiscono un cazzo, penso a baggio, batistuta, socrates, antognoni. Manco se ne accorgono che hanno dato spettacolo per loro :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53383 Messaggio da Lonewolf »

Gran chiaccheroni i fiorentini, d'altronde, il "gold standard" della lingua italiana è il loro

Dopodichè, di calcio capiscono un cazzo, penso a baggio, batistuta, socrates, antognoni. Manco se ne accorgono che hanno dato spettacolo per loro :-D
Altri tempi...adesso il Papero si tira le seghe sul Tanque...O tempora o mores!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53384 Messaggio da tiffany rayne »

La Roma che continua a perdere mi procura dei cattivi pensieri in vista del prossimo Roma-Juventus. Per la legge dei grandi numeri un risultato positivo dovrebbe prima o poi farlo, cosi come Enrique riuscire ad azzeccare la formazione giusta.

Non sarà una partita facile.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#53385 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:La Roma che continua a perdere mi procura dei cattivi pensieri in vista del prossimo Roma-Juventus. Per la legge dei grandi numeri un risultato positivo dovrebbe prima o poi farlo, cosi come Enrique riuscire ad azzeccare la formazione giusta.

Non sarà una partita facile.
Per Enrique è una finale secca. La sconfitta porterebbe presumibilmente all'esonero.
Senza centrali, qualora anche Heinze dovesse essere squalificato con la prova TV.
Senza Gago e Bojan. Con il morale a pezzi.

Tanti auguri Luis, ne hai bisogno.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”