[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cinico
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
-
- Veterano dell'impulso
Oggi NON devo andare a puttane, oggi NON devo andare a puttane. Scusate, faccio training autogeno oggi NON devo andare a puttane.,.
cmq....se un calvo totale si mette il maglione di lana a collo alto, rischia di sembrare uno stick.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
non devi andare a puttane!Alex Teflon ha scritto:Oggi NON devo andare a puttane, oggi NON devo andare a puttane. Scusate, faccio training autogeno oggi NON devo andare a puttane.,.

vengono loro a casa tua

http://milano.bakecaincontrii.com/
Bravissima mora un incanto solo a casa tua... ARTE ORATORIA 100 % SCOPERTO FINO ALLA FINE GOLA PROFONDA

e perché no?Alex Teflon ha scritto:Oggi NON devo andare a puttane, oggi NON devo andare a puttane. Scusate, faccio training autogeno oggi NON devo andare a puttane.,.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
arredamento etnico quindi colori caldi o moderno quindi freddo?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Io sono per i caldi
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
-
- Veterano dell'impulso
PERCHE' HO FINITO I SOLDI!!!! ECCO PERCHE'!! CASZZO
Quoto! Che gnocco!Pimpipessa ha scritto:ma sei tu?????????Capitanvideo ha scritto:Vebbe', lo faccio per rincuorarvi, fratelli calvi (quando iniziano a cadere e' finita, non c'e' minoxidil che tenga).Antonchik ha scritto: Eh questo è il problema, il mese di tempo. Per un mese poi che cazzo faccio ho i capelli folti su tutta la testa tranne che nei 3 centimetri quadri prefrontali?
Però potrei indossare un cappello...
p.s. Papero se veramente li stai perdendo... RIP. Prima ti rassegni meglio è.
Ecco il vostro capitano col nuovo borsalino preso ieri, di quelli pesanti per l'inverno.
Varda che bello che sono:
bellissimo!!!

-
- Veterano dell'impulso
La VERA virtu' degli uomini e' che la maggioranza delle donne NON ha gusto. HAHAHAHA!!! Scusa, sei figo. Ma quello NON e' un Borsalino. Cos'e' un feltro leggero o un tessuto?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Grande Capitanvideo!!!!!!!! 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Chiedo venia, sono ignorante in fatto di cappelli, ho appena iniziato la collezioneAlex Teflon ha scritto:La VERA virtu' degli uomini e' che la maggioranza delle donne NON ha gusto. HAHAHAHA!!! Scusa, sei figo. Ma quello NON e' un Borsalino. Cos'e' un feltro leggero o un tessuto?

E' un feltro che tiene molto caldo, Zara anche questo. Costano tutti 17,90 ne voglio comprare taaanti!
Mi diresti le caratteristiche che deve avere un cappello per essere definito borsalino?
Ah, ringrazio gli ometti e le signore per i complimenti. Oggi mi sentivo quasi bello, dopo tutto quello che avete detto ahahahah.
La mia autostima vi ringrazia di cuore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Veterano dell'impulso
Borsalino e' una fabbrica di cappelli di feltro di pelo di coniglio. Ne sono rimaste 5 in Europa. Il cappello classico (ala 4,5 5,5 6 cm.) e' chiamato "Fedora". Se vuoi un cappello di feltro vai in cappelleria (a Milano da Melegari) ti sapranno consigliare. Per darti un'idea la sensazione al tatto di un feltro di lana zara sono le mani di un muratore. Di un feltro di pelo di coniglio l'interno coscia di una diciottenne. Purtroppo la qualita' si paga, ma vale la pena. La prima volta non comprare Borsalino (200 Neuri). Panizza, Barbisio, Guerra fanno degli ottimi prodotti a prezzi piu' accettabili. Vai e godi!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Urka, io pensavo fosse un modello, pensa quanto sono gnurante!!Alex Teflon ha scritto:Borsalino e' una fabbrica di cappelli di feltro di pelo di coniglio. Ne sono rimaste 5 in Europa. Il cappello classico (ala 4,5 5,5 6 cm.) e' chiamato "Fedora". Se vuoi un cappello di feltro vai in cappelleria (a Milano da Melegari) ti sapranno consigliare. Per darti un'idea la sensazione al tatto di un feltro di lana zara sono le mani di un muratore. Di un feltro di pelo di coniglio l'interno coscia di una diciottenne. Purtroppo la qualita' si paga, ma vale la pena. La prima volta non comprare Borsalino (200 Neuri). Panizza, Barbisio, Guerra fanno degli ottimi prodotti a prezzi piu' accettabili. Vai e godi!
Ottime info, ti ringrazio.
Vedo che sei esperto.....appassionato o lavori nel campo?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Veterano dell'impulso
Sono del settore.