viaggio a kiev-ukraina..e est Europa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: viaggio a kiev - ukraina
Si si, è una città abbastanza tranquilla ora...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
aldilà del suo sex-tour immagino che dovrà rifiatare tra una trombata ed un'altra...hoover ha scritto:Vertigo, Bellavista vuole vedere solo fighe slave, bone, tristi, e vuole pagarle poco. La scarsa conoscenza dell'inglese è un optional ben visto in quanto denota la mancanza di integrazione con il resto dell'Europa, tipo "you taliano sex girl 30 (trenta indicando tre e zero con le mani, mica dicendo "thirty") euro", altro che costevertigoblu ha scritto:la costa croata è molto bella.ti consiglio di arrivare fino a spalato
mi ricordo però gente non propriamente ospitale,questo però più nell'entroterra dove i segni della guerra erano visibili.almeno fino a 7 anni fa.![]()
(OT) Come sono le strade nella costa croata? E il paesaggio? Ho sempre voluto andarci con la moto...

il paesaggio è molto bello e selvaggio,se hai la moto ti consiglio in particolare di arrivare fino al parco di plitvice che è però all'interno della croazia,anche se le strade all'epoca in alcuni punti erano da bonificare per via delle mine.adesso penso avranno risolto questi problemi...
ah mi ricordo gran mangiate di pesce con spese ridicole(2005) e tizi incredibilmente grossi ma veramente enormi e potenzialmente cattivi ...occhio bella...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bellavista
- Storico dell'impulso
E che cazzo!Secondo Canale ha scritto:tutte da escludere!bellavista ha scritto:Mi piacerebbe andare in città dove non arrivino i classici voli low-cost,
...polonia e repubblica ceca
oppure a sud est, verso la croazia, e poi arrivando fino al mar nero.![]()
http://www.wizzair.com

Ragazzi quello che mi interessa sono le belle città che NON sono raggiunte dai voli low cost.
I paesi dove posso andare sono: Rep. Cecha, Slovacchia, Polonia.
Passando ovviamente dall'Austria.
Indicatemi qualche bel posto dove NON ci sia una rotta low cost (per lo meno non ci sia dall'italia!) Giuro: non voglio andare in un ristornate e sentire un cazzo di accento italiota.
Grazie per le eventuali segnalazioni

p.s. Per ora ho trovato tal České Budějovice, città universitaria Cecha sul confine austriaco: non collegata Low-cost a nulla
Altre città di questo tipo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque per ora ho deciso che andrò verso il freddo nord. A testare i caldi bordelli.
Quindi la prima tappa sarà:
Villach in Austria dove si dice ci sia uno dei migliori bordelli austriaci.
Il secondo giorno si salirà a vedere la sopra citata: České Budějovice in Cechia.
Da li vedrò. Se mi piace questo posto, se voglio girarmi la cechia, tornare in austria o andare in germania.
Ogni segnalazione di città che rispondono ai pre-requisiti (no collegamenti a voli low-cost) sono le benvenute
Se ci sono posti che avreste sempre voluto testare, ma non avete mai potuto farlo, il vostro bella (forse) lo potrà fare per voi
Quindi la prima tappa sarà:
Villach in Austria dove si dice ci sia uno dei migliori bordelli austriaci.
Il secondo giorno si salirà a vedere la sopra citata: České Budějovice in Cechia.
Da li vedrò. Se mi piace questo posto, se voglio girarmi la cechia, tornare in austria o andare in germania.
Ogni segnalazione di città che rispondono ai pre-requisiti (no collegamenti a voli low-cost) sono le benvenute

Se ci sono posti che avreste sempre voluto testare, ma non avete mai potuto farlo, il vostro bella (forse) lo potrà fare per voi

Se ti gustano le universitarie puoi fare un salto a Gyor, città universitaria nel nord dell'Ungheria, credo che da Vienna disti un'oretta o giù di lì...NON ci sono low cost
ps. ma una Sarajevo fresca fresca di sminatura no,eh? Secondo me merita...

ps. ma una Sarajevo fresca fresca di sminatura no,eh? Secondo me merita...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Grazie Hoover, sono proprio queste le indicazioni che cercohoover ha scritto:Se ti gustano le universitarie puoi fare un salto a Gyor, città universitaria nel nord dell'Ungheria, credo che da Vienna disti un'oretta o giù di lì...NON ci sono low cost![]()

