me lo auguro... nonostante io sia interista, preferisco i cugini piuttosto che i rubentiniMavco Pizellonio ha scritto:Il campionato lo vince il Milan in scioltezza Miky, stai tranquillo.
Gli unici in grado di fermare i rossoneri siamo noi, guidati dall'inossidabile CR70.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ci state dando finalmente un sacco di soddisfazioni.mikyhot ha scritto:me lo auguro... nonostante io sia interista, preferisco i cugini piuttosto che i rubentiniMavco Pizellonio ha scritto:Il campionato lo vince il Milan in scioltezza Miky, stai tranquillo.
Gli unici in grado di fermare i rossoneri siamo noi, guidati dall'inossidabile CR70.
l'ultima è stata la scelta dell'allenatore.
grazie.
amala!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
voi ce ne avete date parecchie fino a poco fa.. anzi ieri sera ho ammirato un bonucci in splendida forma!zio ha scritto:ci state dando finalmente un sacco di soddisfazioni.mikyhot ha scritto:me lo auguro... nonostante io sia interista, preferisco i cugini piuttosto che i rubentiniMavco Pizellonio ha scritto:Il campionato lo vince il Milan in scioltezza Miky, stai tranquillo.
grazie.
amala!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Vabbe' dai. Nessuno nega che gli stia andando tutto bene, ma non si puo' dire che non perdi mai perche' hai culo.mikyhot ha scritto:bah, io continuo a sostenere che la juve quest'anno sia solo fortunata; lo è stata a catania, a roma contro la lazio,e soprattutto lo è stata ieri. che schifo la juve che vince il campionato; io me ne vergogno
Il culo ce l'hai in una gara, ma dopo 10 partite continuare a negare l'evidenza e' stucchevole.
Sono forti.
E' una squadra con un gran carattere, grande corsa e buone individualità, e in un campionato scarso come il nostro fa quasi quello che cazzo vuole. Prima lo ammettiamo e meno si rosica.
Ora come ora in un derbi ci massacrerebbero.
Poi oh, la pacchia puo' finire da un momento all'altro. Bastano due infortuni (Pirlo e Matri) e buonanotte al secchio. Bisogna anche vedere se riusciranno a correre come pazzi fino a Maggio. Solitamente (con la preparazione di VInovo) a Dicembre hanno un crollo.
La speranza c'e' sempre

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
no vabbè io mi riferivo al fatto che è riuscita a non perdere tre partite (catania, lazio e napoli) in cui meritava di perdere. a catania è riuscita a pareggiare grazie a una papera del portiere addirittura.nulla da dire sulle altre partite, le ha vinte tutte meritando. devo essere sincero anche io confido nel freddo dicembre di vinovo... è la nostra unica speranza!
Mamma mia che palle!!mikyhot ha scritto:voi ce ne avete date parecchie fino a poco fa.. anzi ieri sera ho ammirato un bonucci in splendida forma!zio ha scritto:ci state dando finalmente un sacco di soddisfazioni.mikyhot ha scritto:me lo auguro... nonostante io sia interista, preferisco i cugini piuttosto che i rubentiniMavco Pizellonio ha scritto:Il campionato lo vince il Milan in scioltezza Miky, stai tranquillo.
grazie.
amala!
Eppure di interisti simpatici esistono (vedi Mavco e Drugat), altri ne conosco personalmente.
Poi saltano fuori questi personaggi tristi.
Aripijateve!!!!
I campionati si vincono anche e soprattutto con il culo (non fanno eccezione Milan e Inter negli anni passati).Capitanvideo ha scritto:Vabbe' dai. Nessuno nega che gli stia andando tutto bene, ma non si puo' dire che non perdi mai perche' hai culo.
Il culo ce l'hai in una gara, ma dopo 10 partite continuare a negare l'evidenza e' stucchevole.
Sono forti.
E' una squadra con un gran carattere, grande corsa e buone individualità, e in un campionato scarso come il nostro fa quasi quello che cazzo vuole. Prima lo ammettiamo e meno si rosica.
Ora come ora in un derbi ci massacrerebbero.
Poi oh, la pacchia puo' finire da un momento all'altro. Bastano due infortuni (Pirlo e Matri) e buonanotte al secchio. Bisogna anche vedere se riusciranno a correre come pazzi fino a Maggio. Solitamente (con la preparazione di VInovo) a Dicembre hanno un crollo.
La speranza c'e' sempre
Per quanto riguarda i giocatori, togli Ibra all'Inter di qualche anno fa e adesso al Roma avrebbe un paio di scudetti in più.
In questo momento il Milan resta la squadra italiana più forte, seguito dal Napoli, poi sullo stesso piano Inter, Udinese e Lazio. La Roma un gradino sotto, seguita dal Palermo e dall'Atalanta. Poi discorrendo Fiorentina, Catania e Siena, poi ancora Genoa, Cagliari e Parma. Seguono Cesena e Novara, poi Bologna e Lecce. Per ultima viene la Juve.
Peccato che la classifica sia così sfalzata.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
mikyhot ha scritto:voi ce ne avete date parecchie fino a poco fa.. anzi ieri sera ho ammirato un bonucci in splendida forma!zio ha scritto:ci state dando finalmente un sacco di soddisfazioni.mikyhot ha scritto:me lo auguro... nonostante io sia interista, preferisco i cugini piuttosto che i rubentiniMavco Pizellonio ha scritto:Il campionato lo vince il Milan in scioltezza Miky, stai tranquillo.
grazie.
amala!

