Ma lo sai di cosa stai parlando almeno?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
no, parlo per sentito direEl Diablo ha scritto:Nessun controllo dell'utente??????
Ma lo sai di cosa stai parlando almeno?
tutto questo discorso c'entra qualcosa con wordpress? O_Obelnudo ha scritto:Flash: c'è chi inizia la battaglia
Una iniziativa che ha come obiettivo dichiarato spingere sull'accantonamento di Flash proponendo, in sua sostituzione, Html5.
Si tratta di una campagna che ha come obiettivo quello di sensibilizzare gli utenti invitandoli all'abbandono della tecnologia Flash.
Dopo le palizzate costruite da Apple intorno ai suoi device (Steve Jobs lanciò pensati accuse nei confronti della tecnologia di Adobe reputandola del tutto inadeguata per il mondo mobile), "Occupy Flash" è la prima iniziativa che ha come obiettivo dichiarato quello di spingere sull'accantonamento di Flash proponendo, in sua sostituzione, HTML5.
Sul sito dell'iniziativa, realizzato ovviamente in HTML5, campeggia un evidente logo con un eloquente didascalia:
"il movimento che vuol sbarazzare il mondo dal plugin Flash Player.
Flash Player è morto.
Ha fatto il suo tempo.
Contiene bug.
Va spesso in crash.
Richiede di essere mantenuto costantemente aggiornato.
E' ormai un fossile che arriva da un'era fatta di standard chiusi e di un controllo unilaterale delle tecnologie per il web".
Proprio la scorsa settimana Adobe aveva preannunciato l'abbandono dello sviluppo del plugin Flash Player in ambito mobile.
http://occupyflash.org/
no, c'entra na sega.cytherea ha scritto:tutto questo discorso c'entra qualcosa con wordpress? O_Obelnudo ha scritto:Flash: c'è chi inizia la battaglia
Una iniziativa che ha come obiettivo dichiarato spingere sull'accantonamento di Flash proponendo, in sua sostituzione, Html5.
Si tratta di una campagna che ha come obiettivo quello di sensibilizzare gli utenti invitandoli all'abbandono della tecnologia Flash.
Dopo le palizzate costruite da Apple intorno ai suoi device (Steve Jobs lanciò pensati accuse nei confronti della tecnologia di Adobe reputandola del tutto inadeguata per il mondo mobile), "Occupy Flash" è la prima iniziativa che ha come obiettivo dichiarato quello di spingere sull'accantonamento di Flash proponendo, in sua sostituzione, HTML5.
Sul sito dell'iniziativa, realizzato ovviamente in HTML5, campeggia un evidente logo con un eloquente didascalia:
Flash Player è morto.
Ha fatto il suo tempo.
Contiene bug.
Va spesso in crash.
E' ormai un fossile che arriva da un'era fatta di standard chiusi e di un controllo unilaterale delle tecnologie per il web".
Proprio la scorsa settimana Adobe aveva preannunciato l'abbandono dello sviluppo del plugin Flash Player in ambito mobile.
quindi stavi pregando :pbelnudo ha scritto:no, c'entra na sega.cytherea ha scritto:tutto questo discorso c'entra qualcosa con wordpress? O_Obelnudo ha scritto:Flash: c'è chi inizia la battaglia
Flash Player è morto.
Ha fatto il suo tempo.
Contiene bug.
Va spesso in crash.
Flash è solo una tecnologia proprietaria che può essere "agganciata" a qualsiasi pagina web, anche in wordpress.
Insomma se la vuoi usare la usi, se no, la ignori e non la usi
El Diablo è l'unico che lavora!
Berlino lo sa!Ortheus ha scritto:Credo che sia la prima volta che posto una richiesta in questa sezione.
Secondo Voi (esperti) esiste e ,se esiste qual è, una Applicazione che , risolve e fa vedere lo svolgimento di una operazione matematica? (esempio, una equazione o un integrale ecc ecc?
chiedi a Berlino (che poi mi stramaledirà per averti suggerito di chiedere a lui).Ortheus ha scritto:Grazie Cytherea ma mi sa che non e' quello che cerco...
cytherea ha scritto:chiedi a Berlino (che poi mi stramaledirà per averti suggerito di chiedere a lui).Ortheus ha scritto:Grazie Cytherea ma mi sa che non e' quello che cerco...
Insomma vuoi un programma che le svolga al tuo posto.Ortheus ha scritto:cytherea ha scritto:chiedi a Berlino (che poi mi stramaledirà per averti suggerito di chiedere a lui).Ortheus ha scritto:Grazie Cytherea ma mi sa che non e' quello che cerco...
No dai, non gli mando un MP per chiedergli stà cosa. Se passa da queste parti e mi legge,bene...sennò pazienza.
@belnudo.
Grazie ma non cerco un programma che le risolve e basta ma vorrei vedere lo svolgimento...