saranno 3 mesi che non passo di qui, e credo che avere una ragazza fissa abbia influito.. stavo smettendo di masturbarmi, idiota che non sono altro.. e in effetti anche dopo che (finalmente) ho ricominciato, e qui ringrazio Annette Schwarz, che ha fatto sì che la continuità nei giorni immediatamente dopo la resurrezione sia stata impressionante, sono stato veramente sega-balbuziente.. una ogni 2, 3 settimane.. e spesso neanche troppo di alto livello..
Poi però ieri notte, ed è per questo che scrivo, mi è successa una cosa strana..
già dal pomeriggio so che avrò per tutta la notte piena libertà, e metto in scarico qualche di film di rocco, un animal trainer a caso, tipo il 6 o il 7, When Rocco meats Kelly e Kelly's Perversion in Paris.. e quando torno a casa dopo la serata, sono le 3 circa, attacco il primo, decidendo che al primo sussulto mi lascio andare così da non finire sotto le coperte troppo tardi..
Morale della favola, sono andato a letto alle 7 dopo 4 ore di cazzo duro, con un mal di schiena fottuto per colpa della sedia di legno davanti al pc, e spossato dalla stanchezza..
Non mi era mai successo di aspettare così tanto, non so perchè, ma so che ero tipo stregato da Kelly Stafford.. una sorta di amore perverso..!
In ogni caso, mi è piaciuto molto, voto 9. perciò, se qualcuno ha titoli simili per contenuti e soprattutto nomi di attrici anche solo lontanamente paragonabili soprattutto caratterialmente, cazzo, scriveteli subito!! ne ho bisogno!!