anche in ItaGlia
http://www.lombardianews.it/italia/arti ... 73195.html

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(baby mamme)dboon ha scritto:dopo gli States e la Francia
anche in ItaGlia
http://www.lombardianews.it/italia/arti ... 73195.html
Anche solo per questo, a me le baby mamme sembrano un fattore positivo...È vero che i bambini tendenzialmente sono contenti di avere un genitore che non abbia moltissimi anni in più di loro, ma...
in effetti...
drugo980 ha scritto: Quanto l'ho amata in Léon... e quanto l'amo ora...!
'A pedofili!!! (Se avesse avuto 14 anni non v'avrei detto niente). Ma sapete che è nata a Gerusalemme? (come curiosità, non come insulto)belnudo ha scritto: in effetti...
Pasko ha scritto:drugo980 ha scritto: Quanto l'ho amata in Léon... e quanto l'amo ora...!'A pedofili!!! (Se avesse avuto 14 anni non v'avrei detto niente). Ma sapete che è nata a Gerusalemme? (come curiosità, non come insulto)belnudo ha scritto: in effetti...
Drugo ha scritto:Omonimo chi l'è la statua lucida del tuo avatar?
Comunque la Portman è una di quelle che sembrano rimanere young forever, proprio il mio tipo
katmandu69 ha scritto:Drugo ha scritto:Omonimo chi l'è la statua lucida del tuo avatar?
Comunque la Portman è una di quelle che sembrano rimanere young forever, proprio il mio tipo
dovrebbe esser la stupenda stoya doll
e in quella foto non è propriamente stupendabaroccosiffredi ha scritto:katmandu69 ha scritto:Drugo ha scritto:Omonimo chi l'è la statua lucida del tuo avatar?
dovrebbe esser la stupenda stoya doll
Non dovrebbe, è!
E non è una statua è proprio lei.
Sono daccordo anche se non lo è volutamente.Pasko ha scritto: e in quella foto non è propriamente stupenda
E' vero che siamo in due paesi differenti, ma per farti un esempio l'ultima ragazzina che ho accusato per spaccio, aveva 14 anni, e ha rinviato una consegna perchè doveva guardare high school musical.cicciuzzo ha scritto:uppo questo topic perchè mia figlia a 13 anni c'è arrivata e fortunatamente al momento dei suoi coetanei di sesso maschile (o più grandi....) non gliene frega una cippa. non ha facebook, si ammazza di nintendo, guarda ancora i cartoni animati, pratica sport.....
finchè dura.....