La mia esperienza con Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jupus Scan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da Jupus Scan »

Jessica Gayle ha scritto:
schiavetto78 ha scritto:
Dopo aver goduto due volte, mi ha dovuto lasciare perche' lo hanno chiamato d'urgenza per sistemare alcune cose sul set !.
Ma chi ha goduto due volte? Te o lui???

Io :-)
Complimenti Jessicucciaaaaaaaaaaa! Sei grandiosa....cmq se la prox volta vuoi arrivare a 3 basta che me lo dici e ci penso io...ok? 8) 8) hahaha!

Magariiiii....Rocco è troppo un mito!

E riesci ancora a camminare dopo quelle 2 volte con Rocco? Era così violento come temevi?
Baciottiiiiii

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

Jupus Scan ha scritto:E riesci ancora a camminare dopo quelle 2 volte con Rocco? Era così violento come temevi?
Non mi pare si sia lamentata molto...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da prova_ilritorno »

tolti i complimenti etc... (scontati)

mi domando....

siccome quella non era una scena di un film..
ma casomai una situazione intrigante tra colleghi sul luogo di lavoro...

il fatto che lui abbia smesso perchè dovesse fare una telefonata.... beh mi suona un tantino ridicolo... o no?

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da prova_ilritorno »

la mia è chiaramente solo una domanda e constatazione non voglio offendere rocco, peró insomma...

cmq complimenti per il resto :)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Jessica Gayle »

prova_ilritorno ha scritto:tolti i complimenti etc... (scontati)

mi domando....

siccome quella non era una scena di un film..
ma casomai una situazione intrigante tra colleghi sul luogo di lavoro...

il fatto che lui abbia smesso perchè dovesse fare una telefonata.... beh mi suona un tantino ridicolo... o no?

Scusa ma dove hai letto che doveva fare una telefonata???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da prova_ilritorno »

si ho letto male.. sostituisci telefonata con "lo hanno chiamato perchè doveva sistemare alcune cose sul set..."

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Jessica Gayle »

prova_ilritorno ha scritto:si ho letto male.. sostituisci telefonata con "lo hanno chiamato perchè doveva sistemare alcune cose sul set..."
Be' , gli altri non sapevano che Rocco in quel momento era occupato!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Squirto »

prova_ilritorno ha scritto:si ho letto male.. sostituisci telefonata con "lo hanno chiamato perchè doveva sistemare alcune cose sul set..."
Be' , gli altri non sapevano che Rocco in quel momento era occupato!
...e poi due volte per cominciare bastano... ;PPP
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da prova_ilritorno »

uhm jessica, premesso che non ce l'ho nè con te nè con rocco, io forse sbaglio a giudicare una situazione del genere con gli occhi di uno che ha sempre solo fatto sesso all'interno di una coppia regolare.
e siccome le mie ragazze oltre al proprio orgasmo cercavano come soddisfazione personale anche il mio orgasmo (e viceversa), se le avessi lasciate per andare al lavoro, una volta finito il "compitino" di portarle all'orgasmo.. si sarebbero incaszzate non poco....

cmq ripeto... ho analizzato con occhi sbagliati, una situazione che è completamente diversa.

:)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da Jessica Gayle »

prova_ilritorno ha scritto:uhm jessica, premesso che non ce l'ho nè con te nè con rocco, io forse sbaglio a giudicare una situazione del genere con gli occhi di uno che ha sempre solo fatto sesso all'interno di una coppia regolare.
e siccome le mie ragazze oltre al proprio orgasmo cercavano come soddisfazione personale anche il mio orgasmo (e viceversa), se le avessi lasciate per andare al lavoro, una volta finito il "compitino" di portarle all'orgasmo.. si sarebbero incaszzate non poco....

cmq ripeto... ho analizzato con occhi sbagliati, una situazione che è completamente diversa.

Si ma le decine di persone che aspettavano Rocco per iniziare la scena si sarebbero un'attimino incavolate, comunque anche io avrei dovuto girare e andando troppo oltre non ce l'avrei fatta, quindi meglio cosi' per il lato lavorativo ed io quando lavoro voglio dare il massimo!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

prova_ilritorno ha scritto:uhm jessica, premesso che non ce l'ho nè con te nè con rocco, io forse sbaglio a giudicare una situazione del genere con gli occhi di uno che ha sempre solo fatto sesso all'interno di una coppia regolare.

Si ma le decine di persone che aspettavano Rocco per iniziare la scena si sarebbero un'attimino incavolate, comunque anche io avrei dovuto girare e andando troppo oltre non ce l'avrei fatta, quindi meglio cosi' per il lato lavorativo ed io quando lavoro voglio dare il massimo!
in effetti, non credo sia proprio saggio stancarsi troppo prima di lavorare sul set... si rischierebbe di sembrare "spompati"... giusto Jessica?

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da alby »

Sono molto contento per te Jessica, credo che discorsi di abbandono del set per noia, da parte tua non ne sentiremo più, per un po'.

Mi preoccupa che la Massaro sia così ingrassata..

Sei stata un po' reticente sugli amici trans. Attivi o soltanto passivi?

Per la multa, avrai presto un MP..

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Jessica Gayle »

alby ha scritto:Sono molto contento per te Jessica, credo che discorsi di abbandono del set per noia, da parte tua non ne sentiremo più, per un po'.

Mi preoccupa che la Massaro sia così ingrassata..

Sei stata un po' reticente sugli amici trans. Attivi o soltanto passivi?

Per la multa, avrai presto un MP..

Hhahahah, stile Mondaini "Che barba, che noia che noia che barba", oggi tra laltro mi ha chiamato Alessandro del Mar ( Max Bellocchio Private ) e Bandinelli ( Showtime ) quest'ultimo mi ha detto che il film diretto da Andy Casanova con me come attrice uscira' i giorni della fiera di Novembre a Milano, quindi a Novembre e si chiamera' " Cara Zia " !

I trans erano quasi tutti attivi ed erano bellissimi, io li ho definiti donne con il caxxo e non uomini con le tette!

Aspetto l'mp!

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Jessica Gayle »

Squirto ha scritto:

in effetti, non credo sia proprio saggio stancarsi troppo prima di lavorare sul set... si rischierebbe di sembrare "spompati"... giusto Jessica?

Anche se avrei continuato volentieri e' cosi' !

Robin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da Robin »

Complimentoni Jessica per il tuo "esordio con Rocco" anche se fuoi dal set. Sono curioso della tua prossima esperienza che farai in Brasile e in attesa della uscita del film ti mando un bacio. ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”