AlexSmith ha scritto:
Bologna ha un clima infame, è un grosso paesone anche se ha pretese (e difetti) da grande città. Non è più la stessa Bologna d qualche anno fa, ma tutte le volte che passeggio sotto i portici mi sembra di essere nel salotto di casa. Invece tutte le volte che vado a Firenze, mi sento a disagio, estraneo.
C'erano delle belle cose a Bologna ( le iniziative culturali che attraversavano l'Italia partivano tutte da Torino e Bologna, Milano e Roma in confronto erano robetta ). Ci si sono messi d'impegno per rovinarla ben bene e ci sono riusciti. L'aria di libertà che si respirava è stata sostituita dalle telecamere, dai divieti e da gente a caso che usa Bologna come una discarica. Piena di finti studenti ( una volta almeno gli studenti ci studiavano veramente ) che si parcheggiano lì e popolano la città. Senza arte né parte però, non più. Io a Firenze mi sento a casa invece, provinciale come è giusto che sia ma percorrerla e viverla è un piacere. I fiorentini vanno saputi prendere però, in caso contrario capisco che possano risultare notevolmente antipatici...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
OSCAR VENEZIA ha scritto:Basta così, che scb si offende: pensava di farci piangere
Oscar ma tu abiti a Roma? Perché ti chiami Venezia? Non ho mai capito questa cosa.
Io abito a Roma.
Il nickname era un vecchio nick usato in altre circostanze. Oscar venezia probabilmente sono la "o" e la "v" dell'alfabeto fonetico: alfa,bravo charlie,... anche se alla v ci dovrebbe essere "Victor" e non venezia.
Perchè "o" e "v" ? e perchè la V è stata travisata ? non me lo ricordo più.
Il problema Roma /Venezia è un falso problema o perlomeno io non me lo sono posto.
Rimango a disposizione per ogni altro chiarimento che si rendesse necessario
Oggi uscendo dalla doccia ho avuto conferma di ciò che notavo da tempo senza dare troppaimportanza: sto subendo una caduta di capelli nelle tempie. Urge rimedio, non voglio diventare come Burns o il principe william..i miei capelli non mi piacciono molto, ma meglio averli che essere stempiato a 30 anni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Allora vergognati ancora di più perché cedi alla tentazione del bello e della lussuria.
Bioscalin? Leggo che ha un brutto INCI, comincio a fare attenziione alla cosa...mi informerò in erboristeria...
Non c'è niente di male a cedere alle tentazioni
sei un maniaco dell'inci? anch'io mi stavo facendo prendere da questa mania quando poi mi sono accorta che in tutto quello che vendono c'è lo schifo e prima di diventare paranoica ho lasciato perdere.
cicciuzzo ha scritto:stasera sono andato in un karaoke, esilarante al 50%, circo togni per il restante 50%
qui il karaoke si fa un venerdi al mese.
umiliante 20%, alcolico 30%, circo togni per il restante 50%.
sei andato in quelli sbagliati
i miei sono alcool al 80% e figa al 20% (metti 20% poerche' la devi paga'..senno metterei 50 e 50 )
giovane jedi sono cose normali...prima o poi ti capitera'.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho letto che Otsuka Norikazu si è ammalato di leucemia dopo aver mangiato in diretta tv delle verdure contaminate..sono senza parole, mi sono commossa.
Non sono proprio un maniaco dell'inci, è che ho un padre naturopata e salutista, ho poca fiducia nella scienza e penso che la maggior parte dei prodotti in commercio sia in larga scala un porcaio. Questo perché molti prodotti sono allungati chimicamente con sostanze inutili se non dannose, poiché le aziende puntano più alla quantità che alla qualità. Ad esempio la schiuma degli shampoo e dei dentrifici non dove esserci, è un inutile additivo.
Basta prendere un qualunque flacone (di shampoo, bagnoschiuma, sapone, dentifricio ecc...) che chiunque ha in casa e ricercare qui gli ingredienti http://www.biodizionario.it/
vedi che sorprese...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.