adesso che c'e' internet, every place is the same place, le grosse citta' non sono piu' cosi' speciali. Io cittadino comune posso vivere in un non-luogo senza perdermi niente di importante

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono pienamente d'accordoBarabino ha scritto:In questo caso saro' grillino ma secondo me
adesso che c'e' internet, every place is the same place, le grosse citta' non sono piu' cosi' speciali. Io cittadino comune posso vivere in un non-luogo senza perdermi niente di importante
Nulla, ci mancherebbe. Ricordo soprattutto i pappagalli colorati sulle palme e le onde che si infrangono sulla scogliera.rufus t. firefly ha scritto:che hai da dire contro guidonia???
rufus t. firefly ha scritto: viale marconi - via fermi... bah!
è proprio vero, come diceva il poeta, che prima o poi l'amore arriva
e quando arriva, mica può pensare dove
però, pure lui, ma proprio lì...
non era meglio, che so, al gianicolo, a piazza margana, a piazza mattei, mi voglio rovinare, voglio essere oleografico, diciamo al pincio o a piazza di spagna?
no, viale marconi - via fermi...
magari davanti le vetrine di du pareil au meme, beh, potrebbe avere un senso
ma davanti a quelle id di salvo, o della farmacia, no, eh!
Ah sì è vero, di notte c'è un bel giro di scopate omosex. Non ci avevo pensato...scb ha scritto:Fede: secondo me Oscar si fa chiamare Venezia in onore di Piazza Venezia-Roma.
qui il karaoke si fa un venerdi al mese.cicciuzzo ha scritto:stasera sono andato in un karaoke, esilarante al 50%, circo togni per il restante 50%
kisho ha scritto:qui il karaoke si fa un venerdi al mese.cicciuzzo ha scritto:stasera sono andato in un karaoke, esilarante al 50%, circo togni per il restante 50%
umiliante 20%, alcolico 30%, circo togni per il restante 50%.
Bologna ha un clima infame, è un grosso paesone anche se ha pretese (e difetti) da grande città. Non è più la stessa Bologna d qualche anno fa, ma tutte le volte che passeggio sotto i portici mi sembra di essere nel salotto di casa. Invece tutte le volte che vado a Firenze, mi sento a disagio, estraneo.Il Fede ha scritto:Ecco, tanto per andare contro corrente, una città che mi fa schifo ( e nemmeno poco ) è Bologna. Amata e invidiata dai più, è praticamente l'ultimo posto dove andrei a stare ( e la conosco abbastanza bene ).