baroccosiffredi ha scritto:Cronologia delle tette?
e la versione 2011???
La stanno ri...facendo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
baroccosiffredi ha scritto:Cronologia delle tette?
e la versione 2011???
Eccola!!
Scusate ragazzi, ma non ho resistito!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ma le stanno malissimo quelle due zucche ultima versione! Ora si vede troppo anche la cicatrice. Nella versione post primo rifacimento, stava benissimo invece! Perché non si è fermata lì? Ma soprattutto, perché i chirurgi cui si è rivolta per i successivi interventi - l'ultimo in specie - non si sono rifiutati di deturparla????
vorreiFAREilREGISTA ha scritto:Ma le stanno malissimo quelle due zucche ultima versione! Ora si vede troppo anche la cicatrice. Nella versione post primo rifacimento, stava benissimo invece! Perché non si è fermata lì? Ma soprattutto, perché i chirurgi cui si è rivolta per i successivi interventi - l'ultimo in specie - non si sono rifiutati di deturparla????
Noi fruitori di porno e fans di aletta dovremmo fare una class action contro le sue tette lol
Bisogna dire che Aletta non teme l'HD: ha una pelle di porcellana perfetta a qualsiasi risoluzione
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.