In questa città ci sei stato? Se si dritte?
Purtoppo non ci sono ancora stato ma ci andrò presto. So da amici ungheresi che è una piccola e tranquilla città universitaria al confine con la Slovacchia...sicuramente non ci bazzicano tanti italiani e turisti in generale.
Poi ci sarebbe Kosice, città dell'est della Slovacchia, ma credo che li si vada un pò più sul "turistico", anche se nulla in confronto a Praga o Bratislava. Da lì però si potrebbe raggiungere al volo la ridente provincia ucraina...
Io è da tanto che progetto un giro da quelle parti ma al momento non posso proprio. Divertiti tu che puoi, poi raccontaci un pò cos'hai combinato (in generale, non solo figa-related)
Poi ci sarebbe Kosice, città dell'est della Slovacchia, ma credo che li si vada un pò più sul "turistico", anche se nulla in confronto a Praga o Bratislava. Da lì però si potrebbe raggiungere al volo la ridente provincia ucraina...
Io è da tanto che progetto un giro da quelle parti ma al momento non posso proprio. Divertiti tu che puoi, poi raccontaci un pò cos'hai combinato (in generale, non solo figa-related)

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Kosice è un po' fuori mano. Mi interesserebbe provare qualche citta slovacca vicino al confine che non sia sputtanata come bratislava.hoover ha scritto:Purtoppo non ci sono ancora stato ma ci andrò presto. So da amici ungheresi che è una piccola e tranquilla città universitaria al confine con la Slovacchia...sicuramente non ci bazzicano tanti italiani e turisti in generale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A Villach il bordello mi dicono essere una favola. Se non ricordo male, si chiama Andiamo o qualcosa del genere. Paghi 80€ l'ingresso con già incluso il ristorante, i cinema, le saune etc. Dentro ci sono fate di ogni tipo (specie dell'est) che girano completamente nude su trampoli...gli extra con loro te li giochi tu, ma non ho idea delle loro tariffe. In realtà mi dicevano che le ragazze non lavorano per il locale, ma sono praticamente clienti a loro volta...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Spendi un 50 Neuri di media, qualcosa in piu' per gli extra. Diciamo che per una 10 ore fulltime spendi 250 Neuri di media... Come al Globe o nei Sauna club Alemanni...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Allora, il vostro Bella vi riporta direttamente da Villach. Sono appena tornato dall'andiamo e mi sono preso adesso una camera in un hotel in centro. Domani si parte verso nord, direzione rep. ceca.Lonewolf ha scritto:A Villach il bordello mi dicono essere una favola. Se non ricordo male, si chiama Andiamo o qualcosa del genere. Paghi 80€ l'ingresso con già incluso il ristorante, i cinema, le saune etc. Dentro ci sono fate di ogni tipo (specie dell'est) che girano completamente nude su trampoli...gli extra con loro te li giochi tu, ma non ho idea delle loro tariffe. In realtà mi dicevano che le ragazze non lavorano per il locale, ma sono praticamente clienti a loro volta...
Breve recensione sull'andiamo. Confermo quello che dici lone, a parte che l'ingresso è 85 e non 80 (sarà l'inflazione). Le ragazze prendono 70 euro a mezz'ora, più gli extra).
Devo dire che non ho trovato tutta questa grazia. Alcune belle fighe, ma anche alcuni cessi. Io mi sono scelto una teen model bulgara.
Poi sono stato li per vedere di trovarmi una seconda... ma non c'era nulla di mio gusto e allora... mi sono rifatto la teen model bulgara

Per il resto: il ristorante è un self service... nulla di speciale, più che altro insalata e carnaccia austriaca. Ci sono 2 saune, un settino abbronzante (dove erano richiesti dei gettori che non mi sono sbattuto a cercare), una vasca a idro massaggio... dove però c'erano dentro sempre solo uomini, una piscina dove nessuno nuovata.
Ora sono in questo ameno hotel austriaco, e non so bene se uscire a visitare Villach (

Per andare nei bordelli viennesi non è meglio tirare dritto un'ora in più e andare a Bratislava?
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io a bratislava ci sono stato tempo fa e non c'è città che mi abbia fatto più schifo. Prezzi assurdi tra l'altro, mi ricordo puttane nei bordelli a 150 - 200 euro.hoover ha scritto:Per andare nei bordelli viennesi non è meglio tirare dritto un'ora in più e andare a Bratislava?
Quindi per risponderti: NO, è meglio vienna

- bellavista
- Storico dell'impulso
Piccola nota di colore: mi sto guardando l'X-factor tedesco. E curiosamente c'è una buonanda vestita come la copia (giovane) della ventura. MKentre gli altri 2 giudici non sono truccati come dei pagliacci, a differenza della versione italiana.