diciamocelo...ci avevate viziato.
fino alle telefonate godevamo come pazzi.
per chi come me ha intravisto l'italia di rivera perdere contro il brasile, l'inter è stata un vero spasso con qualche piccola pausa. giusto per riprendere fiato.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma ti sfido a trovare una squadra vincente che non corra (a parte il Milanaadizoo87 ha scritto:Secondo me corrono come dei dannati e basta. Esteticamente parlando non vedo questo bel gioco, poi che sia pratica è un altro discorso.Antonchik ha scritto:Dite quello che volete ma a me piace come gioca la Juve

A me piace molto come si muovono gli attaccanti e il fatto che il gioco sia colmo di verticalizzazioni aiutate dalle spinte continue degli esterni.
E' un fatto di gusto c'è poco da fare, è il tipo di calcio che mi piace vedere: verticalizzazioni ed esterni che ci danno dentro. Ed in più, come ciliegina sulla torta, c'è una fottutissima punta centrale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
A parte scherzi, e' dura ammetterlo, ma dopo il Milan ci siete sicuramente voi.Gerda ha scritto: I campionati si vincono anche e soprattutto con il culo (non fanno eccezione Milan e Inter negli anni passati).
Per quanto riguarda i giocatori, togli Ibra all'Inter di qualche anno fa e adesso al Roma avrebbe un paio di scudetti in più.
In questo momento il Milan resta la squadra italiana più forte, seguito dal Napoli, poi sullo stesso piano Inter, Udinese e Lazio. La Roma un gradino sotto, seguita dal Palermo e dall'Atalanta. Poi discorrendo Fiorentina, Catania e Siena, poi ancora Genoa, Cagliari e Parma. Seguono Cesena e Novara, poi Bologna e Lecce. Per ultima viene la Juve.
Bisogna verificare pero' se le riserve potranno compensare i titolari. Perche' ci sono squadre magari inferiori a voi ma con panchine piu' "lungimiranti".
Il campionato e' (per fortuna) lungo.
E PRIMA O POI QUALCHE INFORTUNIO CAPITERA' ANCHE A VOI CAZZOOO!!

