baroccosiffredi ha scritto:Aletta Ocean and her new black dildo
Cliccare sull'immagine per accedere al video in HD. (sempre che non l'abbia/avete già messo)
Tette credo ultima versione.
Al min. 7:50 circa si gratta un'orecchio, attimo non previsto e non tagliato ma che la fa molto naturale e ancor piiù sex. Sono però anch'io del parere che quelle tette enormi adesso sono troppe, anche se penso sia una questione di abitudine e sinceramente rivedendo foto vecchie, pre operazioni, credo non avrebbe avuto l'attuale successo post.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
vorreiFAREilREGISTA ha scritto:Ma le stanno malissimo quelle due zucche ultima versione! Ora si vede troppo anche la cicatrice. Nella versione post primo rifacimento, stava benissimo invece! Perché non si è fermata lì? Ma soprattutto, perché i chirurgi cui si è rivolta per i successivi interventi - l'ultimo in specie - non si sono rifiutati di deturparla????
vorreiFAREilREGISTA ha scritto:Ma le stanno malissimo quelle due zucche ultima versione! Ora si vede troppo anche la cicatrice. Nella versione post primo rifacimento, stava benissimo invece! Perché non si è fermata lì? Ma soprattutto, perché i chirurgi cui si è rivolta per i successivi interventi - l'ultimo in specie - non si sono rifiutati di deturparla????
uhm, non so...
soldi?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Che schifo quella foto con lei sul lettino operatorio con i tubi di drenaggio che le escono dalle tette! Orribile! Ma che cazzo è???????????????????
Trovo assurdo farsi riprendere in quei momenti e divulgare quelle immagini. Non è oggettivamente un bel vedere. Che senso ha mostrare al pubblico quelle immagini che sicuramente deturpano l'immagine di star che di lei esce dai film???? Che senso ha sputare in faccia alla gente il fatto d'essere di plastica????
quoto!! Aletta mi piace, non tantissimo, ma abbastanza. però queste foto mi paiono davvero di cattivo gusto. non credo che nessun fan avesse voglia di vederle, ma i suoi detrattori si!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
tafano ha scritto:quoto!! Aletta mi piace, non tantissimo, ma abbastanza. però queste foto mi paiono davvero di cattivo gusto. non credo che nessun fan avesse voglia di vederle, ma i suoi detrattori si!
tafano ha scritto:quoto!! Aletta mi piace, non tantissimo, ma abbastanza. però queste foto mi paiono davvero di cattivo gusto. non credo che nessun fan avesse voglia di vederle, ma i suoi detrattori si!
E beh, allora ditele di toglierle anche dal suo sito ufficiale.