OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: OMAR GALANTI
Perche' non vai a SP a trovare Omar? Fai prima sicuro.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Già stato a luglio. Non sei aggiornato sui miei viaggi annualiAlex Teflon ha scritto:Perche' non vai a SP a trovare Omar? Fai prima sicuro.

Quest'anno ho fatto
7 giorni barcellona
21 san pietroburgo
30 giorni londra
e ora mi farò un 10 giorn da qualche parte ancora da decidere

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Veterano dell'impulso
Guarda, credo che oramai ti manchi solo Kaliningrad Hanoi e Seoul e poi ti diamo la palma d'oro del Puttaniere DOC (Per me meglio del titolo di Commendatore). Se vuoi andare in Auto vai fino all'Artemis a Berlino passando da Ingolstad e Monaco. Pulito, Perfetto, comodo e di gran lunga piu' economico che altri posti.
consigliate Nova Gorica
e
Porto Rose ????? dicono che le slave sono difficili non portano tanta simpatia per noi italian stallion
e
Porto Rose ????? dicono che le slave sono difficili non portano tanta simpatia per noi italian stallion
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- Secondo Canale
- Impulsi avanzati
ma io direi di provare a sentire il canga
poi farsi un bel viaggetto in Transnistria
poi farsi un bel viaggetto in Transnistria

-
- Veterano dell'impulso
In macchina? Fai prima a farne venire due qua per te...
Nova Gorica e' piu' caraapache ha scritto:consigliate Nova Gorica
e
sciaguratamente anche li c'e' l'euro

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non avete lo spirito di avventura. Per me farmi un viaggio on-the-road, non è certo solo per andare a scopare (se voglio solo andare a scopare prendo un low-cost a 50 euro e vado a praga). E' il piacere del viaggio.... ma non potete capire 
Ho trovato una bella città universitaria sul confine della repubblica Cecha. No Voli. Poco conosciuta. Quindi faccio tappa a vienna. Serata in bordello e poi vado a vedere quest'avamposto.

Ho trovato una bella città universitaria sul confine della repubblica Cecha. No Voli. Poco conosciuta. Quindi faccio tappa a vienna. Serata in bordello e poi vado a vedere quest'avamposto.

bellavista ha scritto:Non avete lo spirito di avventura. Per me farmi un viaggio on-the-road, non è certo solo per andare a scopare (se voglio solo andare a scopare prendo un low-cost a 50 euro e vado a praga). E' il piacere del viaggio.... ma non potete capire
bravo cavallo
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vedo che a casa tua parlano di mefredelux ha scritto:bellavista ha scritto:Non avete lo spirito di avventura. Per me farmi un viaggio on-the-road, non è certo solo per andare a scopare (se voglio solo andare a scopare prendo un low-cost a 50 euro e vado a praga). E' il piacere del viaggio.... ma non potete capire
bravo cavallo

Non esagerare dai......uhauhauhauhauhbellavista ha scritto:Vedo che a casa tua parlano di mefredelux ha scritto:bellavista ha scritto:Non avete lo spirito di avventura. Per me farmi un viaggio on-the-road, non è certo solo per andare a scopare (se voglio solo andare a scopare prendo un low-cost a 50 euro e vado a praga). E' il piacere del viaggio.... ma non potete capire
bravo cavallo

questa sentita . arrivati in paese estero con la macchina questa prende il volo forse perche italiani si compatiscono
li portano nel deposito ma macchina era gia andata ( volevano offrire un bmw con documenti tutti in regola
) risposta torno senza macchina

apache come donne tuo paese, belle?
Ciao Omar
Scusa ma in "A View To A Gape 2", Grace A, era una dicciottenne dura e pura? :p
Scusa ma in "A View To A Gape 2", Grace A, era una dicciottenne dura e pura? :p
Lauren Phoenix Fucking Rules!!!
La maggior parte degli attori maschili non ha agenzia, si gestiscono da soli perché sono talmente pochi . sara vero ???