rufus t. firefly ha scritto:boh, qui c'è il sole almeno da un paio di settimane...
Per Alfano mica è cosi, lo Spread ancora alto (l'alluvione economico attuale) dimostra che non era causato dalla presenza di Berlusconi come capo del governo.
Ci faranno tutta la prossima campagna elettorale su questa cosa. Se lasciavano lavorare Silvio in santa pace...
però bisogna ammettere che la storia dello spread è stata un buon trucchetto, per cacciarlo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
tiffany rayne ha scritto:
Per Alfano mica è cosi, lo Spread ancora alto (l'alluvione economico attuale) dimostra che non era causato dalla presenza di Berlusconi come capo del governo.
Vabbuo' ma se ci mettiamo ad ascoltare Alfano allora possiamo chiudere baracca e burattini e cercare asilo politico in Svizzera (che tanto agli itagiani, brava gente, non lo da).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Vabbuo' ma se ci mettiamo ad ascoltare Alfano allora possiamo chiudere baracca e burattini e cercare asilo politico in Svizzera (che tanto agli itagiani, brava gente, non lo da).
Il ragazzo siciliano ha talento per fare il segretario del PDL (a proposito vogliono cambiare il nome al partito, devono proprio rifarsi la verginità ) vedrai che seguendo le orme del grande Silvio nel 2013 farà una notevole campagna elettorale. Non riuscirà a superare il Maestro Silvio ma di certo ne dirà parecchie di cazzate.
Il ragazzo siciliano ha talento per fare il segretario del PDL (a proposito vogliono cambiare il nome al partito, devono proprio rifarsi la verginità ) vedrai che seguendo le orme del grande Silvio nel 2013 farà una notevole campagna elettorale. Non riuscirà a superare il Maestro Silvio ma di certo ne dirà parecchie di cazzate.
Da non perdere:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Con una pregevole introduzione critica di Marcello Dell'Utri.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
copertina paurosamente copiata da Ammaniti. Solo che nel buco sottoterra c'è Ruby Rubacuori
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Il Fede ha scritto:Il titolo del libro secondo me trae ispirazione da Scerbanenco.
Probabile, anche se a me ricorda più questo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
la scoperta (direi sensazionale) è che sono solo tre
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)