Penso che non bisogna mai innamorarsi prima di stabilire che la persona in questione ti va proprio bene.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non voglio cadere nella banalità . Peró un errore che vedo spesso fare da molte donne è quello di pensare : non va forse bene, ma io lo cambieró.Nova ha scritto:
Penso che non bisogna mai innamorarsi prima di stabilire che la persona in questione ti va proprio bene.![]()
Non voglio cadere nella banalità . Peró un errore che vedo spesso fare da molte donne è quello di pensare : non va forse bene, ma io lo cambieró.Nova ha scritto:
Penso che non bisogna mai innamorarsi prima di stabilire che la persona in questione ti va proprio bene.![]()
Io abbastanza, invece, ma non da sempredonegal ha scritto:Non voglio cadere nella banalità . Peró un errore che vedo spesso fare da molte donne è quello di pensare : non va forse bene, ma io lo cambieró.Nova ha scritto:
Da parte mia, mai riuscito a metterci troppa razionalità negli innamoramenti
Nova ha scritto:Io abbastanza, invece, ma non da sempredonegal ha scritto:Non voglio cadere nella banalità . Peró un errore che vedo spesso fare da molte donne è quello di pensare : non va forse bene, ma io lo cambieró.Nova ha scritto:
Da parte mia, mai riuscito a metterci troppa razionalità negli innamoramenti.
Comunque nel mio caso mi piace molto la vita da single, per decidere di rinunciare alla mia "libertà " devo avere ottimi motivi.
catoblepa ha scritto:Nova ha scritto:Io abbastanza, invece, ma non da sempredonegal ha scritto:Non voglio cadere nella banalità . Peró un errore che vedo spesso fare da molte donne è quello di pensare : non va forse bene, ma io lo cambieró.Nova ha scritto:
Da parte mia, mai riuscito a metterci troppa razionalità negli innamoramenti.
Comunque nel mio caso mi piace molto la vita da single, per decidere di rinunciare alla mia "libertà " devo avere ottimi motivi.
Tipo un estratto conto con saldo a 9 o 10 cifre.