http://www.momhotspot.com/Francesca131108/index.html
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no, al gusto horrorlaunini ha scritto:Ti riferisci ai nominativi dell'elenco?rufus t. firefly ha scritto:stai cercando di superare crackpot?launini ha scritto:Alba Parietti
Sabrina Ferilli
Concita De Gregorio
Alessandra Mussolini
Simona Ventura
Barbara Palombelli
beh, i tuoi gusti, o almeno quelli che fai vedere, sono abbastanza noticrackpot ha scritto:si parlava di milf "famose" no di gusti personali.
I miei gusti non li conosci di sicuro.
Parla dei tuoi.
ma dai, si fa per scherzare!launini ha scritto:Ho notato una tendenza alla critica altrui e non soltanto in questo post.
rufus t. firefly ha scritto:ma dai, si fa per scherzare!launini ha scritto:Ho notato una tendenza alla critica altrui e non soltanto in questo post.
e poi, la critica è il sale di un forum, altrimenti sai che palle
Eva Karera è meglio di Lisa Ann, ma non è la numero uno...per il podio più alto mi riservo di pensarci....Gambo192 ha scritto:La milf migliore di tutte è Eva Karera..... Meglio anche di Lisa Ann..
Di sicuro Winnie e Persia rientrano tra le TOP milf, almeno secondo mecrackpot ha scritto:
già mi trovo in difficolta se devo fare una classifica tra le migliori di AllOver30 (che è un sito solo) figuriamoci se devo farla per tutte le milf del globo..
Quando Eva si prende il bastone di Mandingo nel sedere allora ne riparleremo (Lisa l'ha gia fatto).Gambo192 ha scritto:La milf migliore di tutte è Eva Karera..... Meglio anche di Lisa Ann..
Concordo su Persia Monir. Paradiso.Enrico Pallazzo ha scritto:Di sicuro Winnie e Persia rientrano tra le TOP milf, almeno secondo mecrackpot ha scritto:
già mi trovo in difficolta se devo fare una classifica tra le migliori di AllOver30 (che è un sito solo) figuriamoci se devo farla per tutte le milf del globo..