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
La questione "fisica" (tenuta generale dei giocatori e in particolare di Pirlo, possibili infortuni) in una squadra che "corre" e fa del correre una caratteristica imprescindibile del proprio gioco, com'è la juventus, la rende più vulnerabile sul lungo periodo. Nella migliore delle ipotesi potrebbe rimanere comunque fra le prime 3, nella peggiore avere un crollo. Sinceramente non glielo auguro.
Per questo il Milan rimane di gran lunga favorito. Troppo forte, troppo attrezzata, è una squadra che solo un paio di acquisti ben ponderati separano dell'essere veramente grande.
L'inter migliorerà, anche solo perché non è possibile far peggio. CR70 non è una garanzia manco per il cazzo (non mi piace per niente), e forse gli acquisti di gennaio daranno un piccolo contributo. Piccolo, ché di grandi nomi non ne arriveranno (l'unico sarebbe Tevez e spero proprio che non venga). Si punta al terzo posto naturalmente, niente di più. E deve andarci di lusso.
Secondo me i rinforzi di gennaio saranno Kucka, Juan ed Eduardo Vargas (che potrebbe slittare in estate nel caso a gennaio arrivasse per un prezzo stracciato Juan Manuel Vargas, ma mi pare leggermente più difficile). A meno che non diventi un fenomeno nei prossimi mesi, Zarate non dovrebbe essere riscattato. Impensabile che l'inter tiri fuori quella cifra. Temo che l'inter possa fare la cazzata di prendere Tevez, sarebbe davvero una mossa degna della confusione che regna al momento dalle nostre parti.
Per questo il Milan rimane di gran lunga favorito. Troppo forte, troppo attrezzata, è una squadra che solo un paio di acquisti ben ponderati separano dell'essere veramente grande.
L'inter migliorerà, anche solo perché non è possibile far peggio. CR70 non è una garanzia manco per il cazzo (non mi piace per niente), e forse gli acquisti di gennaio daranno un piccolo contributo. Piccolo, ché di grandi nomi non ne arriveranno (l'unico sarebbe Tevez e spero proprio che non venga). Si punta al terzo posto naturalmente, niente di più. E deve andarci di lusso.
Secondo me i rinforzi di gennaio saranno Kucka, Juan ed Eduardo Vargas (che potrebbe slittare in estate nel caso a gennaio arrivasse per un prezzo stracciato Juan Manuel Vargas, ma mi pare leggermente più difficile). A meno che non diventi un fenomeno nei prossimi mesi, Zarate non dovrebbe essere riscattato. Impensabile che l'inter tiri fuori quella cifra. Temo che l'inter possa fare la cazzata di prendere Tevez, sarebbe davvero una mossa degna della confusione che regna al momento dalle nostre parti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Capitanvideo ha scritto:A parte scherzi, e' dura ammetterlo, ma dopo il Milan ci siete sicuramente voi.Gerda ha scritto: I campionati si vincono anche e soprattutto con il culo (non fanno eccezione Milan e Inter negli anni passati).
Bisogna verificare pero' se le riserve potranno compensare i titolari. Perche' ci sono squadre magari inferiori a voi ma con panchine piu' "lungimiranti".

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Il Barcellona non corre ad esempio,ti fa correre. Ok si, poi quando hai la palla tu ti pressano come dei dannati.Antonchik ha scritto:Ma ti sfido a trovare una squadra vincente che non corra (a parte il Milanaadizoo87 ha scritto:Secondo me corrono come dei dannati e basta. Esteticamente parlando non vedo questo bel gioco, poi che sia pratica è un altro discorso.Antonchik ha scritto:Dite quello che volete ma a me piace come gioca la Juve)
A me piace molto come si muovono gli attaccanti e il fatto che il gioco sia colmo di verticalizzazioni aiutate dalle spinte continue degli esterni.
E' un fatto di gusto c'è poco da fare, è il tipo di calcio che mi piace vedere: verticalizzazioni ed esterni che ci danno dentro. Ed in più, come ciliegina sulla torta, c'è una fottutissima punta centrale.
Se ti piace quel tipo di gioco allora ti consiglio di vederti il Pescara di Zeman...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma infatti il gioco del Barca lo apprezzo, è obiettivamente superiore, però preferisco appunto il gioco della Juve.aadizoo87 ha scritto:Il Barcellona non corre ad esempio,ti fa correre. Ok si, poi quando hai la palla tu ti pressano come dei dannati.Antonchik ha scritto:Ma ti sfido a trovare una squadra vincente che non corra (a parte il Milanaadizoo87 ha scritto:Secondo me corrono come dei dannati e basta. Esteticamente parlando non vedo questo bel gioco, poi che sia pratica è un altro discorso.Antonchik ha scritto:Dite quello che volete ma a me piace come gioca la Juve)
Se ti piace quel tipo di gioco allora ti consiglio di vederti il Pescara di Zeman...
Zeman per me è un dio del calcio...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ma è ovvio! A gennaio crolleremo e il gelo di Vinovo decapiterà una squadra a corto di forze.Capitanvideo ha scritto:A parte scherzi, e' dura ammetterlo, ma dopo il Milan ci siete sicuramente voi.Gerda ha scritto: I campionati si vincono anche e soprattutto con il culo (non fanno eccezione Milan e Inter negli anni passati).
A marzo ci ritroveremo settimi in classifica, e piano piano torneremo nei ranghi che più ci competono.
E' sicuro, garantito, limpido e cristallino.
Quindi perchè vi preoccupate??
A breve tutto tornerà alla normalità.
Tornate a parlare delle meraviglie rossonere, della grinta nerazzurra, del miracolo partenopeo e delle fedi romaniste e laziali.
Non badate a noi...
"Gli amici del campetto
- Antonchik
- Storico dell'impulso
grinta nerazzurra?