Paperinik ha scritto:Per la gioia di quel rincoglionito di lonewolf , nuova esilarante puntata di VIOLA CIRCUS
Solite ilari magagne in casa viola. 4 giocatori nel giro di 2 settimane si trovano a piedi dopo sospensioni di patente per irregolarità. Kharja, senza dire nulla a nessuno, si diverte a fare il pendolare in treno da firenze a milano, dove sta sua famiglia, e Cerci per non essere da meno torna Cerci che tutti conosco: approfitta di una pausa per andare, anche qui senza dire nulla, a Barcellona , scrivendolo pure su twitter: "vado in spagna per una cosa..." , come se io durante il lavoro dicessi: "vado un attimo a casa a farmi una sega...". Messo fuori rosa? Ma vi pare!
Intanto la Primavera va avanti in coppa italia, buttando fuori l'inter ai calci di rigore. Tutto bene? Bella notizia? Ma vi pare! Chi ha visto la partita parla di schifo e abominio, e quindi finalmente dopo la prima squadra il tifoso medio scopre con piacere che può insultare pure i ragazzini, e di riflesso allenatore, ds, società, magazziniere ecc... http://www.fiorentina.it/Notizia.asp?ID ... tegoria=98
VIOLA...che CIRCUS!
Papero, tu ormai ti sei guadagnato la mia ammirazione che puoi chiamarmi rincoglionito quanto vuoi...
P.S.: però hai rotto i coglioni con la tua squadretta del cazzo color drappo funebre....Passa al lato oscuro della forza, giovane Papero....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
E invece io credo che il fatto di tifare per la viola sia del tutto funzionale alla figura e alla mitologia del papero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:E invece io credo che il fatto di tifare per la viola sia del tutto funzionale alla figura e alla mitologia del papero.
ah quello di sicuro.
tifare la fiorentina è un investimento per ritagliarsi un'immagine da perdente con garanzia eterna...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
il Barca continui a rompere il cazzo per Thiago silva
per stasera basta, sto vomitando...................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
quasi il 70% di possesso palla e praticamente 0 tiri in porta....Porca merda lurida, giocassimo 760' non riusciremmo a segnare stasera....E vedo dei coglioni in serie fare passaggi in mezzo in difesa, che manco nei pulcini vedi fare. Ibra cammina, Sborrinho neanche pervenuto (non convochiamo Pippo, mi raccomando) e Aquilani non è Seedorf...
Speriamo bene di sbagliarci...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:quasi il 70% di possesso palla e praticamente 0 tiri in porta....Porca merda lurida, giocassimo 760' non riusciremmo a segnare stasera....E vedo dei coglioni in serie fare passaggi in mezzo in difesa, che manco nei pulcini vedi fare. Ibra cammina, Sborrinho neanche pervenuto (non convochiamo Pippo, mi raccomando) e Aquilani non è Seedorf...
Si, stasera con le dovute proporzioni, sembrate noi.
Possesso palla assurdo e un tiro in porta lercio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Lonewolf ha scritto:quasi il 70% di possesso palla e praticamente 0 tiri in porta....Porca merda lurida, giocassimo 760' non riusciremmo a segnare stasera....E vedo dei coglioni in serie fare passaggi in mezzo in difesa, che manco nei pulcini vedi fare. Ibra cammina, Sborrinho neanche pervenuto (non convochiamo Pippo, mi raccomando) e Aquilani non è Seedorf...
Aquilani e Ambrosini mi fan cagare.....
Finira' 0-2 rete di Nocerino e Ibra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ROBINHO E' UNA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(I. Welsh)
Aquilani e Ambrosini mi fan cagare.....
Finira' 0-2 rete di Nocerino e Ibra
Eccavolo. Dacci due numeri a sto punto. E la città.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Buon Milan sempre piu' autoritario nel comandare il gioco nel nostro campionato, il Genoa di Malesani è ben poca cosa ma vincere a Marassi non è mai facile quindi questa è una vittoria importante. Complimenti ad Antonio Nocerino, sul suo conto mi ero sbilanciato in negativo ma questo se gioca cosi si merita il posto da titolare non solo nel Milan ma anche in Nazionale. Alla faccia mia e di Montolivo.
i tifosi del milan che si lagnano di continuo anche quando vincono sono anche peggio di quelli della fiorentina che perlomeno hanno migliaia di motivi reali per deprimersi...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky